Il Gelso a Asti: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Il Gelso (Asti). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
04/06/2019
Cucina casalinga, ottima con un po di ricercatezza pur mantenendo sempre la tradizione e la territorialità , vino buono , ambiente accogliente e con le belle giornate il pranzo è accompagnato da u panorama rilassante delle colline alle porte del Roero .
Visitatore4/5
28/12/2018
Pranzo di Natale, 5 ottimi antipasti tra i quali un buon vitello tonnato, due primi, agnolotti al ragù di salsiccia e risotto con speck e zucca, due secondi, brasato con patate al forno e cappone con contorno di insalata. Tutto veramente molto buono!! Dolce fatto in casa delizioso. Insomma, un sano ed ottimo pranzo. 38 euro, vino, acqua, caffè e digestivo compresi. Servizio buono, gentili e disponibili la proprietaria e le cameriere. Unico piccolo neo, eravamo seduti ad un tavolo in posizione poco illuminata. Comunque consigliatissimo.
Visitatore5/5
06/11/2018
La cucina è ottima soprattutto per chi è affezionato alla cucina piemontese...assolutamente da provare il vitello tonnato è il filetto!!!..il calore dell ambiente famigliare poi fa digerire benissimo!!!!Piatti serviti con amore e allegria!ci tornerò e ritornerò
DIREZIONE C1/5
28/10/2018
Posto carino nulla da dire, ma menu molto limitato. Qualità cibo scarso, contorni inesistenti. Il caffè fatto con la mokka.....lascia molto desiderare. ll conto, in compenso,"molto buono" per quello che abbiamo mangiato, pagabile solo in contanti. Incredibile.....Non esiste un menu con listino prezzi. La torta di pere e ricotta, sembrava un budino. Molte cose da rivedere comprese tutte le ragnatele del soffitto !!!
Visitatore2/5
06/08/2018
Il gelso lo conosco da una vita...da quando era solo un pub! Ora che i tempi sono diversi quelle 2/3 volte l’anno ci torno a cenare con qualche amico e ricordiamo quei tempi! Mi son sempre trovata benissimo...io spero che il cuoco o la cuoca fosse in ferie o in mutua...idem per chi si occupa della pulizia. La carne cruda era annerita in alcuni punti...qdi non fresca.. La frittella di patata..il peperone con salsa tipo bagna cauda..per niente buoni...fatti così...per mettere qualcosa nel piatto L’insalata russa fatta con i piselli delle scatolette??!!? Tremenda. La tagliata buonissima e tenera...ma coperta di insalata verde dei sacchetti...scondita e appassita dal calore della carne sotto. Purtroppo prima del dolce sono andata in bagno e malauguratamente la porta della cucina era aperta...tutto buttato sui banconi alla rinfusa..mischiato...carne...verdure...senza una logica apparente...un caos è una sporcizia per terra che ha impedito a me e mio marito di ordinare il dolce. Un tavolo all’ingresso lasciato lì da qdo siamo arrivati a qdo siamo andati via...ricoperto di avanzi e piatti sporchi di ogni genere...evidentemente utilizzato dal personale prima del servizio. Mi spiace...ma una cosa del genere per me è intollerabile. Vedrò di segnalare a chi di competenza.
Visitatore4/5
06/08/2018
Siamo andati in questa trattoria a festeggiare un compleanno. La trattoria è situata in collina in una localita' di campagna molto carina. Il cibo è semplice ma gustoso, il personale molto gentile e affabile. Ci siamo trovati molto bene e sicuramente ci torneremo.
CHIUDI
CHIUDI