Sluurpy > Ristoranti a Asti > Il Basinetto

Recensioni di Il Basinetto, Asti

Elisa Grattarola
29/06/2022
Ho visitato il posto durante un matrimonio, quindi le foto riprendono gli addobbi fatti per l'occasione. Luogo con una vista meravigliosa, ampi spazi verdi ed è molto suggestivo. Sia interni che esterni sono tenuti con cura, ordinati e pulito, molto adatto a feste importanti, anche con la presenza di bambini. È molto facile da raggiungere.
Giorgio Chiesa
02/10/2019
Location stupenda! Posto magico dove abbiamo fatto il ricevimento del nostro matrimonio, parco con alberi secolari e ottima distribuzione degli spazi. Vista panoramica sulla città di Asti. La proprietaria Monja ottima padrona di casa, gentilissima e organizzata! Sale spaziose e luminose, ottimo lo staff. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati! Consigliatissimo!!
Davide Calleri
15/07/2022
Bellissimo parco. Splendida visuale. Villa d'epoca tenuta molto bene. Una sorpresa della città di Asti.
Rosa Rubulotta
25/07/2021
Location bellissima a due passi dalla città,
michela galazzi
24/06/2021
Location molto carina con una splendida vista su... Asti! Ecco questo è il motivo per cui ho dato 4 stelle, insieme al fatto che per un luogo così ampio, atto per lo più a matrimoni e cerimonie di un certo livello, i bagni a disposizione siano soltanto due, di cui uno per disabili. Nel complesso tutto molto curato e accogliente.
Massimiliano Nebiolo
17/08/2017
Posto splendido..cornice perfetta per un locale unico..grande cucina, bellissimi buffet, ottimo lo staff. Esperienza unica
Severina Magaletti
04/07/2022
Sono una Wedding per tanto ho occasione di vedere e lavorare in moltissime Location ma con grande piacere recensisco la Tenuta Basinetto curata in ogni dettaglio,e con una Padrona di casa eccezionale disponibile per qualsiasi cosa,consigliatissima per ogni tipo di evento.
Alessandro Artoni
10/07/2018
Dopo alcune visite in altre location della zona, abbiamo visitato questa fantastica villa alle porte di Asti e ce ne siamo subito innamorati. Una location immersa nel verde ci ha permesso, grazie anche al meteo favorevole, di accogliere dapprima i nostri ospiti nel favoloso giardino posteriore, fra prati e alberi secolari per poi spostarci per cena sul lato opposto della villa - fra fiori, magnolie e una magnifica balconata sulle colline dell'Astigiano. Magnifiche anche le sale messe a disposizione in caso di maltempo, spaziose, luminose e dotate di aria condizionata. Grandissima professionalità e supporto dei titolari ci hanno accompagnato in tutti i preparativi nonché la sera stessa, permettendoci di realizzare un matrimonio da sogno. Ottimi anche i consigli per il servizio di catering (lasciato comunque a nostra completa discrezione) Decisamente consigliato!
Andrea Zappa
01/08/2021
Villa meravigliosa con uno spettacolare parco. Piscina ed ogni comodità. Una sala per eventi, matrimoni, convegni..... adatta a tutto.. Spettacolare. Persino il personale nei parcheggi.
Silvia M.
13/10/2021
Posto ideale per ricevimento, si gode di un panorama spettacolare su Asti. Giardino alberato e ombreggiato ideale per le giornate estive.
Sabrina Scalzo
12/05/2022
Abbiamo fatto un evento con l'azienda per cui lavoro, location stupenda e la proprietaria Monia....che dire semplicemente meravigliosa e disponibile
Angelica Borio
16/07/2018
Ho partecipato ad un matrimonio restando piacevolmente stupita dalla location decorata da alberi centenari che offre uno spettacolo particolare. Bellissima struttura e particolarmente curata l’igiene della location. Parcheggi sicuri e ben organizzati!
GIAN CARLO OPODONE
05/02/2020
Location per matrimoni, eventi, a pochi passi dalla città di Asti. Un parco secolare una vista spettacolare su Asti. Consigliati sisma per matrimoni.
Ilaria Bianco
27/04/2022
Location molto curata immersa nel verde persone gentili ed accoglienti, complimenti!
Luca Varani
01/08/2017
Posto splendido, una cornice perfetta se volete organizzare un matrimonio, un grande party o, comunque, festeggiare una ricorrenza che rimanga impressa nella memoria dei vostri invitati!
Sara Gianotto
06/07/2018
Ci sono stata per un ricevimento di matrimonio, è la location perfetta. Un parco enorme, pieno di alberi, personale gentile e disponibile.
Giovanni Petrù
26/05/2019
Bellissimo posto in mezzo al verde con una bella vista panoramica di Asti
Claudio Nuti
28/06/2022
Splendida location e ottima cucina
Umberto Cinello
13/08/2019
È un posto fantastico lo consiglio
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni