Sluurpy > Ristoranti a Asti > Il Nuovo Brule

Recensioni di Il Nuovo Brule, Asti

Ale ElleAVA
08/01/2023
Siamo andati in questo locale la notte di Capodanno, previa prenotazione, eravamo alla ricerca di un locale che offrisse cibo per celiaci: la loro pizza era molto buona come anche quelle con impasto classico. Il locale era al completo e nonostante una attesa prolungata, ma compatibile con l'occasione, il servizio è stato gradevole e preciso (si sono scusati per l'attesa ma noi non avevamo frette e non è stato un problema). Abbiamo preso un tagliere con gnocco fritto buonissimo che abbiamo diviso in tre, ovviamente il celiaco ha mangiato solo affettati e formaggi, ed abbiamo fatto fatica a finirlo tanto era abbondante. Le pizze, come ripeto erano molto buone. Sicuramente ritorneremo quando saremo ad Asti. Consigliato.
Stefano Furlanetto
09/01/2023
buonissima. Molto spartano il posto ma la pizza è davvero ottima, con prezzi contenuti penso del 40% rispetto alle pizzerie gourmet (8 euro la pizza più cara) o che tali si spacciano. Impasto soffice, sto per andare a dormire e non ho sete quindi lievitazione ottima. Da provare davvero!
Gabriel Monticone
14/05/2023
A tratti una delle due migliori pizze di Asti. Prezzi onesti e possibilità di mangiare all'aperto. Peccato per l'incostanza e la ristretta location interna. Nel complesso un buon posto.
Enrico Montanera
16/06/2023
Personale gentile ed efficiente. Apprezzato molto la possibilità di poter scegliere un impasto integrale. Pizza niente male
Laura Ravarotto
06/12/2021
Che scoperta pazzesca! In visita ad Asti, sono finita in questa pizzeria facendo una ricerca in internet. Se dall'esterno non mi è sembrata nulla di che, in verità ho scoperto che offre pizze da leccarsi i baffi, delle squisitezze di qualità, e io sono molto "dura" in fatto di pizza, perché ricerco sempre i sapori migliori. Se mi capitasse di tornare in città, sarà d'obbligo ripassarci! Ho amato l'impasto sofficissimo e il cornicione fatto a regola d'arte. Questa pizzeria offre un ampia scelta di pizze, alcune molto originali che non si trovano ovunque! Ho apprezzato il fatto che oltre alla classica pizza con le patatine, ci fossero altre pizze con patatine abbinate ad altri ingredienti... Insomma, mai visto nulla del genere in altre pizzerie! Da dire, poi, la bontà degli ingredienti e la frittura delle patatine! Finalmente un ristorante che mette sulla pizza patatine fatte bene!!!! Ho assaggiato la pizza con speck e gorgonzola e quella con patatine e pomodorini secchi! Il paradiso!!
Ivan
03/12/2021
Pizza buonissima, forse un po’ troppo condimento, ma per il resto una delle migliori mai mangiate.
Stefano Stival
21/07/2018
Piccola e quasi nascosta pizzeria nel centro di Asti dove la pizza che ho presa è risultata molto buona. Non bruciata sotto. Croccante e mai gommosa. La birra artigianale è ottima. Il dolce, purtroppo, è industriale. Il personale è giovane e molto cortese ed il servizio veloce. L’ambiente pulito. I prezzi modici. Parcheggio in strada. Consigliato prenotare il sabato sera.
Roberto Ri
23/05/2023
Ieri sera ho ordinato una pizza con consegna a domicilio, sono stati puntuali nella consegna, ottimo l'impasto e gli ingredienti, prezzo giusto, complimenti. Ho provato altre volte ad ordinare la pizza a domicilio, ma purtroppo c'era troppo d'aspettare e non ho avuto altre occasioni.
Simona Spina
03/04/2023
Se cerchi la pizza napoletana sei nel posto giusto. L'impasto è lavorato, digeribile e vengono utilizzati buoni prodotti.
Mario Sgarbi
21/02/2023
Buona pizza, soprattutto quella con la farina di canapa, scelta anche di birre artigianali e prezzo contenuto. Consigliato
Emanuele Pascali
16/02/2023
Una buona pizza, forse tra le più buone di Asti. Il prezzo è onestissimo, il personale gentile. Per una pausa pranzo è consigliatissimo.
Io Io
12/01/2023
Le pizze sono fantastiche cotte nel forno a legna, oggi quasi una rarità. La consegna superveloce e il personale è molto cordiale . Super consigliato.
Laura Profumo
21/10/2022
Locale carino , accogliente , anche se non molto ampio, in pieno centro storico di Asti. Personale gentile e professionale. La pizza è ottima , come gli ingredienti usati , molto ricca e gustosa . Da consigliare vivamente anche per gli antipasti ! È presente anche un menù nella lista che però non ho provato . Buone e di qualità le birre proposte. Da consigliare vivamente!!! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Maria Botti
17/05/2023
Locale accogliente,personale gentile.Da provare assolutamente la pizza....ottima!!torneremo sicuramente ☺️
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni