Sluurpy > Ristoranti a Asti > Ristorante Brasserie La Carrozza

Recensioni di Ristorante Brasserie La Carrozza, Asti

Daniele Vidussi “Daxx”
11/08/2020
Ristorante situato in una vecchia stazione ferroviaria riadattata. Il locale prende in prestito nome e parte degli arredi dal luogo in cui si trova, aggiungendo note di colore molto azzeccate. Il cibo è eccezionale, presi direttamente dalla tradizione locale e serviti con occhio attento ai dettagli e con gusto. Non abbiamo provato la pizza, ma l'aspetto era goloso. Da rivisitare quando in zona, assolutamente consigliato a tutti!
Riccardo Picone
09/09/2022
Piatti ben studiati con ottimi risultati. Staff cortese e preparato. Prezzi nella media. Vini di qualità. Che dire, più che consigliato.
erica pasino
01/09/2022
Stasera a cena con la famiglia, proprietario gentilissimo e cordiale. Menu vario, carne molto buona e cucinata benissimo. Consigliato a tutti! Ci torneremo sicuramente.
Roberto Fantini
27/01/2019
Ristorante realizzato nella vecchia stazione dei treni, molto affascinante, cibo eccellente, consigliatissimi gli gnocchi e la carne, cotta con grande sapienza. Servizio gentile e attento, bravi!
Valentina
27/10/2021
Particolare ristorantino allestito in una stazione dismessa con arredi caratteristici. Servizio un po' lento, compensato però dal cibo buono e da un'atmosfera piacevole. Personale gentile.
Stefy Stitch
02/09/2018
Bellissima Location..... sembra proprio di ritrovarsi in una stazione degli anni 30...lo staff gentile e disponibile.... i piatti eseguiti con maestria e veramete ottimi....i prezzi adeguati a e davvero concorrenziali.... voto 10! Ci ritrneremo di sicuro!!!
Simone Panero
24/05/2018
Decisamente ottimi i piatti. Abbiamo usufruito di un pacchetto smartbox a pranzo e siamo rimasti davvero estasiati!
Mirko Saracco
02/05/2017
Carne eccellente e prezzi competitivi. Unica pecca l'ingresso/cortile del locale un po' abbandonato.
Giuseppe Contorno
13/02/2022
Locale molto originale e pulito.... Si mangia bene, con ottime alternative... Consigliato
Fede C.
20/08/2021
La gentilezza dello Chef è impagabile sopratutto se hai esigenze particolari. Sin da subito disponibilissimo a dei piatti Vegan. Porzioni abbondanti, ottima qualità. Consiglio a tutti i passanti in questa zona. Sicuramente ci tornerò con piacere :)
ve to
19/09/2021
A pochi km da Asti, in una suggestiva location si trova questo ottimo ristorante/pizzeria. È stata ristrutturata una vecchia stazione ferroviaria e i tavoli sono proprio posti in una sala che ricorda la carrozza di un treno. Personale molto gentile e pronto ad accontentare ogni esigenza alimentare e anche le nostre curiosità culinarie! Ottimi piatti, consiglio assolutamente!
Stefano Apollonio
13/06/2022
Pranzo veloce in una domenica di passaggio nell'astigiano. Locale molto pulito e cibo di qualità. Dovessi ripassare, sicuramente ci ritornerei. Auguri alla gestione.
Manuela Migotto
06/01/2018
Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno di mia madre alla carrozza e come sempre siamo usciti soddisfatti. Abbiamo preso 4 antipasti, 2 primi, 1 pizza, 3 secondi di carne, 4 dolci, 1 bottiglia di Barbera tre vescovi, un caffè per un totale di 180€. Un ottimo rapporto qualità prezzo. La carne come sempre è di ottima qualità e lavorata esaltandone al meglio le caratteristiche. Al nostro tavolo,i più golosi, hanno preso come dolce la tavolozza, un piatto con 4 assaggi di dolci differenti, tutti molto buoni. Abbiamo trovato il servizio attento alle esigenze del cliente, siamo arrivati un po' in anticipo rispetto alla prenotazione, il tavolo era pronto e la ragazza che ci ha seguito è stata paziente nell'attendere che arrivassero tutti i commensali e scegliessero le portate. Consigliamo a tutti di provare questo ristorante. La passione per il lavoro e la ricerca nella qualità delle materie prime sono da premiare!
claudio fortunati
14/06/2021
Abbiamo preso quattro antipasti in due persone, avevamo voglia di stuzzicare, tutto buono e ben preparato, dolci ottimi. Luogo storico ricavato in una vecchia stazione ferroviaria. Buon rapporto qualità prezzo.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni