Sluurpy > Ristoranti a Asti > La Caveja

Recensioni di La Caveja , Asti

Boy78@gmail ti Rossi
03/07/2021
Posto alla mano prezzi medi parcheggio auto molto comodo .non centralissimo ma facile da raggiungere. Un po lunghi i tempi di servizio
Giorgio Giogiorgio
28/07/2021
sonobstato pico tempo fa con un amico e abbiamo mangiato dell'ottima carne, porzioni contenute ma buona qualità. Petsonale simpatico e attento.
Fabrizio Vezzani
19/08/2021
Ottimo per una sosta pranzo o cena, consiglio scaricare app e usare i coupon che sono comodissimi. Ribs sempre al top come la tagliata di carne. Ogni tanto Qualche pecca con le bistecche in panatura, non sempre "croccanti".
Maurizio Bianco
09/08/2021
Tempo feci una recensione non proprio positiva,dovuta al fatto che andando sovente si notava col tempo un decadimento, dovuto credo, a chi in quel periodo seguiva la clientela. Il cibo,è sempre stato ottimo. Siamo tornati ultimamente altre volte,e devo dire che è tornato ad essere il Roadhouse che mi e sempre piaciuto,grazie anche,e soprattutto ai ragazzi/e,che ultimanente servono,e gestiscono noi clienti. Consiglio sicuramente di andarci. La grigliata mix,oltre ad essere ottima con un buon chianti,è anche offerta ad un prezzo davvero onesto. Grazie a tutti.
Alessio Attardi
25/07/2021
Sotto le aspettative. Servizio e accoglienza non dei migliori, all’entrata è presente un cartello che invita i clienti ad attendere l’accoglienza e l’essere portati fino al tavolo, ma all’entrata non c’era nessuno ed è stato così per un po’. Al tavolo molto interessante che forniscano l’intero cestino di salse e nachos caldo come una sorta di benvenuto. Il problema si riscontra nella pianificazione di ordinazione, dove il cameriere chiede l’ordine delle pietanze in modo che non si accavallino fra antipasti e portate principali e poi arrivano comunque tutte assieme. Facendo notare il problema il cameriere ci propone di portare via gli Hamburger per riportarceli in un secondo momento, ma abbiamo evitato visto che non avrebbero fatto altro che riportarci lo stesso piatto ormai freddo. Il ristorante pur essendo semivuoto ha avuto un tempo molto alto nel portare antipasti e poi portata principale, ma penso che il tempo lungo sia stato dettato dal fatto che è stato portato tutto assieme anche se avevamo indicato tempi differenti. Appetizer mix fritti, molto buoni e consigliatissimi, hamburger, proprio no. Quello di Tar tar scottata la carne era acquosa e la carne non sembrava proprio un granché, mentre il Tourkey che fa parte della Selezione estiva, meglio di gusto, ma asciutto veramente tanto e ha lasciato un retrogusto a fine pasto che non so non mi convince molto. Patatine fritte, buone e fatte bene. Dolce e caffè se pur all’inizio eravamo tentati di provare, El corso de pranzo la voglia è del tutto passata.
Marco Viola
30/07/2021
Pessima esperienza, visto i costi decisamente elevati mi aspettavo che la carne fosse di qualità e cotta egregiamente; Invece la grigliata mista, che abbiamo preso, aveva i vari pezzi che erano quasi crudi all'interno e bruciati fuori, personale inesperto e abbastanza scocciato! 6 euro di coperto sono una vergogna! Non tornerò.
Andrea Marello
08/07/2021
Il filetto era buono. Locali come questo dovrebbero fare lo sforzo di togliere la televisione oppure renderla attiva so in determinate occasioni. I video musicali che vengono trasmessi da un popolare network radiofonico a contratto rendono il locale uniforme agli altri.
magnolia 64
17/08/2021
Cibo gustoso, cucinato e impiattato con molta cura. Personale gentile, disponibile, sorridente. Tutto molto apprezzabile. La APPLE PIE : superba!
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni