Sluurpy > Ristoranti a Asti > Gelateria Il Muretto

Recensioni di Gelateria Il Muretto, Asti

Giuseppe Genova (Beppe Genova)
25/04/2023
Sito davanti a Piazza Roma si tratta senza dubbio di una delle gelaterie migliori di Asti. Vasto assortimento di gusti, scelte pensate per i più piccoli, Pinopinguino in primis, ma anche torte di qualità e gelato allo Yogurt, con decorazioni varie. In più da segnalare l'originale e non comune iniziativa, dei piccoli giocattoli, a tema di Pinguino. Tutti divertenti e da collezionare. Ah, commesse sempre gentili
Manuela Sala
27/06/2023
Sono arrivata da poco ad Asti ma ho avuto modo di provare diverse gelaterie. Posso dire che questa è finora la migliore in assoluto. Prezzi corretti rapportati alla qualità dei prodotti e all’ampia scelta di gusti. Tra l’altro molte opzioni sono senza lattosio e per me che sono intollerante è stata una notizia fantastica. Il gusto poi davvero davvero buono. Ho provato il limone, la nocciola e il cioccolato fondente che era spaziale!! Super consigliata e soprattutto non ha confronto con altre catene note con prezzi esorbitanti e porzioni misere!
Melania Inari Nigro
12/04/2023
Ottima gelateria in centro ad Asti, di fronte c'è un parco pubblico con le panchine, dove potersi sedere a mangiare il gelato. C'è anche la possibilità di prendere lo yogo gelato, da guarnire a proprio piacimento. Gusti freschi e prezzi buoni. Personale gentile e disponibile.
Irma Macchia
29/07/2022
Ho preso (per pranzo) una brioche con due gusti di gelato: pesche con amaretto e Moscato. Non so dire quale dei due fosse più buono!
Bruno Cricca
27/02/2023
Ottima gelateria, il gelato è sempre bello fresco e cremoso....TOP.......il posto è molto bello situato nel centro storico della città ma tranquillamente raggiungibile con la macchina, posteggio piazza Roma......super consigliata!!!!...anche per un break nel centro storico di Asti... Buona giornata a tutti
Andrea Rumoro (Rumo98)
04/03/2023
Gelato buono, ricercatezza nei gusti e ottima qualità. Sorbetto al moscato D'Asti molto buono
Giulio Valfrè
03/12/2022
Sono entrato incuriosito dal gelato caldo al tiramisù e quello al marron glacé. Approvati entrambi 👏
Nicola Putzu
16/09/2022
A mio parere una delle migliori gelaterie di Asti. Gusti intensi nel sapore. Disponibili gusti vegani e del territorio (Moscato d'Asti forse l'ho trovato solo qui). Prezzi molto buoni. Possibilità di pagamento con Satispay. Servizio veloce, tendenzialmente fila breve (max 5 minuti anche nei fine settimana).
India
01/04/2023
Hanno 5-6 gusti vegani, compresa la nocciola. molto buoni!!
Antonella
18/07/2022
Ieri abbiamo assaporato le migliori granite che MAI ci è capitato di gustare!!! Conoscevamo il loro sublime gelato, ma la granita pesca e moscato e quella al cocco, divine!!! Un saluto alla deliziosa Mariuccia dai clienti chieresi!!!
DIANA GENTILI
27/07/2017
Gelato buonissimo, la proprietaria gentilissima e molto Professionale consigliatissimo!!! In più c è anche un giardino adiacente per gustare serenamente il gelato mentre i bimbi giocano!! I miei gusti preferiti? Caffè e crema di wishy da provare!!!!
Stefano Tarif
06/10/2022
Buonissimo gelato, una garanzia. Unico consiglio, migliorare la qualità del cono👍🏻
Mariol Ina
12/06/2022
Ottimo gelato, varietà di gusti anche insoliti. Delizioso amaretto con pesca. Per me il miglior gelato di Asti 🤗
Giancarlo G
09/10/2022
Ottimi gelati ,molti gusti seguono la stagionalità, buonissimo mela/ cannella
Manuel Maccarrone
01/05/2017
Che sorpresa! Gelateria artigianale eccellente con una varietà di scelta incredibile, consiglio i gusti: pino pinguino, pina pinguina e torta sacher. Tappa obbligatoria se ti trovi ad Asti.
andrea botosso
15/08/2021
Ottimo gelato, ho preso i gisti stracciatella e crema a whisky ed erano veramente spettacolari
Paolo Lavy
18/07/2021
Gelato molto buono, ampia scelta di gusti e prezzi ok.
Paris Ste
09/04/2022
Che dire siete semplicemente fantastiche !! Il vostro gelato è unico!!! 😘
Alessandro Lovera
09/07/2021
La gelateria offre una scelta veramente ampia e curiosa di gelati molto molto buoni
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni