Sluurpy > Ristoranti a Asti > Restaurant L'angolo Del Beato

Recensioni di Restaurant L'angolo Del Beato, Asti

Actor Story
19/02/2018
Un ristorante che si trova in un vicoletto, l'ingresso assomiglia all'ingresso di un'abitazione, non comune ai ristoranti che solitamente hanno insegne grandi per attirare l'attenzione. L'interno si presenta come una sala di un ristorante per i matrimoni, l'unica cosa accogliente è il legno del soffitto a vista. Il cibo però è davvero squisito, molto caratteristico del posto e di ottima qualità. Ottima selezione di vini. Consiglio vivamente gli antipasti che sapranno stupirvi sicuramente per la qualità e la preparazione. Per gli amanti della carne cruda, chiedete la salsiccia (una libidine). I dolci sono altrettanto deliziosi. Il bagno è più accogliente della sala, spazioso e arredato con luci e accessori adatti... gli asciugamani da mano danno più qualitàe accoglienza.
maria vincenza Campolo
07/12/2022
Ottima esperienza. Antipasti buoni, superlativo il tonno di coniglio e l'insalata russa. Ma la parte del leone l'ha fatta la finanziera. Piatto difficile, è piaciuto a tutti noi. Delicata ma saporita, con ottimo equilibrio di sapori. Molto buono il vino. Servizio piacevole
Carlo B
20/11/2022
Buon cibo e una bella selezione di vini, servizio cortese e veloce, prezzi alti come il livello del cibo
Salvo Pepe
28/03/2023
Cucina Piemontese con ingredienti di qualità. Buona scelta di vini.
Paolo Porcellana
26/11/2022
Esperienza più che positiva. Tornato dopo molto tempo in questo ristorante, ho ritrovato ottimi piatti e buon vino. Ambiente elegante e servizio veloce e discreto. Suggerisco la prenotazione. Sia per accedere alle sale che per i bagni sono presenti un paio di gradini, quindi temo che in carrozzina sia necessario un accompagnatore.
nicola rammairone
25/03/2023
Ristorante al Top dove il cibo rappresenta una grande eccellenza. Antonio e Marco rappresentano una grande etica professionale e grande gentilezza con i clienti andateci.
Lorenzo Caputo
03/08/2020
Ci andavo anni fa con la vecchia azienda in cui lavoravo per le cene aziendali,posto sempre bellissimo,molto caratteristico e ben curato nei minimi particolari!!!come detto erano anni (all’incirca 8 ) che non ho più avuto l’occasione,fortunatamente si è presentata qualche giorno fa e ci sono tornato volentieri!!!piatti sempre squisiti, il tonno di coniglio qualcosa di pazzesco,si scioglie in bocca!!! Altamente consigliato sia per i piatti che per la qualità ed il prezzo più che corretto per la qualità delle materie prime offerte!! Consigliato
Nicola Faraone
16/06/2021
Luogo di benessere e tranquillità, sala elegante con splendido soffitto. Cucina saldamente di tradizione, di qualità sopraffina. Una delle belle certezze di Asti.
Anna Schenker
11/10/2022
Un paradiso per tutti i buongustai Ottobre 2022 Ormai sono 21 anni da quando siamo entrati la prima in questo ristorante che per noi resta uno dei migliori se non il migliore ristorante in Italia. In questi 21 anni siamo ritornati almeno una volta l'anno (noi abitiamo a Zurigo) e ogni volta siamo stati accolti con gentilezza autentica e prelibatezze uniche di una cucina piemontese dove il tocco della nonna si percepisce ancora in tutti i piatti che grazie a prodotti di ottima qualita e a sapori semplici ma unici sono paradiso per il palato. Ogni volta ci lasciamo travolgere dai sapori degli antipasti caldi e freddi, solo i fiori di zucca ripieni con fonduta varrebbero il viaggio. Poi continuiamo con un primo dove sia gli gnocchi che la pasta in casa sono i nostri preferiti. Mio marito prende anche un secondo cosa dipende dalla stagione. La settimana scorsa ha preso i porcini al cartoccio di cui ione ho assaggiato un po favolosi!!! e io come al solito non ho potuto rinunciare al tortino di cioccolato caldo. Una vera delizia!!!!!! Spero che questo ristorante ci delizierá con i suoi piatti ancora per moltissimi anni !!!!
Barbara Benvenuto
31/01/2023
Locale curato e stiloso; Personale gentile; Cibo e vino di buona qualità, ben presentato. Una cena piacevole!
Vincenzo Valli
12/01/2023
Cena ospiti di amici. Antipasti ottimi, stracotto eccezionale, Tagliolini al tartufo buoni, ottimo vino. Servizio amichevole e professionale.
Marco di Tigliole
02/06/2021
Un angolo stupendo nella città di Asti dove poter gustare meravigliose proposte della cucina piemontese e anche fantastici piatti di pesce fresco!
Romina Tondo “Petite Capitale”
21/01/2020
Elegante, riservato, raffinato. Abbiamo pranzato qui con Roby Facchinetti e abbiamo apprezzato la freschezza dei piatti, le porzioni giuste, l'estetica dei piatti preparati con cura. Ristorante di prima scelta, ottimo vino. Personale cortese e simpatico.
Massimo Famularo
05/06/2023
Buona cucina Prezzo in linea con la qualità e la zona
Crix In Viaggio
22/03/2019
Luogo raffinato e con pietanze tipiche buonissime e con porzioni abbondanti. Ottima ancje la selezione di vini astigiani.
mirna musiani
22/11/2021
Locale molto bello con cibo curato e delizioso. I dolci galattici
Ezio Cissello
10/11/2022
Serata in compagnia , locale affollato ma discreto .Ottimi gli antipasti ( consiglio carciofi e grana , tonno di coniglio ) , primi : agnolotti , dolce: ciliegie cotte con gelato.
L E
26/04/2022
Recensione di una coppia francese usata per i buoni tavoli: benvenuto e servizio di qualità. Un pasto raccomandato una fattura molto buona. C'è semplicità con un tocco di innegabile abilità culinaria. Un semplice stabilimento, accogliente con il senso di perfezionamenti. Ringraziare
g a
16/05/2022
Menù degustazione interessante e prezzo buono. Tavoli all aperto. Un bellissimo posto. Antonio dovrebbe lamentarsi un pò di meno e sorridere un pò di più coi clienti come tutto il resto del personale 😉. Andateci
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni