Sluurpy > Ristoranti a Asti > Colline Astigiane

Recensioni di Colline Astigiane, Asti

Aldo Colaneri
05/02/2023
Durante una cena organizzata presso la sede dell'agenzia di formazione ho avuto modo di sperimentare e di apprezzare la cortesia, la premurosa attenzione verso i commensali e la preparazione dei ragazzi che stanno frequentando questa scuola, ragion per cui non ho dubbi sull'alto livello qualitativo di questo istituto e sulla grande professionalità dei docenti. Davvero complimenti!
Mr Rebox
25/02/2023
Ottimo scuola, pulita e staff cordiali.
Alessandro F
20/09/2022
Precisione, puntualità, pulizia ed educazione ! Penso sia una scuola al top, considerando anche che gli insegnanti sono il top !
Daniele Nano
01/06/2021
Questa agenzia sono stato da anni a dal 2010 e l ho conosco Paolo Ghi e che fa i vini adesso non mi ricordo il suo nome e va bbe ma si non mi importa. Io non voglio fare i compiti uh per carità. Studio solo il corso della cucina e basta a me mi basta così
gian r
30/11/2020
Eccellente. Scuola professionale di alta qualità. Ai ragazzi vengono impartite non solo istruzioni relative alla professione ma anche norme di comportamento per la vita comunitaria. Scuola di vita.
Asllan Sevdari
09/03/2021
Grande competenza nel preparare ai giovani un futuro nel campo di gastronomia. Ottimi insegnanti e curricule all'avanguardia.
Luca BigHouseOnGuitar
14/01/2021
Ho partecipato al corso Amatoriale di panificazione. Davvero una bella esperienza in una struttura molto organizzata con personale competente e gentilissimo!
Claudia Lentini
17/11/2019
Ottima cena, menù originale realizzato con eccellenze del territorio e prodotti di stagione. Servizio rapido ed accurato. Impeccabili come sempre!
grazia bosia
06/10/2020
Scuola di eccellenza, personale preparatissimo, locali luminosi e pulitissimi. Attenzione alla tradizione e all'innovazione.
Alessandro Perluigi
11/01/2020
È una bella scuola...ben strutturata.. Ove i ragazzi possono imparare tante ...consigliata
Maria Pia Donvito
17/07/2021
Personale professionale, disponibile e competente!!!
Alessandra Lano
27/11/2019
Ottima scuola molto professionale
Sabrina Gianola
30/11/2020
La scuola è molto buona
Alfredo Zumpano
03/03/2021
Grande professionalità
Nicola Magliano
19/05/2021
Ottimo
ivan cussotti “Ivankuss11”
14/09/2020
Il meglio !
Roberto Parenti
05/07/2022
Monics.02
24/02/2020
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni