Sluurpy > Ristoranti a Asti > Caffetteria Al Conte Verde

Recensioni di Caffetteria Al Conte Verde, Asti

Luca Agoglia
17/02/2023
Nel bar oltre ad ottime colazioni sono sempre presenti prodotti di qualità per tutti i gusti. Le bariste sono sempre gentili e cordiali. Consigliato
Alessandro Gamba
09/11/2022
Gentilezza, ottimo cappuccino e musica classica: l'inizio di giornata perfetto. Ormai è qualche mese che frequento questo bar, è diventato il mio preferito grazie alla semplicità e alla bontà di cosa offre. Super consigliato a chi cerca questo genere di posticini.
Enrico Gai
05/10/2022
CONSIGLIO VIVAMENTE QUESTO LOCALE. non do 5 stelle per la posizione con qualche difficoltà di parcheggio e per lo stabile che da fuori ha un aria leggermente austera ma il resto è da 10 stelle, interno locale e soprattutto il personale e la cortesia con cui si viene serviti! Caffetteria ottima come le brioches. Pur non provando ho constatato la presenza di molti cibi adatti a persone con particolari allergie alle farine. BRAVI!!
sabrina ivaldi
02/01/2023
Il mio bar preferito. Piccolino ma con tanta attenzione al cliente. Cibo per celiachia. Simpatia e gentilezza.
Martina Messina (Martyday)
18/01/2023
Gentilezza e accoglienza, caffè ottimo, davvero un bellissimo locale.
marco scainelli
14/06/2022
Martedi 14 giugno 2022, con la mia famiglia, ho avuto il piacere di pranzare alla Caffetteria Al Conte Verde. Viviamo a Bergamo e non conoscevamo questa realtà. Fin da subito siamo stati accettati con professionalità, educazione e simpatia. La sig.ra Paola ci ha fatto accomodare, mettendoci a nostro agio, instaurando quell'empatia da riservare alla classica famiglia in viaggio. La cortesia ha contribuito a fare il resto. Piadine e toast per tutti. Le mie figlie Sara e Martina, esigenti e selettive, hanno immediatamente apprezzato il contesto del locale e hanno riconosciuto l'indubbia qualità e bontà dei prodotti offerti. Davvero tanti complimenti sinceri. Ogni nostra aspettativa é stata compresa e soddistatta. Nei prossimi giorni dovremo tornare nella bella Asti e non mancheremo di tornare alla Caffetteria Al Conte Verde per assaggiare anche i dolci. Meritate di "crescere" e di ampliare la vostra clientela. Siete un sicuro riferimento per il celiaco che non vuole rinunciare ad assaggiare un buon piatto, dolce o salato. Grazie per averci fatto sentire a casa. Ad maiora!!! Marco Eleonora Sara Martina
Elisabetta Cavallotto
06/10/2022
Bella gente! Una sola persona a servire al mattino all ora di punta della colazione, attesa assicurata, pultroppo. Comunque massimo della gentilezza!
Andrea Stangoni
07/06/2023
E un posto davvero molto accogliente
Francesca Cheula
11/12/2019
Paola, la barista, è una persona speciale. Ti accoglie e serve sempre con il sorriso, caratteristica poco presente nei bar. La mia esperienza più importante però è nel servizio a domicilio. Grazie a loro non pensò più al mio pranzo, mi portano loro prontamente il pranzo in studio così posso mangiare una ricca e sana insalatona, munita di ciotola e posate biodegradabili(tutto rivolto anche alla protezione dell’ambiente!!). Inoltre ho anche avuto alcune esperienze eccellenti con il servizio catering per degli aperitivi! Eccezionali! Paola è sempre Pronta a esprimere ogni mio desiderio sia in fatto di bere che di mangiare! Consigliato!
Ilaria Pintus
19/10/2021
Toast scomposti molto buoni e abbondanti, personale gentile, educato e molto disponibile, inoltre vengono rispettate le normative anti-covid. Locale consigliatissimo soprattutto per chi è celiaco.
valter franco
09/03/2018
Piccolo locale nei pressi dell'ospedale Massaia ideale per una breve sosta per colazione, un caffè o un pasto veloce. Il caffè é di qualità e così anche i prodotti dolciari esposti. Invitante la vetrina degli spuntini. Cortese e professionale il personale.
Mara Cavassa
07/08/2021
Bar adatto ai celiaci ed ai non celiaci. Ampia scelta per entrambi per ogni pasto, colazione, pranzo, aperitivo. Personale super cordiale e prodotti ottimi e per ogni palato.
Daniela Zanetta
17/10/2022
Ottimo. Panini sfiziosi e buonissimi. Una certezza! Gentilezza e cortesia🔝
Alfonso Fariello
03/11/2022
Paola è bravissima, attenta, veloce e la colazione è super buona!
Daniela Pitzalis
11/10/2022
Locale molto carino e curato, prodotti di qualità e serviti con molta cortesia
Andrea Zappa
26/11/2020
Bellissimo locale. Ottimo caffè, ottime brioches e focaccine stupende. Le ragazze sono simpaticissime, sempre sorridenti e molto gentili... Complimenti davvero
Sara Campanella
27/08/2021
Colazione ottima, personale molto accogliente in particolar modo Silvia Cerrina. Tornerò sicuramente a gustare una colazione qui.
Fabio Barbero
17/07/2021
Ottimo locale per la cucina senza glutine. Si possono trovare un sacco di prelibatezze gluten free
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni