Sluurpy > Ristoranti a Asti > Bar La Torretta Di Quirico Davide

Recensioni di Bar La Torretta Di Quirico Davide, Asti

Irene Audino
20/04/2023
Proprietari simpatici e disponibili. Prezzi onesti e buone porzioni. Cibo davvero buono. Oltre ai tavoli all'interno è presente anche un dehor completamente chiuso e nel periodo estivo tavolini all'aperto con ombrelloni.
Manuela Mariuzzo
28/01/2023
Bar pulito, personale gentile, è un vasto assortimento di brioches a prezzi ancora più che onesti. Una scoperta, per me, è un luogo in cui tornerò volentieri.
Antonio de rose
07/11/2018
Gente genuina e semplice, fanno bene il loro lavoro e sono accoglienti e simpatici con tutti, gente alla mano per intenderci. La cosa sorprendente è la quantità dei primi, sono tutti davvero abbondanti, buoni e serviti velocemente.. Il prezzo poi una favola, con 4 euro sei sazio e felicemente sorpreso. Il locale è un normalissimo bar, ma qui quello che conta è la sostanza, e credetemi c'è tutta. Promosso a pieni voti
Lino B
01/06/2023
Si mangia veramente bene
Celeste Granziero
14/10/2022
Ottime le brioche del pasticcere, prezzi più che accessibili, caffè molto buono, i proprietari sono molto simpatici e gentili, mi fermo sempre volentieri per una pausa. Complimenti continuate così!
LINA E FAMILY
18/07/2022
Ottimo, accogliente e i proprietari molto cordiali. Ci si può fare colazione ma anche pranzo ottimi piatti con prezzi ancora accessibili,
Elena Bonavera (LELE59)
08/11/2022
Ottima colazione, tutto super dal salato al dolce! Cordialissimi i proprietari 🤩 e prezzi bassissimi!
Corrado C.
26/10/2021
Comodo e luminoso bar con ampio dehor esterno. Buon Punto per il pranzo di lavoro. Possibilità di parcheggiare anche sul corso Torino ma a poca distanza ampio parcheggio gratuito.
maurizio gottardi
07/05/2019
Ottimo bar a conduzione familiare, con caffè ad 80 centesimi e cappuccino a solo 1 euro. Dotato di un punto cottura per il pranzo, è possibile consumare il pranzo meridiano con piatti del giorno a 7 euro. È inoltre provvisto di dehor esterno dove consumare il pasto. Un consiglio : visto l'abbondanza dei piatti offerti, è preferibile scegliere solo una prima o seconda portata. Molto affollato durante l'orario 12.30-13.30.
Giovanni Piccione
14/11/2021
Colazione tranquilla prezzi ottimi rispetto altri bar
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni