Sluurpy > Ristoranti a Asti > Caffetteria Mazzetti

Recensioni di Caffetteria Mazzetti, Asti

Roberto Moretti
19/04/2023
Immersa in un piccolo giardino nel pieno centro storico di Asti la caffetteria Mazzetti ( annessa al Palazzo Mazzetti sede di importanti mostre ) è un locale ideale dove rilassarsi e assaporare i piatti accompagnati dai vini tipici del luogo. ll menù è vario ed possibile fermarsi anche per pranzo o cena approfittando degli ottimo dolci. L'ambiente è arredato recuperando pezzi che vengono resi funzionali all'attività ( botti usate come sostegni per i tavoli, per esempio ).
Caroline Marcovecchio
24/04/2023
Pranzato all'aperto, tavoli piccolini per due persone. Ordinato plin al ragù molto buono con calice di bianco che avrei preferito con qualche grado in meno.
Carlos Dios
28/10/2022
Il luogo ideale dove fermarsi e gustare un pranzo di qualità ad Asti. Varietà, qualità e attenzione. Ogni piatto viene servito come se uno fosse l'unico commensale. Se passi per Asti, non puoi fare a meno di avvicinarti a un luogo che ti sedurrà e ti inviterà a tornarci ancora e ancora.
Ferrero Alessandro
08/04/2023
Personale gentile e disponibile. Servizio veloce. Cibo buono e bello esteticamente Tavoli sia fuori che all'interno Consiglio!!
Davide Guarino
30/08/2021
Ottima posizione con un’ampia area all’aperto. Si accede attraverso i giardini Alganon. Arredamento vintage e ricercato, bello il bancone in legno. Menù con il numero giusto di portate e molto ampia la lista delle birre. Ottimo come bar, chiaramente non è un ristorante e non si può pretendere che possiamo sia, i prezzi sono contenuti. C’è un piccolo shop dove vengono venduti t-shirt e oggetti per la casa. Personale disponibile e gentile.
Rosa Rubulotta
10/06/2023
Location bellissima personale gentilissimo e molto accogliente cibo ottimo tutto quanto eccellente
Andrea BRUZZONE
20/03/2022
Caffè all'interno del palazzo museale. Ottimo caffè, si può bere ottimamente e mangiare bene. Si possono comprare prodotti locali. Merita davvero un passaggio. Elegante e tranquillo. Arredato con gusto e simpatia
Francesco Maria Bassano
01/12/2018
Vengo spesso qui nei fine settimana, la maggior parte delle volte di sera, dopo il lavoro. Si trova all’interno di quello che i ragazzi della città chiamano “parco delle foglie” 🍁. Nelle immediate vicinanze vi sono anche due ampi parcheggi. Offre molti posti a sedere, con diverse stanze da occupare, arredate in modo originale e con gusto. Il servizio è buono, veloce e i ragazzi sono molto cortesi. Torte 🥧 e crostate molto buone, ma il plus, che lo differenzia dagli altri bar in zona è il cappuccino ☕️, che definirei oltre che buono...geniale!!! Schiuma della consistenza giusta, nella giusta quantità e caffè e latte 🥛 perfettamente miscelati. Anche i clienti sono meno caciaroni delle altre attività in zona, altro plus, che lo rende il luogo ideale per trascorrere qualche ora in relax e compagnia,se non fosse che...il locale nel fine settimana chiude all’1 (spero solo d’inverno). Certo, si potrebbe obiettare che non è una discoteca o un locale notturno, ma posso assicurarvi che tutti i ragazzi astigiani sarebbero contenti di questa cosa, poiché il locale è ormai un punto di riferimento fra i giovani. È solo per questo che ho deciso di dare 4 stelle ⭐️e non 5, perché mi piacerebbe rimanere ancora qualche minuto lì, immerso in quell’ambiente così originale, in compagnia dei miei amici 👫 Per il resto consiglio vivamente di passare e ovviamente, assaggiare il cappuccino 😜
marina schiavon
04/05/2023
Bello il dehor e le salette interne sono particolari e curate. Buono il vassoio di affettati e formaggi. Strepitosa la pinza calda con stracciatella, mortadella e pistacchio. Tornerò per assaggiare le altre alternative.
Gianni Alvise Cognolato
27/12/2022
Bellissima caffetteria nel centro di Asti. Essendo molto gettonata non è facile trovare posto, ma se riuscite a sedervi potrete apprezzare la bellezza del locale, i vini, i cocktail e la caffetteria. Il personale non arriva con il sorriso, è un po' distaccato, ma lavora in maniera seria e professionale, e visto la mole di persone che devono servire, direi che fanno un ottimo lavoro. Perciò. Il giardino estivo è la parte più bella in assoluto. Per me è una tappa di rito quando passo ad Asti.
Gianna Opisso
13/05/2023
Bellissima location, molto suggestiva. Ottimi panini. Si respira un'aria antica. Da ritornarci ❤️💙
Alice Fissore
03/06/2021
Posticino meraviglioso, davvero incantevole, ce ne siamo innamorati subito. Abbiamo pranzato molto bene, ma torneremo per un aperitivo o un cocktail. Il personale è molto attento e ospitale. Super consigliato!
Giovanni Piccione
04/07/2021
Locale situato nel centro di Asti corso Alfieri, posto molto carino e grande, personale cortese. Possibilità di stare all'interno del locale su tavolini o stare all'esterno anche su divanetti. Per il menù basta scannerizzare il codice QR posto sul portatovaglioli (ormai sbiadito), ampio menù tra vini, liquori, cocktail e altro. Prezzo buono per 2 Mojito
Graziella Greco
14/07/2023
Un angolo tranquillo per discorrere in compagnia, sole o ombra a piacere, nel centro di Asti.
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni