Sluurpy > Ristoranti a Asti > Ciabot D'gianduja

Recensioni di Ciabot D'gianduja, Asti

Daniela Aristei
10/07/2023
Siamo stati in questo ristorante qualche giorno fa. L'ambiente è rimasto come era e forse ha bisogno di essere un pochino rinfrescato vista la giovane età della chef che è bravissima in cucina. Ho mangiato una panna cotta con albicocche gin e lime buonissima e degli gnocchi di ricotta molto buoni. È in gamba! La cameriera molto brava e preparata a dare anche ottimi consigli! Una squadra di donne! Ci torneremo presto per fritto misto e per provare i piatti a base di oca.
Rob Suzuki
26/06/2023
Capitato per caso al ciabotd"Giaduia da Daniela, accolti molto bene, come entree è stato offerto un piccolo spiedino con melone e salame, molto buono, sistemati in un bell"ambiente tipico, ordinato una fantastica tartar e degli spaghetti di Gragnano con crema di baccalà fantastici, lo dico perché di origine sono Veneta e di baccalà mi intendo, un buon vino arneis di vinchio vaglio, alla fine hanno offerto un digestivo. ritornarci..... Certo.
Enrico Graziano
09/07/2023
Cambiata da poco la gestione chef Daniela è veramente brava. Sapienza nei piatti , negli accostamenti e ricerca nelle materie prime. Merita. Ottimo anche il servizio. Ci torneremo sicuramente e voglio provare il fritto misto piemontese che farà lei .... era un must del vecchio locale. Nom ultimo da non perdere i dolci. Ottimi tiramisù bonet e panna cotta particolare con albicocca gyn e lime . Slurp Brava !
Emiliano Onorati (Local Guide Google)
11/07/2023
Locale consigliato, il cibo è buono ed il personale gentile e disponibile.
LUCA MONTANI
10/06/2023
Scoperta per caso ma è stato amore a prima vista. Venite qui e non fatevelo ripetere. Ottimo menù tipico e grande gentilezza.
Massimo Ricciardi
19/06/2023
Bel locale, arredato con lo stile della tradizione. Proposta del menù con piatti caratteristici locali, presentazione degli stessi molto curata. Rapporto Qualità/prezzo decisamente positivo. Il personale di sala presenta bene, cordiale e simpatico al tempo stesso. Locale consigliatissimo
Giammy Cuby
17/06/2021
Tutto davvero molto buono servito in un locale tipico della tradizione piemontese. Ottimo il giro di antipasti, molto buoni anche i primi e i secondi. Consigliato
Enzo Scudieri
21/06/2023
cucina tipica piemontese, personale molto accogliente, ottimo il rapporto qualità prezzi e la scelta delle materie prime. La proprietaria ci ha anche consigliato alcune cantine della zona dove fare acquisti di vino. Una tappa obbligata quando torneremo in queste zone.
Federico Castellengo
30/06/2023
Esperienza con il menù a prezzo fisso di 13€ a pranzo. Qualità incredibile in rapporto al prezzo in un ambiente caratteristico. Vitello tonnato, insalata russa, battuta al coltello, arrosto, pasta ripiena… tutti i classici della tradizione piemontese. Ci ritorneró !
fabrizio barbero
02/09/2022
Posto consigliato da un gentile signore locale che non ha sbagliato. Davvero una bella sorpresa: tutto molto buono e semplicemente ma ottimamente presentato! Posto che conserva la bella e sempre più rara autentica tradizione piemontese. Prezzi davvero correttissimi. Da ritornarci per provare tutti i piatti.
Mariela Chiacchio
23/05/2022
Eccezionale. Locale accogliente, impiegati gentili e capaci. Piatti da cucina piemontese riuscite alla perfezione con prodotti da prima qualità. Prezzi onesti. Un posto da visitare senza dubbio. Complimenti.
cecilia bosia
20/05/2023
Siamo stati a cena ieri (nuova gestione). Menu degustazione + fritto misto. Materie prime ottime e pure la lavorazione. Personale gentile e disponibile. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consigliato!!!
Simone Giammarinaro
14/02/2022
Il cibo della tradizione piemontese cucinato in maniera impeccabile. Gustoso, saporito, sano. I prodotti sono freschissimi ed anche della zona. Le ricette sono proprio quelle delle donne di una volta. L’ambiente è familiare e permette a chiunque di sentirsi a proprio agio. Locale molto ampio che permette anche l’accesso a gruppi decisamente numerosi.
Simona Pilotti (SIMONA)
25/05/2022
Ristorante incredibile. Cibo buonissimo, personale cortese e disponibile. Luogo accogliente. Abbiamo pranzato con il menù proposto dalla casa con circa 8 antipasti, 1 primo, 1 secondo con contorno, dolce, acqua, vino, caffè (buonissimo!!!). Portate abbondanti. Veramente eccezionale. Abbiamo già prenotato per tornarci.
Mauro Gub
08/08/2021
Ottimo servizio, personale gentile. Piatti gustosi, cucinati bene. Bel locale. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato non rimarrete delusi. Noi vi torneremo sicuramente per ferragosto. Rispettano le norme COVID e fanno il controllo del green pass per chi mangia all'interno. Bravi a presto.
Elena Cavallo
15/01/2022
La migliore tradizione piemontese in un luogo che sì è rimasto fermo a un po' di anni fa, ma che sa sempre tanto di un ritorno a casa. Meravigliosi gli antipasti e i dolci, il resto lo mangio raramente (sempre squisito comunque) perché già solo tutti gli antipasti sono un pasto completo! Carne cruda, vitello tonnato, insalata russa, tagliolini al tartufo, bonet, panna cotta, salame di cioccolato... una tappa che vale assolutamente la pena fare, anche per il rapporto qualità prezzo pazzesco!
Aurelia Lobosco
26/06/2022
Consigliatissimo! Piatti particolari ma molto buoni servizio eccellente, personale molto cortese ... Torneremo di sicuro per provare gli altri piatti 🤪
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni