Sluurpy > Ristoranti a Assisi > Ristorante Il Frantoio

Recensioni di Ristorante Il Frantoio, Assisi

Rosanna Tanucci
21/04/2023
Questa sera posso definirla un'esperienza sensoriale. L'atmosfera, il servizio, la musica, il panorama, PARADISIACO. Ho chiesto che lo chef venisse al tavolo per complimentarmi con lui: un ragazzo giovane, umile e soprattutto che ama e conosce il suo lavoro. Grazie, Grazie, Grazie!
Simone Pozzi
10/02/2023
Esperienza eccezionale. Fine dining. Menu degustazione tre portate non da provare, da vivere. Facciamo i complimenti non solo allo chef, ma anche al maitre di sala e a tutto lo staff per lo splendido servizio.
Giulio Bontà
18/04/2023
Esperienza molto piacevole, il cibo veramente buono e personale esperto, la vista che si ha dal ristorante aggiunge ancora di più qualcosa di magico!
Ilenia Hafsi
12/09/2022
Bellissimo locale da poco ristrutturato. Piatti eccellenti con porzioni di assaggi molto particolari. Prezzo medio alto ma certamente per la vista si può fare un eccezione. Olio e prodotti di qualità e produzione locale se non propria. Staff cordiale e molto preparato.
Stefano Contarelli
07/05/2023
Location e servizio ottimi, la cucina un’esperienza da provare. Cucina ricercata dove ogni piatto viene abbinato ad uno speciale olio d’oliva di varie zone d’Italia. Un esplosione di gusti e sapori elegante e raffinato, lo chef ha saputo trovare un’idea personale ed innovativa per far degustare al meglio una delle grandi eccellenze italiane, appunto l’olio d’oliva. Un posto per grandi intenditori, merita sicuramente un’attenzione particolare dalla guida Michelin.
Alessio Sidoli
09/07/2023
Cucina goirmet basata sull'uso dell'olio come ingrediente! Piatti unici, gustosi e delicati. Personale professionale, cortese e sempre disponibile. Consigliatissimo
Guido Lucarelli
11/04/2023
5 stelle per l'originalità, la voglia di innovare e il percorso di degustazione. È un ristorante dove andare per fare una esperienza, a base di olio: ho personalmente trovato forzati alcuni abbinamenti ma tutto testimonia ricerca e un gran lavoro preparatorio da parte dello chef e del suo team. Location spettacolare con vista bellissima. Abbiamo inoltre assaggiato un vino (impronta), davvero una scoperta. Non andate in questo posto se volete abbuffarvi o cercate specialità tipiche umbre.
Aniello Irlandese
11/12/2021
Ristorante molto carino con una stupenda vista su assisi. Il cuoco giovane ma veramente molto capace e professionale vi stupirà con la sua fantasia. Fine conoscitore di oli riesce ad abbinare a ogni suo piatto un olio diverso. I camerieri sono veramente gentili e professionali. Vale veramente la pena fermarsi
Sara Pellegrino
09/11/2019
Un ristorante caratteristico ad Assisi in una viuzza a lato della strada principale. Dal locale si gode di un'ottima vista su tutta la pianura. I camerieri sono stati tutti molto educati e cordiali, l'olio di loro produzione che ci hanno fatto degustare era davvero buonissimo così come il prosecco e la vellutata. Io ho ordinato il filetto che devo dire era davvero buonissimo mentre il mio ragazzo il primo piatto, anche quello delizioso! Abbiamo condiviso il tagliere con prodotti tipici e concluso con il dolce. Il più buono è stato assolutamente il semifreddo, l'avremmo ripreso! Ristorante super consigliato, davvero una sicurezza ad Assisi!
Francesca Campagnolo
24/08/2021
Ambiente molto bello e personale attento e gentile. Piatti ricercati e gusti eccellenti. Apprezzatissime le spiegazioni e le attenzioni verso il cliente. Tutto molto buono e spiace solo per un piccolo problema con il dolce più di praticità che altro. Lo consiglio soprattutto a cena, potrete godere di un meraviglioso tramonto.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni