Sluurpy > Ristoranti a Assisi > Gli Eremi

Recensioni di Gli Eremi, Assisi

Barbara Pog
27/12/2022
Ci siamo fermati x caso x pranzo di ritorno da una passeggiata a piedi all'Eremo delle carceri, personale molto gentile, ottimo rapporto qualità prezzo, cibo buono, servizio rapido, locale semplice ma pulito, consigliatissimo
Leonardo Radicchi
29/05/2022
Il mio pranzo domenicale d’ora in poi sarà qui. Ristorante molto caratteristico, cucina tipica locale, servizio gentilissimo ed alla mano, una vista panoramica che fa perdere il respiro. Le materie prime devono essere davvero buone perché il sapore dei pomodori che vedete nelle foto era incredibile. Non vi dico nulla in merito al conto. 🔝
Federico Pauzano
24/06/2022
Ristorantino stupendo sulla strada che porta verso l’eremo delle carceri. Molto di sostanza e senza fronzoli, fa delle sua peculiare location e del panorama i suoi punti di forza. Buoni gli antipasti, i primi e secondi della tradizione Umbra così come i dolci fatti in casa. Prezzi sopra la media.
Alice Campari
09/08/2022
Ristorante informale e abbastanza intimo. I piatti proposti sono quelli della tradizione umbra con un buon rapporto qualità-prezzo, ma senza essere troppo costoso. Il personale è stato cortese e disponibile. Peccato che non sia possibile ammirare il panorama durante il pasto se si consuma all'interno. All'esterno il patio dà sulla strada
Marinella Filosa
22/05/2021
Questo ristorante si trova sulla strada che porta all'eremo di San Francesco, è un posto gradevolissimo: tavoli all'aperto sotto un pergolato con servizio al tavolo e tavoli con self-service. Si può ammirare uno splendido panorama. Passo ora alla parte più importante: cucina del territorio con ingredienti scelti con cura e preparati con grande passione e professionalità, servizio rapido e cortese. Lo consiglio vivamente.
Laura Baiardini
06/08/2021
Il posto ha una bella vista. Il cibo e’ casereccio e genuino. Mi lascia comunque un po’ perplessa la gestione del ristorante…devi andare tu a prendere la comanda e i piatti, 1 ora e mezza di attesa per mangiare.
Elisabetta Berselli
13/09/2020
Piccolo ma ultra caratteristico ristorante arroccato in alta Assisi. Dispone di tavoli all'aperto con panorama mozzafiato e tavoli interni in un'ambiente molto caratteristico. Personale gentilissimo con piatti abbondanti e molto gustosi : si sente la qualità delle materie prime. Prezzi molto buoni x un 'ottima esperienza generale.
Buongustai&Ristoranti
14/09/2021
Nella strada che collega Assisi con l'Eremo di San Francesco, ci fermiamo per ristorarci in questo bar-ristorante di cui avevamo già avuto positivo report dal nostro recensore Giovanni Pera durante un suo giro da queste parti. Ed effettivamente Giovanni, del cui buon gusto non avevamo dubbi, aveva ragione nel segnalarlo come meritevole tappa culinaria. Locale molto semplice e raccolto, gradevole all'interno ma decisamente ancor più gradevoli i tavoli di legno all'esterno con vista suggestiva e rilassante grazie al tipico panorama di vallata umbra. Accettano prenotazioni solo per i tavoli all'interno nei quali si viene serviti, mentre se si vuole mangiare all'esterno si ordina e si viene chiamati a ritirare l'ordine con vassoio, tipo self-service. Alla semplicità del locale si accompagna una qualità della cucina rivelatasi davvero meritevole. Piatti davvero ben preparati e con quella più che percepibile bontà di materia prima genuina ed ingredienti sani. E, come se non bastasse, il conto finale è per tutte le tasche rendendo l'esperienza certamente valida e da consigliare.
sarah
03/01/2023
A metà strada tra Assisi e l'Eremo delle Carceri, questo piccolo ristorante è molto accogliente. Una ottima tappa sulla via del ritorno se si percorre a piedi il tragitto che consiste in una strada asfaltata costeggiata da bosco e uliveti di circa 8 km andata e ritorno partendo da Piazza Matteotti.Piatti tipici preparati con prodotti locali di buona qualità. Sono disponibili anche diversi tavoli all'aperto. Buon rapporto qualità/prezzo.
Luisa
20/08/2021
Ristorante casereccio, molto alla mano con tavoli e panche di legno. Bella posizione. Una parte é riservata al "self-service":si ordina all'ingresso e chiamano quando é pronto, un'altra con servizio al tavolo. Abbiamo mangiato in modo semplice, ma molto bene, tutto di qualità. Personale cordiale. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni