Aurelio
Data recensione: 2021-02-26
Data recensione: 2021-02-26
+5
Cordialità, simpatia e prodotti buonissimi
Loro sanno come trattare bene il cliente, che l si sente un vero e proprio OSPITE. Un pranzo davvero ECCELLENTE. 5 stelle meritatissime!





