Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Quanto Basta

Recensioni di Quanto Basta, Ascoli Piceno

Mattia
03/01/2023
Il locale è contenuto, accogliente e dall'atmosfera familiare. Personale gentilissimo, super disponibile e davvero gentile e cordiale. Il menù viene illustrato dal personale e non è disponibile su carta o altri supporti. Nell'attesa dall'antipasto ci sono state offerte delle fette di pane scottate con olio, sale e rosmarino. Noi abbiamo ordinato come antipasto un fritto misto composto da olive ascolane classiche, al tartufo e piccanti, più due assaggini di un formaggio del posto e mezza zucchina fritta. Come primo dei gnocchetti con funghi porcini, zucchine e pomodori pachino. Come secondo una tagliata di vitellone del posto con patate fritte con la buccia. Per finire come dessert abbiamo ordinato due tortini dal cuore morbido al cioccolato. Abbiamo mangiato tanto e benissimo. In particolare, oltre alle olive buonissime, la tagliata era davvero ottima e i tortini fenomenali. Rapporto qualità prezzo ottimo! Consiglio di prenotare in anticipo perché essendo il locale con pochi coperti si rischia di trovarlo pieno.
Giorgio Travaglini
22/06/2023
Ristorante appena fuori dal cuore del centro storico, con bella location interna e qualche tavolino all'esterno. Atmosfera gradevole e rilassante anche grazie ad un personale di servizio molto gentile, solerte ed affabile. In due abbiamo preso un antipasto composto da più specialità locali come olive ascolane di vari gusti, verdure grigliate, una fantastica minestra di orzo, funghi fritti, zucchine fritte e crostoni con diversi condimenti. Volutamente abbiamo escluso i salumi. Poi abbiamo ordinato due primi: ceppe al sugo con le polpettine e ceppe con gorgonzola, noci e porcini. Infine un solo dolce, un semifreddo molto buono. Una bottiglia di acqua, mezzo litro di cerasuolo rosato della casa molto buono e amaro offerto al banco. Conto totale 45 euro, prezzo onesto come capita ormai di rado trovare, ma soprattutto tanta qualità e gentilezza. Vale la tappa ad Ascoli, peraltro bellissima cittadina.
Marco O
02/07/2023
Bel locale molto accogliente con le mura in pietra e i tavoli di legno scuro pieno. Atmosfera calda con luci soffuse. Ottimo menù con antipasti (funghi fritti), primi (buoni i ravioli) e secondi (ottima la tagliata). Personale efficiente e simpatico. Buoni i prezzi.
Tiziano Milani
21/06/2023
Quando la professione si sposa con la passione diventa una vera missione! Questa sera abbiamo cenato e posso solo che confermare che le recensioni sono autentiche, cordialità, gentilezza, dinamicità e qualità sono virtù che poche volte si incontrano, Tutto eccellente! Se ritorneremo ad Ascoli Piceno sarà la nostra tappa certa, complimenti!
Gio Sestili
22/06/2023
Ci siamo stati x una rimpatriata, ci siamo trovati bene, posto caratteristico, ottimo il cibo e la varietà che abbiamo trovato. Brave le "ragazze che ci hanno servito". Sicuramente ci torneremo, prenotando ovviamente, è sempre pienissimo !
Roberto Malacarne
08/06/2023
Abbiamo provato i piatti tipici proposti e ci sono piaciuti. L'ambiente, l'accoglienza e la qualità, sia del cibo che del vino fanno la differenza. Grazie!
Andrea Pag
11/02/2023
Allora parliamoci chiaro, si mangia benissimo e si spende poco, invece di buttare soldi in pizzeria venite in questo locale che merita veramente. Faccio il recap di quanto abbiamo mangiato in due: - due bottiglie di acqua e mezzo di vino, - due ceppe PNG per poi riprendene un'altra ( l'ho ripresa io perché troppo buona), - una tagliata con il radicchio - dolce al cuore caldo. Spesa totale 55€. Dai oggi come oggi posti così non si trovano. Complimenti
Pina S.
07/01/2023
Abbiamo cenato in questo locale in 9 persone. Ambiente pulito e carino con personale molto attento e disponibile. Porzioni abbondanti... Con il solo antipasto si potrebbe già concludere la cena. Tortino con cuore caldo semplicemente il top. Abbiamo pagato poco per la quantità e la qualità di quanto abbiamo mangiato. Ci torneremo di sicuro
Maurizio Buscaino
23/02/2023
Cibo buono abbondante e con ottimo rapporto qualità prezzo. Location molto carina e curata in centro ad Ascoli Piceno. Il punto di forza è il servizio. Disponibilità e accoglienza sono indiscutibili. Ci siamo sentiti coccolati. Sicuramente tornerò.
Marek Piotr Szychalew
07/08/2022
Porzioni molto generose ad un ottimo prezzo! Qualità fantastica 😍 Super soddisfatto
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni