Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Pizzeria Il Sole

Recensioni di Pizzeria Il Sole, Ascoli Piceno

Manuela Tonelli
29/04/2023
Locale pulito,pizza ottima, personale gentile, propietario super gentile e simpatico,prezzi popolari,che vuoi di più!!!!
Mr. Pippo
24/04/2023
Siamo stati qualche sera fa, la ragazza che serviva é gentilissima e molto carina, la pizza é ottima.
Giorgia
20/06/2022
Pizza buonissima ed economica, è la mia preferita della zona, consigliatissima!
Nicola Pilloni
01/11/2022
Pizza buonissima qualità prezzo ottimo servizio veloce locale poco distante dal centro in un posto tranquillo personale gentile e simpatico ló consiglio a chi vuole mangiare una pizza all italiana
graziano caringola
05/06/2023
Abbiamo mangiato un ottima pizza la consiglio vivamente
IvanMarco Spinelli
15/06/2023
Pizzeria Top,Stra Consigliato,Pizza Ottima, Proprietario Fenomenale!!!!
sabrina munizzi
02/01/2023
La pizza è buona, ambiente super spartano ma personale molto molto cortese e simpatico.
Claudette Charles Inurb
01/07/2022
5 STELLE Servizio velocissimo, portano anche la pizza a casa, prezzi ottimi, proposta di pizze sfiziosa, con possibilità di personalizzarla ovviamente! Personale gentile ed efficente! La pizza è davvero buona, molto leggera e digeribilissima!
Daniele Borghi
08/08/2022
Ottima pizza, servita da una ragazza di grande personalità e bellissimo aspetto! Rapporto qualità/prezzo decisamente valido! Da provare senza dubbio!
Alessandra Simonetti
16/11/2021
Pizzeria accogliente e ordinaria , personale gentile e giovanile , pizza leggera e digeribile anche se un pizzico di sapore in più non guasterebbe . Adibito di una sala in più per poter mangiare seduti realizzato con arredo semplice e allegro .L'unica cosa i tavoli un po ' troppo vicini .Il personale meriterebbe un po' più di considerazione ai clienti nell'entrata e nell' uscita dal locale .
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni