Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Ristorante Piccolo Teatro

Recensioni di Ristorante Piccolo Teatro, Ascoli Piceno

vincenzo colecchia
22/03/2023
Domenica scorsa sono andato, insieme a mia moglie e una coppia di amici, in questo ristorante. Molto accogliente e arredato con gusto il locale, gentile e accogliente il personale , i piatti serviti, per lo più della tradizione ascolana, sono stati molto apprezzati in particolare i fritti. Buono il rapporto qualità prezzo. Ci torneremo. Consigliato.
daniele boccalon
08/07/2023
Posto carino. Mangiato all'aperto anche se in centro ad Ascoli vuol dire bordo strada. Cucina buona Personale cortese e disponibile.
Andrea Castiglione
23/04/2023
Abbiamo pranzato in questo stupendo localino, personale cortese e gentile, il ristorante molto carino al suo interno, le portate buonissime, l'amatriciana una delizia e le polpette di angus qualcosa di spettacolare, ma il top del top è stato il carciofo fritto...una delizia per il palato. Consigliato a chi cerca una cucina tipica. Sicuramente ritorneremo
viviana
15/06/2023
Locale accogliente con ottima musica di sottofondo, personale disponibile, piatti ricercati dai sapori decisi,rapporto qualità prezzo ottimo! Consiglio risotto alla carbonare e dolce amatrice
Maria Cristina Barnabei
20/03/2023
Materie prime di ottima qualità, cortesia e accoglienza, atmosfera intima, sono alcuni degli ingredienti che rendono speciale questo ristorantino al centro di Ascoli. Consigliato per una cena o per un pranzo, anche con il vostro amico a 4zampe!
Rosalba Palombini
07/01/2023
Non tornavo da tempo, e devo dire che si riconferma un ristorante di ottima qualità, sia con piatti della tradizione che proposte originali e dagli ingredienti genuini. Un consiglio, alcune pietanze meriterebbero porzioni più abbondanti, ad esempio le ottime polpette di verza. Servizio impeccabile, molto graditi i caffè e la genziana offerti a fine cena.
Emanuele Sarnari
27/04/2023
Gita ad Ascoli alla ricerca di un posto fuori dal centro.... Ah dimenticavo la pasta dei ravioli e delle tagliatelle rigorosamente "tirata a mano"....
Alessandro Rinaldi
01/05/2023
Un ristorante intimo molto accogliente grazie anche allo splendido servizio offerto. Io e la mia compagna ci siamo stati a cena e, seppur le scelte di piatti a base di carni sono numerose, abbiamo optato per un menù vegetariano. Un mix di piatti tipici e sapori particolari che abbiamo apprezzato fino all'ultimo boccone, dall'antipasto al dolce. Infine, il tocco di classe è stato degustare uno dei tanti distillati da loro prodotti e leggere la storia dietro la loro azienda di famiglia. È stato davvero un piacere aver cenato in questo piccolo splendido ristorante.
Mario Gallo
29/04/2022
MERAVIGLIOSO!!! Meriterebbe 6 stelle. Tutto fantastico e tutte le cose a KM0 sono incredibili. Ambiente molto curato e accogliente. 2 antipasti, un secondo, un contorno e un digestivo per 39 euro. Il digestivo è fenomenale… il più buon Mistrà mai assaggiato in vita mia. Se state cercando un posto per cenare, dovete scegliere per forza questo ristorante!! Per me merita il primo posto ad Ascoli!
Alessandro Consoli
14/12/2022
Eccellente, avevo letto delle recensioni a 5 stelle e devo dire che le confermo assolutamente. Oltre ai piatti bene preparati e alle materie prime di ottima qualità, il ristorante si distingua per la professionalità e la cordialità del personale. Sicuramente anche questo ristorante lo dovrò salvare tra i miei preferiti. Dimenticavo.... I distillati artigianali buonissimi!! Complimenti!!!!
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni