Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Bottega Della Pasta

Recensioni di Bottega Della Pasta, Ascoli Piceno

Aura Ornella
02/04/2023
Olive ascolane come quelle fatte in casa , pasta all'uovo, ravioli, timballi....... Tutti prodotti freschi, tipici lavorati secondo le ricette " della nonna". Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Enrico Alberti
23/04/2023
Olive, cremini e fritti quasi come quelli che fa mia madre...ho detto tutto!!!!
Andrea Brunori
24/02/2022
Top del top ... Qualità e cortesia al giusto prezzo . Ottimi i cannelloni sua Rossi che con la besciamella, le loro lasagne sempre freschissime e fatte da loro. Le olive ottime. A richiesta fanno trovare cotto, prenotando prima. ... Ci si torna sempre volentieri.
Silvia Angelini
28/10/2020
Servizio super, rispetto delle regole vigenti alla lettera, gentilezza, disponibilità. E prodotti veramente di massima qualità, è difficile dire quali siano le olive più buone in assoluto ad Ascoli, ma sicuramente le loro sono tra le migliori, senza dubbio, se siete appassionati di questo piatto locale ma ormai conosciuto nel mondo e ne avete provate davvero tante, qui troverete di certo uno standard altissimo che non deluderà le aspettative. Se potessi darei 10 stelle.
Mauro Paone
15/12/2017
Negozio specializzato in prodotti tipici. Si possono trovare olive all'ascolana fresche e pronte da friggere: sono anni che le compero da loro portandole anche a colleghi non ascolani. Possibile pagare con bancomat e grande disponibilità da parte dei titolari. Un po' distante dal centro, pertanto non "di passaggio" per il turista del weekend.
guido viviani
25/08/2019
Ho trovato le olive ascolane più buone che da tutte le altre parti cordialità da parte dei gestori e tutti cibi di qualità
Lisy Giammarco
13/10/2020
eccellenti le olive e i cremini e gentilissimo il proprietario, ci tornerò sicuramente quando capiterò ad Ascoli
loredanalatini@gimail.com latini
14/03/2022
Complimenti per le vostre olive all'ascolana.sono buonissime 👍💯 personale gentilissimo 😊 consigliatissimo ✌
Cesira Parlani
14/10/2021
Negozio con buoni prodotti artigianali.
M S
29/12/2019
Le migliori olive di Ascoli
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni