Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Caffe Pretoriano

Recensioni di Caffe Pretoriano, Ascoli Piceno

Augusto Motolo
03/09/2022
Sito in posizione tranquilla, ottima birra, hamburger buonissimi, anche oi croissants salati "tanta roba" la proprietaria molto gentile e simpatica
Chiara
26/06/2022
Ho cenato in questo bar la settimana scorsa insieme al mio ragazzo. Io ho preso un hamburger vegano che era spaziale e un Moscow mule ottimo! Personale molto gentile e prezzi assolutamente nella norma. Consigliato :)
Andrea Serafini
07/10/2022
Bar molto carino e per me storico, quanti ricordi da ragazzino quando si marinava la scuola.... Bella saletta interna caratteristica. Bella bottigliera con marche di alcolici rinomate ma anche di nicchia !!!
Ade Lex
27/08/2022
Hamburger buono e 100% vegano. L'unico in zona che rispetta la cottura dei cibi senza contaminazione. Personale cordiale. Consigliof
Paolo Velenosi
07/09/2017
Posto fantastico, con baristi simpaticissimi. Ottimo posto per un aperitivo/cena, con stuzzicherie ebbondante e spesso fatte in casa come la pizza. Possibilità anche di ordinare hamburger di ottima qualità. Ottimi anche i cocktail e i prezzi come anche l'ambiente accogliente e familiare.
Mariano Pallottini
09/02/2019
Un locale giovane, molto apprezzato da locali e studenti. Dalla board piena di foto si intuisce l'atmosfera festaiola di molte serate pre-disco. Di giorno è un bar come molti, dai toni caldi delle colorazioni rosse delle pareti. Offre cappuccini anche con latte alternativo di soia o mandorla. Le paste non sono molte e verso le 9:30 sono terminate. Tutto però parla di altri orari in cui vivere il locale. Ore serali dove non si può essere vecchi dentro.
Sara Peroni
03/04/2019
Perfetto per un aperitivo tranquillo a buon prezzo! I prezzi sono molto contenuti e inoltre al tavolo vengono portate sempre molte cose da mangiare, quasi è come fare un apericena. Il personale è sempre molto gentile e disponibile e il posto è davvero molto tranquillo. Super consigliato!
Niccolò Catani
13/06/2021
Top, servizio magnifico e apericena consigliato a chiunque
꧁༺Claudia꧂ ꧁༺Bianchi༻꧂
01/05/2019
per lavorare: ottima connessione wifi, un ambiente accogliente e Cappuccino ottimo il personale è gentilissimo. Top!!!
Federico Galanti
10/06/2019
Posto fantastico, servizio niente male, fornitura ok. Da passarci le serate.
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni