Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Alpen Keller - Gasthaus Pizzeria Alpen Keller

Recensioni di Alpen Keller - Gasthaus Pizzeria Alpen Keller, Ascoli Piceno

Andrea Pignoloni
27/06/2023
Le pizze sono strepitose. Ottima possibilità di scelta anche tra le birre ed i dolci. Personale sempre cortese e disponibile.
Silvia Santarelli
06/04/2023
Pizza leggera, servizio efficiente. L ambiente è tranquillo ,il posto giusto per bimbi, amici ecc. L Unica pecca che il tempo sembra essersi fermato agli anni '90!
Serena Simonetti
04/02/2023
Ottimo servizio....Annalisa super efficiente..gentile e simpatica...complimenti ... Cibo ottimo Importante possono entrare i cani....
Pietro Giacobboni
15/04/2022
Ottimo locale si mangiano pizze veramente squisite e si possono bere delle birrre speciali. Lo consiglio sapendo di fare bella figura. Pizza di alta digeribilità buoni e gustosi primi. Ottima carne dove puoi abbinarcci una vasta scelta di vini.
G Luppino
23/02/2019
Ci andiamo, e anche volentieri, perché è un locale simpatico, accogliente così come tutto il personale, ad iniziare dal gestore. Varietà di pizze, gourmet e non, a prezzi contenuti e competitivi con le pizzerie dei dintorni. Buona anche la carne presentata sotto vari menù in modo originale, tipo i wurstel alla bavarese di carne bianca! Ottima varietà di birre.
Daniela Silvestri
29/08/2021
Quando siamo ad Ascoli, andiamo sempre al gasthaus, la mia pizza preferita, buona, croccante al punto giusto, soprattutto molto digeribile, per me il top in tutto😊 il personale è sempre molto cordiale e il servizio è rapido, insomma consigliatissimo 😉
Carlotta Mariani
03/04/2019
Rapporto qualità prezzo eccellente, birre ottime ben spinate. Le pizze sono tra le migliori in circolazione e al momento non hanno ancora sbagliato un solo piatto di carne. Sempre saporita e gustosa. Da provare
Ma. Fatima Perez
11/10/2022
Pizze buone,personali gentil,trova sempre il posto quando prenoti
Alessandro Gricinella
25/04/2018
Locale bello e accogliente, prevalentemente in legno. Penalizzato dalla posizione decentrata ma anche per questo molto comodo. Attrezzato con molti televisori per guardare eventi sportivi in quasi tutte le sale. Personale gentile, buon servizio.
Mp P.
02/11/2018
Mi è piaciuto tantissimo. Era un bel po' che non andavo. L'ambiente, il menu, i sapori, la velocità del servizio... mi hanno sorpreso positivamente: un 5 pieno, più che meritato!
Mario Castelli
11/03/2021
Pizza buonissima, ai massimi livelli che il bravo pizzaiolo Giovanni ti spiega come viene fatta. Ambiente caldo e caratteristico.
Andrea Sciannelli
26/10/2019
Siamo arrivati, ottima accoglienza, personale gentile e simpatici, pizza di sapore ai massimi livelli. Che dire!? ... Ci torneremo presto!!
Moira Brandi (Moiraweb)
25/05/2019
Locale "storico"di Ascoli Piceno offre ottime birre, a che cocktails preparati con birra. Varie proposte gustose per cenare, oltre alla pizza. Da provare se non lo conoscete.
Natale Tarli
21/02/2022
Locale ampio con buona cucina e camerieri simpatici. Apprezzabile il rapporto qualità prezzo.
Amilcare Santarelli
18/02/2020
Locale molto carino ed accogliente, nonostante le notevoli dimensioni, ho preso una tagliata con contorno di verdure, veramente tenera e gustosa. Personale efficiente e prezzi small
Lucica Rotaru
28/11/2017
Ho fatto compleanno il 25 nov2017... Sono stata contentissima per modo di servire con tanta gentilezza e la preparazione dei piati. Anche il prezzo molto conveniente... Per la bravura ....5STELE!!!!!
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni