Sluurpy > Ristoranti a Ascoli Piceno > Aotsuki

Recensioni di Aotsuki, Ascoli Piceno

Kazuya Sparda
10/03/2023
Il miglior All You Can Eat della città; i piatti, perfettamente bilanciati tra quantità di pesce e riso, sono freschi e saporiti. Il servizio è cortese e disponibile, la cucina è rapida e impeccabile.
Alessandro Peroni
03/09/2019
Frequento spesso questo ristorante perché a mio parere è il miglior all you can eat che c’è ad Ascoli Piceno. Il locale è carino e pulito il servizio è molto buono è veloce e i camerieri sono molto cortesi ed ospitali, il menù è molto vario e il prezzo è di circa 12 euro a pranzo e 22 a cena. Io lo consiglio moltissimo perché è davvero buono ed è di gran lunga il migliore in zona.
Infuso di foglie di olivo
01/06/2023
È sicuramente un passo sopra a tutti i ristoranti dove assaporare tantissime pietanze a prezzo fisso. La qualità degli ingredienti è ottima. Il ristorante è molto pulito e il servizio è ottimo.
Jlenia De Marcis
25/04/2023
Ottimo sushi all you can eat , servizio veloce e cordiale. Unico punto da rivedere la varietà dei roll con pesce cotto a pranzo. Sono pochissimi rispetto ai crudi x il resto è il top
andrea maurizi
15/05/2019
Esperienza tutto sommato positiva, la formula dello "all you can eat" e' stata soddisfacente, crudi, cotti ben presentati e di buona fattura. Servizio veloce, curato e attento. Ambiente ampio, con una sala-gazebo sita esternamente all'edificio principale e una parte interna ben tenuta, pulita e spaziosa
Gioia Milani
15/09/2019
Se non erro, il primo ristorante di sushi aperto nella zona di Ascoli ed è sempre un piacere tornarci! Il più buono se si vuole approfittare della modalità all you can eat. Il menu giappo-cinese soddisfa un po' tutti, i piatti sono abbastanza basic con possibilità di scelte un po' più "special", come le chiamano loro. Il personale è molto gentile e competente, preparato anche sul settore celiaco. Trovo comunque che il servizio sia davvero troppo veloce, arriva un po' tutto troppo di botta, forse perché si richiede tanto in un unico ordine, non lo so.
Emanuele Grelli
14/02/2019
5 stelle per qualità e cordialità. Non sono tantissimi i piatti presenti nel menù "All You Can Eat", ma la qualità generale del sushi è più che buona e le porzioni risultano sufficienti. Da lodare la disponibilità del personale che mi ha aiutato nell'organizzare una sorpresa di compleanno, realizzando una torta di sushi su mia richiesta. Locale un po' nascosto, ma dagli interni curati e ben tenuto.
Franz Boessl
07/12/2022
Il posto è eccellente. Il sushi è ben preparato, mai freddo, di sapore pieno e rotondo. Peccato che il wasabi vada richiesto e che ogni tanto ci sono errori di portata. Consiglio di tenere nota delle portate che si ordinano. Del resto il tonno, su cui baso parecchio del giudizio dei locali sushi, è compatto e profumato, tocchi interi ben tagliati. Un posto sicuro dove andare per mangiare sushi, con un menù molto esteso che porta spesso all'imbarazzo della scelta.
Valerio Agostini
07/08/2018
Uno dei migliori ristoranti di sushi in Ascoli e uno dei più longevi.. Cuochi con professionalità e dedizione su quello che fanno , camerieri idem. tutto il personale simpaticissimo e sempre a disposizione.. È sempre un piacere mangiare qui.. Prenotazione consigliata..
Daniela Bargoni
10/12/2022
Ottimo ayce. Cibo buono, servizio veloce ed efficiente. Buonissimo il rapporto qualità/prezzo, il più basso tra i vari ayce che ho girato negli ultimi mesi tra Fermo, Porto San Giorgio, Grottammare, San Benedetto del Tronto. Consigliato
Carla Ceccarelli
15/02/2023
Siamo tornati dopo tempo, abbiamo trovato novità, cibo fantastico e servizio eccellente. Personale cordiale.
Parrucchieria Tricoliv
22/03/2023
io e la mia famiglia siamo entusiasti dei piatti ottimi e preparati con cortesia dal ristorante Aotsuki Giapponese 🙏🙏🙏 Ilvia Spaccasassi Offida🙏🌞❣️
Giorgia
20/06/2022
Location carina, personale molto gentile e cordiale, sushi e piatti a base di pesce molto gradevoli, prezzi bassi soprattutto a pranzo. Lo consiglio.
Angelo Miccoli
16/06/2019
Mangiare il Sushi all you can eat ad Ascoli Piceno?Questo può essere il posto giusto.Personale gentile ed educato.Servizio veloce e qualità dei piatti direi ottima.Il locale è quasi sempre pieno,conviene prenotare per non restare senza posto.Prezzi in linea con altri ristoranti giapponesi.
Jaroslaw Brejczak
19/02/2022
Si mangia molto bene, il pesce è fresco, il personale è molto gentile e disponibile.
Pizza Gricia Pizze Pesce spada Risotto Sashimi Tagliata Campofilone Pesce Panettone Bevande Fritto Crudo Pappardella di jervicella Profiteroles Spaghetti Patatine Spezzatino Ravioli al coniglio ripieni Rolls Ceppe abruzzesi Tortellini al ragu Pancake Degustazioni Zuppa di lenticchie con gamberi Grand canyon mix Hamburger Pizza margherita Insalatona Spaghettoni mancini, con pomodoro fresco arrostito, guanciale disidratato e olive bistecca di maiale Frittura Olive ascolane Olive all'ascolana Uramaki Lingotto di melanzana Carbonara Hamburgher Sushi Arrosticini Olive ascolame Agnello Ravioli Bistecca Sarracino Parmigiana di melanzane Antipasto Tortellini Pizza vesuvio Olive senza glutine Tagliatelle Sashimi di salmone Olive Frittura di pesce Antipasti Pallotte
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni