Sluurpy > Ristoranti a Arzachena > Ristorante Lu Pisantinu

Recensioni di Ristorante Lu Pisantinu, Arzachena

Simone Zanetti
13/06/2023
Ottimo ristorante che abbina tradizione sarda e innovazione. Prodotti freschi e di ottima qualità. Dalla terrazza la vista su Porto Cervo è impagabile. Nota di merito per Pietro. Trovare un ragazzo così giovane, preparato e appassionato in un ambito difficile come quello della sala è stato davvero un piacere. Non è solo la cucina a fare grande un ristorante. Assolutamente consigliato.
sergio antonuccio
02/09/2021
Ristorante posizionato sulla collina che affaccia sunportocervo, nella frazione Liscia di Vacca. Luogo ventilato. Tavoli esterni ed interni. Parcheggio gratuito. Accettano prenotazioni. Accettano animali.Personale disponibile, simpatico. Servizio eccellente. Qualità del cibo superlativa! Prezzi ottimi. Da tornarci subito.
nicola
04/09/2022
Ristorante storico inl ocalità liscia di vacca. Tavoli disposti su una terrazza con bellissima vista sul porto nuovo. Servizio ottimo e tempi di attesa nella norma. Menù corto con diversi piatti della tradizione sarda rivisitati. Bella la presentazione su piatti specifici per ogni portata. Dolci oltre le aspettative (soprattutto la sedadas). Complimenti.
Anna Brustolin
25/07/2022
Cena di compleanno a sorpresa per i miei 30 anni!! Le mie amiche mi hanno organizzato una cena da sogno in questo ristorante con vista. Abbiamo mangiato divinamente in questa location bellissima a Liscia di Vacca. Pesce fresco e piatti tipici sardi con qualche rivisitazione e abbinamenti super azzeccati, anche i vini davvero molto buoni. Un voto 10 va al servizio e al personale che ha reso la serata ancor più magica!! La torta di seadas a forma di cuore sul finale con le candeline e la canzone di auguri intonata da loro!! Non lo dimenticherò mai! Consigliatissimo
Tommaso
29/06/2022
Ristorante ubicato nella località Liscia di Vacca del Comune di Arzachena. Cibo eccellente e locale pulito. Il personale è giovane ma molto professionale, preparato, educato e soprattutto attento ad ogni esigenza del cliente. Il tutto accompagnato da una vista panoramica superlativa che ha il potere di trasformare una serata molto romantica.. consigliato
massimo amato
14/08/2020
Pietanze di ottima qualità, tipica cucina sarda e pesce fresco, personale cordiale e disponibile
Penelope Pinni
28/08/2022
Cena ottima con accompagnamento ai cibi con un ottimo vino. Serviti da Pietro un cameriere molto in gamba ed esperto nel suo lavoro che trasmette la passione del suo paese nel suo lavoro . Complimenti!
Lucia Marchiori
16/07/2021
Siamo ritornati qui dopo la buona impressione dell'anno scorso. Location con vista stupenda, servizio corretto e non invadente. Il pesce fresco e di buona qualità. Ho apprezzato molto la Fregola coi frutti di mare, anche se era un po' troppo scotta. I prezzi sono in linea con quelli degli altri locali della costa. Ci torneremo sicuramente
Marco Toscani
28/07/2021
Ottima location, vista unica su tutta Porto Cervo. Servizio impeccabile e cibo squisito.
Polar Star
13/09/2021
Locale collinare al primo piano terrazzato a Liscia di Vacca con vista sul porto e le 1000 luci di Porto Cervo.Piatti studiati, insoliti gli abbinamenti che stupiscono e si distinguono tra i mille ristoranti della Costa Smeralda provati. Lo spirito della Sardegna si sente ed è finalmente rispettato. Il personale gentile e attento aiuta ancora di più l'esperienza. Da scoprire.
Elena Maria Crescenzi
01/08/2019
Consiglio assolutamente! Sono andato a mangiare con la mia famiglia e ne siamo rimasti tutti molto soddisfatti. La qualità del cibo é molto alta, é tutto molto saporito, e anche la presentazione stessa del piatto é molto curata. Da provare il piatto misto di crudi di mare, eccezionale. I camerieri sono accoglienti e disponibili, non trascurando il cliente, come invece accade in altri ristoranti. Inoltre il posto é bellissimo, molto elegante e curato, assolutamente di classe, con VISTA MARE davvero incantevole! I prezzi non sono eccessivi, rispecchiano la qualità del cibo e la bellezza del luogo.
ROSA CURCI
04/10/2019
Panorama spettacolare, personale gentilissimo cibo di qualità anche vegano!
isabella
02/08/2021
Un solo aggettivo, fantastico! Ottima location con vista sul golfo di Portocervo, piatti squisiti e originali , un mix di tradizione e innovazione culinaria, sapori ricercati talvolta anche esotici. Servizio e gentilezza eccellente!
Pizza Fregola Porceddu Culurgiones Spaghetti all'aragosta Pasticcini freschi Spaghetti all’aragosta Maialetto Fiori di zucca ripieni Pesce Spaghetti tutti Grigliata Penne all'oasi Spaghetti allo scoglio Astice agli agrumi Tortino con gamberi e melanzane Lorighittas Arrabiata Tiramisù Porcetto Malloreddus Margherita Gnocchi Pizza cotto e funghi Primi piatti Maialino Spaghetti all' aragosta Purceddu Tagliatelle all'astice Pizze Pesce al forno Carne argentina Panino Panini Carne Ravioli Aragosta alla catalana Fiorentina Yin yang fried rice Spaghetti aragosta Porcheddu Pennette oasi Nigiri salmone Spaghetti Le cozze Pollo patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni