Sluurpy > Ristoranti a Arzachena > Panino Giusto - Porto Cervo Marina

Recensioni di Panino Giusto - Porto Cervo Marina, Arzachena

giacomo Cinti
09/07/2023
Posto ottimo cibo molto buono e preparato velocemente .
Davide Cavadini Pilot
27/10/2022
Una vasta scelta di ottimi panini farciti anche esageratamente e diversi gustosi piatti freddi il tutto servito in una confortevole veranda prezzi abbastanza alti ma il luogo lo obbliga molto consigliato
portocervo Official
06/06/2023
Come sempre il top i panini più buoni della costa smeralda
Kyky83
04/08/2021
Locale a Porto Cervo davvero molto carino e con prezzi bassi rispetto ad altri nella zona. Il locale è molto carino e vi sono tanti posti all aperto tra divanetti e tavolini. Abbiamo preso due petti di pollo con patate e un dolce, tutto molto buono. Porzioni abbondanti, personale molto gentile.
Roberto Manara
22/06/2023
Ci siamo tornati e devo dire ho trovato panini ancora più buoni. Il personale è cambiato ma c'è sempre cordialità e cortesia
Elona Disha
16/08/2022
Un locale molto carino....e i panini erano buonissimi. Ottimo anche il tost alla nutella.
Vorse Odinson
04/06/2023
Per dire che abbiamo mangiato vicino al quartiere della marina di Porto Cervo i prezzi non sono eccessivi, in due abbiamo speso poco meno di 40€ tra panino hamburger con contorno, ceasar salad e 3 bibite.
Mauro Lorenzini
01/08/2020
Non ha bisogno di presentazioni. Una garanzia per uno spuntino veloce visto anche la bravura e la dinamicità del personale. Prodotti di prima qualità. Ottime anche le insalate. Possibilità di mangiare fuori sotto la tensostruttura. Lo consiglio anche perché aperto fino a tardi.
Davide Balestrino
30/07/2018
Estate 2017 Il panino col roast beef me lo ricordo ancora come se fosse ieri Il panino piu buono che abbia mai mangiato I prezzi sono nella media delle paninoteche E il persobale è gentilissimo e molto disponibile Se non fosse cosi lontano da dove abito ci andrei ogni giorno! Super consigliato
Marco C
24/08/2022
Mangiato Panini, ottimi. Il personale è stato molto gentile, sia la signora che nonostante il sovraffollamento ci ha accolti con sorriso e si è fatta in quattro per accontentare tutti sia il ragazzo che ci ha serviti. Naturalmente prezzi commisurati al luogo dove ci si trova.
Mario Cusato
16/08/2022
Panino hamburger ottimo con ingredienti saporiti e di qualità, quando siamo a porto cervo ci torniamo spesso. Lo consiglio a chi cerca una cosa veloce ma di standard superiori alla media.
Alessandra G
16/08/2021
Ambiente giovane e disinvolto. Birre. Spritz. Panini e piatti freddi e caldi. Prezzi adeguati al posto. Aperto a tutti.
Lucia Simeoni
03/08/2022
Validissimo locale a Porto Cervo, dove si può degustare del cibo squisito, accompagnato da piacevole musica dal vivo. Personale accogliente e gentile e menù con ampia scelta. Consigliatissimo!
Pizza Fregola Porceddu Culurgiones Spaghetti all'aragosta Pasticcini freschi Spaghetti all’aragosta Maialetto Fiori di zucca ripieni Pesce Spaghetti tutti Grigliata Penne all'oasi Spaghetti allo scoglio Astice agli agrumi Tortino con gamberi e melanzane Lorighittas Arrabiata Tiramisù Porcetto Malloreddus Margherita Gnocchi Pizza cotto e funghi Primi piatti Maialino Spaghetti all' aragosta Purceddu Tagliatelle all'astice Pizze Pesce al forno Carne argentina Panino Panini Carne Ravioli Aragosta alla catalana Fiorentina Yin yang fried rice Spaghetti aragosta Porcheddu Pennette oasi Nigiri salmone Spaghetti Le cozze Pollo patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni