Sluurpy > Ristoranti a Arzachena > Agriturismo Candela

Recensioni di Agriturismo Candela, Arzachena

Daniela C.
07/07/2023
Location bellissima, vicinissimo Arzachena. Personale gentile, simpatico e soprattutto attento, ci siamo trovati benissimo! Il posto offre menu fisso di cucina sarda ad un ottimo prezzo e la quantità era abbondante! Gli antipasti buonissimi, un assaggio dei tre primi che erano tipici e il migliore era malloreddus alla campidanese, buonissimo! Per secondo il porceddu con le patate buonissimo!! Super consigliato
D. C.
05/07/2023
Abbiamo fatto il menù degustazione, antipasti fantastici e quantità perfetti, primi per 4 persone un pochino scarsi dovevano essere almeno 1 piatto a coppia, secondo molto buono . Le seadas migliorabili.. perde la stella perché se io ti dico buonissimo il primo e tu dici se vuole può fare il bis del primo mi devi anche dire che lo pagherai a parte e di ogni tipo ti faccio 2 piatti ma ognuno li pagherai 10 euro . Abbiamo pagato 40 euro in più quindi più di un altro menù degustazione.. consiglio personale quindi nn prendete bis.. per il resto consigliato anche perché c è una bellissima atmosfera
Luk Di Costa
14/07/2023
Un ottimo agriturismo dove la simpatia e la qualità del cibo la fanno da padroni. Propone cucina del territorio con abbondante antipasto (verdure, salumi), tre assaggi di primi e un saporitissimo porcheddu. Sono garantiti sazietà e soddisfazione. La località è in collina, la quiete e il fresco serale contribuiscono a una piacevole serata.
Jasmin Taschler
25/06/2023
Il cibo era buonissimo 😋. Anche il servizio e anche la famiglia era molto cortese, gentile e al top. Erano attenti, hanno anche fatto qualche chiachierata e mi hanno dato veramente un sentimento di essere al "posto giusto". 😊 Il posto è molto carino, immerso la natura e molto tranquillo. Veramente un posto da consigliare a tutti.👍
Patrizia M.
21/05/2023
Agriturismo semplice immerso in un’oasi di tranquillità poco distante dal centro di Arzachena, offre piatti tipici della cucina sarda con molti alimenti prodotti in loco. Tra tanti cibi genuini, cucinati come da tradizione della regione, merita una menzione speciale il porceddu cotto lentamente allo spiedo per mantenere tutto il sapore e la tenerezza della carne. Servizio competente e molto cordiale. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Cesquito
07/06/2023
Menù fisso con piatti tipici sardi. Qualità prezzo ok. Personale qualificato e molto cordiale. Consigliato per chi vuole mangiare veramente piatti tipici del posto. Ottimo !
Gabriella Azara
21/05/2023
A pochi kilometri dalla rumorosa Costa Smeralda Un posto incantevole dove degustare i piatti più tipici Della Gallura. I prodotti freschissimi e a KM zero sono 🔝Consigliatissimo
Selica Misani
10/07/2023
Abbiamo cenato con amici mangiato veramente tanto e bene,personale simpatico e ambiente molto bello ci ritorneremo sicuramente
Andrew K
16/05/2023
Siamo stati all'agriturismo per pranzo, menù degustazione. Tutto buonissimo, zuppa e maialino cotti alla perfezione e i signori camerieri in sala cordialissimi e simpatici.
Matteo Roveri
27/08/2022
Ottima cena a base di prodotti tipici locali e porceddu. Molto bella la location, consiglio vivamente la parte esterna rispetto all'interno. Leggermente caro ma porzioni abbondanti e di qualità. Una menzione particolare per il cameriere Ottavio (spero di ricordare bene), molto preciso ed attento alle esigenze degli ospiti. Consigliato.
michele lena
08/08/2022
Abbiamo mangiato in due con nostro figlio di 5 anni. Abbiamo deciso di prendere due menu adulti e visto che sono abbondanti ci è stato consigliato di condividerli con nostro figlio che quindi non ha pagato. Complimenti per l onesta e la gentilezza! La location è molto bella in mezzo alla natura. Il cibo buonissimo, fresco e abbondante: dagli antipasti tipici, ai primi e per finire il maialetto cotto alla perfezione. Una cena molto piacevole! Sicuramente lo consiglio!
Barbara Furcas
30/08/2022
Location molto bella anche se un po’ difficile da raggiungere. Personale veramente attento e gentile. Abbiamo apprezzato molto il menù che ci ha permesso di assaggiare alcune specialità della zona. Il cibo era buono e abbondante, di buona qualità anche se non ci ha lasciato “a bocca aperta”. Sicuramente un’esperienza consigliatissima!
Cassandra Fantini
24/08/2022
Esperienza fantastica! Siamo stati in questo agriturismo cercando i sapori tipici della cucina sarda.. e li abbia trovati! Il menu degustazione proposto ha superato le nostre aspettative, con il porceddu protagonista indiscusso!! Anche il servizio è stato fantastico, tutti i camerieri sono stati gentili, disponibili ed efficienti.. e soprattutto sempre con il sorriso!! La location poi ti fa immergere davvero nella Sardegna autentica e tradizionale!! Ci torneremo sicuramente!!
ilaria Scalco
13/08/2022
Bellissimo agriturismo nella campagna gallurese. Menù fisso abbondante a 34 euro a persona.. ( bevande escluse ) un piatto migliore dell’altro. Un complimento allo staff, davvero attento e cortese. Ci hanno accolto subito come arrivati e in poco tempo avevamo già gli antipasti a tavola. Davvero un’ottima organizzazione! Bravi!! Consigliatissimo!
Federico Dante
18/07/2022
Location molto caratteristica con cucina che si vede appena arrivati. Quando ci si siede si può godere del panorama dell'entroterra Sardo che è magnifico. La cucina è ottima ed il personale è gentilissimo. La spesa è davvero bassa considerando la qualità e quantità, se paragonato ai locali della zona. Il menù degustazione costa 34 euro ed è davvero abbondante (io , mia moglie e le due bimbe piccole prendendo 2 menu non siamo riusciti a finire tutto). In conclusione OTTIMO, lo consiglio e tornerò.
Nicole Bartolini
08/08/2022
Il posto perfetto per immergersi nella tradizione sarda gustando un ottima cena basata su tutti i piatti tradizionali! Suggestiva la location immersa nelle prime colline di Arzachena. Il personale è cordiale e disponibile ad incontrare le richieste dei clienti. Avvisando alla prenotazione è possibile avere il menù tradizionale in opzione senza glutine (tra cui anche la pasta con ragù tipico gallurese e pane carasau). Scegliendo il menù fisso tradizionale non ci si alzerà di certo affamati, le porzioni sono abbondanti ma la qualità dei prodotti rimane molto alta! Una menzione particolare va fatta per il porcello: assolutamente delizioso, uno dei migliori provati in zona. Locale assolutamente consigliato!
Basilio Stancampiano
03/08/2022
Ottimo locale di agriturismo con un buon equilibrio tra qualità e prezzo, si trova nelle immediate vicinanze di Arzachena, all’interno del locale vi sono ampi locali con zone terrazzate all’esterno dove è possibile cenare con menù degustazione o alla carta. Personale gentile e che dire della cucina e dello chef, tutte le portate sono state ottime e di qualità. Sicuramente da provare se vuoi degustare la vera cucina sarda … Giudizio generale ottimo..
fabio farinelli
16/07/2022
Location ben tenuta, in aperta campagna con tavoli all'aperto. Menu degustazione a 34 euro, bevande escluse. Menu squisito dagli antipasti ai secondi. Antipasti salumi e formaggio: delizioso con addirittura la.coppa.di testa. Tris di fritturine con porcetto in carta musica: tenerissimo e delizioso. Porcetto in umido in agrodolce davvero gustoso. Massafrissa antico piatto contadino con panna vaccina e semola con aggiunta di miele. Vero piatto della tradizione gallurese. Ravioli al sugo e gnocchi fatti in casa con sugo di salsiccia: divini! Zuppa gallurese, non.la versione turistica ma quella della tradizione con fette di pane bagnate nel brodo e pecorino. Compatta e gustosa. Sua maestà il porcetto arrostito con salsiccia e patate al forno ben aromatizzate al rosmarino. Sorbetto, acqua e vino della casa euro ª persona davvero ben spesi con piatti nuovi della tradizione. Servizio impeccabile.
Pizza Fregola Porceddu Culurgiones Spaghetti all'aragosta Pasticcini freschi Spaghetti all’aragosta Maialetto Fiori di zucca ripieni Pesce Spaghetti tutti Grigliata Penne all'oasi Spaghetti allo scoglio Astice agli agrumi Tortino con gamberi e melanzane Lorighittas Arrabiata Tiramisù Porcetto Malloreddus Margherita Gnocchi Pizza cotto e funghi Primi piatti Maialino Spaghetti all' aragosta Purceddu Tagliatelle all'astice Pizze Pesce al forno Carne argentina Panino Panini Carne Ravioli Aragosta alla catalana Fiorentina Yin yang fried rice Spaghetti aragosta Porcheddu Pennette oasi Nigiri salmone Spaghetti Le cozze Pollo patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni