Sluurpy > Ristoranti a Arzachena > I Frati Rossi

Recensioni di I Frati Rossi, Arzachena

fausto De marchi
31/08/2021
Non mi sono trovato a mio agio posto bello però servizio e piatti che non mi hanno convintopiatti descritti male e poco pesce in alcuni piatti più verdure che pesce prezzi dei piatti altissimo x quel che si trova coperto 5 euro ne ho girati ristoranti a porto cervo ma con il coperto così alto no
Fabio Stefano Crispino
26/08/2021
Il top in costa Smeralda,uno dei locali più belli e dove si mangia divinamente
marilisa
19/08/2019
Abbiamo preso l aperitivo godendo del panorama sulla baia della costa smeralda perche il risorante è in cima alla collina. Si puo mangiare in interno e sulla terazza. Locale elegante. I tavoli sono ben separati offre molta privacy. Ampio parcheggio. Ottimo menu sia di pesce freschissimo che di ottima carne. Io ho preso gli spaghetti neri di pesce,ottimi e la crudite' di frutti di mare. I dolci sono deliziosi suggerisco le sonfonie di cioccolato. La cantina dei numerosi vini è a vista. Il personale gentile e preparato. Adatto anche alla famiglie con bimbi che possono giocare nel giardino.
Sergabti
25/06/2021
Ristorante di prim'ordine, con personale attento e professionale, prodotti e piatti di qualità, un'ambientazione curata e persino molta attenzione per i cani dei clienti. E i prezzi sono adeguati all'insieme senza essere esagerati. Notevole.
Fabrizio De Leon (imagea)
20/06/2018
Tutto è perfetto dai Frati rossi: posto incantevole, personale gentilissimo, servizio senza attese e sopratutto piatti di alto livello che sia nella qualità degli ingredienti che nella presentazione. Non posso che consigliarlo.
mariano tronu
09/09/2019
Location nel cuore di porto cervo vista e macchia mediterranea
Pietro Fatigati
10/03/2021
Cucina buonissima anche tramonto suggestivo. Prezzi ottimi e servizio servizievole ma non fastidioso. Complimenti
MrVS59
31/07/2021
Prezzi alti rispetto a quello che offre....
Pizza Fregola Porceddu Culurgiones Spaghetti all'aragosta Pasticcini freschi Spaghetti all’aragosta Maialetto Fiori di zucca ripieni Pesce Spaghetti tutti Grigliata Penne all'oasi Spaghetti allo scoglio Astice agli agrumi Tortino con gamberi e melanzane Lorighittas Arrabiata Tiramisù Porcetto Malloreddus Margherita Gnocchi Pizza cotto e funghi Primi piatti Maialino Spaghetti all' aragosta Purceddu Tagliatelle all'astice Pizze Pesce al forno Carne argentina Panino Panini Carne Ravioli Aragosta alla catalana Fiorentina Yin yang fried rice Spaghetti aragosta Porcheddu Pennette oasi Nigiri salmone Spaghetti Le cozze Pollo patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni