Sluurpy > Ristoranti a Ariccia > Fraschetta De Mi Zia

Recensioni di Fraschetta De Mi Zia, Ariccia

Giada Ferrara
21/01/2023
Siamo stati a pranzo di sabato. È un bel localino piccolo carino e funzionale. Il servizio è stato giusto nei tempi. Abbiamo.scelto antipasto e primi che sono molto abbondanti. Ci hanno portato bruschette con olio buonissime, l'antipasto tutto ottimo salumi freschissimi. Buonissimi anche i primi, top cacio e pepe e pappardelle ai porcini. Prezzo nella norma.
Loris Ercolani
29/06/2022
Ieri sera, volendo fare qualcosa di diverso dalla solito ristorante, decidiamo di andare a mangiare la porchetta... e dove se non nel posto che più l'ha resa famosa? Ariccia!!! Arrivati ci mettiamo subito alla ricerca di una fraschetta, non troppo turistica. Così ci allontaniamo dalla zona più rinomata, un piazzale in una sorta di buca con decine di fraschette una sopra l'altra, e su consiglio di un amico, andiamo alla "FRASCHETTA da mi zia Teresa" 🐖, un posticino alla mano, sito dietro la piazza centrale. Prendiamo un tavolo all'esterno e ordiniamo un antipasto di salumi e porchetta, due pappardelle al cinghiale, ma soprattutto, super raccomandatoci, vino bianco della casa. 🐖 La porchetta si scioglieva in bocca, dal sapore genuino e non troppo carica di aromi 🐖 A fine serata, abbiamo speso una sciocchezza, soprattutto viste anche le portate generose. L'aria fresca che si respira quì rende tutta la serata molto più piacevole.
Martina Pieretti
02/11/2022
Ci siamo imbattuti in questa fraschetta per fortuna... non avendo prenotato. Ottimo pranzo romano... perfetto rapporto qualità prezzo. Ambiente famigliare e caratteristico, tipico delle fraschette di Ariccia. Personale cortese. La carbonara credo una delle migliori che abbia mai mangiato. La consiglio.
Elisabetta Rimini
27/09/2022
Locale caratteristico, curato e accogliente. Porzioni abbondanti. Preso antipasto di salumi con porchetta. Era deliziosa, tenerissima e non eccessivamente speziata. Buoni anche cacio e pepe e amatriciana. Entrambi con quantità eccessiva di formaggio. Il rapporto qualità/prezzo non teme confronti. Consigliatissimo
Gianluca Esposito Cesariello
25/09/2022
Una delle migliori trattorie di Ariccia. Situata a ridosso della piazza principale. Per chi viene in auto conviene parcheggiare giù dove c'è l'ascensore per arrivare proprio in centro. Propone piatti tipici della cucina locale (spettacolari i rigatoni alla carbonara). Rapporto qualità-prezzo assolutamente favorevole. Data l'affluenza conviene sempre prenotare per cena. Consigliatissima.
Emilio Baldanzi
20/05/2023
Trattoria che ha tutti i requisiti per soddisfare chi desidera mangiare piatti genuini (e aggiungo abbondanti) in un contesto accogliente con personale gentile e cortese...il tutto a prezzi assolutamente adeguati. Il menù estremamente vario è in grado di venire incontro alle esigenze di chiunque. La qualità dei cibi è di ottimo livello. Esperienza assolutamente positiva!!! Trattoria super consigliata.
Cinzia Severoni
21/05/2023
Siamo capitati per caso ad Ariccia, la trattoria è molto carina, piccola, piacevole. I ragazzi disponibili, antipasto con trippa TOP, oltre ai primi tonnarello cacio e pepe e fettuccine porchettate. Unico nota stonata, alla richiesta del conto, non ci è stato proposto un dolce, la frutta un caffè, inoltre offrire alla fine del pasto un amaro, limoncello o grappa è quasi un obbligo. Ci torneremo, perché sono sicura che ci sarà offerto e proposto quanto sopra richiesto 😁🙃😂 Conto adeguato 😍
Isa Bella
18/05/2023
Che dire buono, buono ed ancora buono! Una vera delizia per il palato. Primi abbondanti ma soprattutto gustosi!
Nicolò Mazzei
17/04/2023
Sono stato qui a pranzo di domenica. Non avevamo prenotato, ma lo staff ci ha accolto senza problemi. Menù tipico e fatto in casa, tutto molto buono, dall'antipasto al dolce. Consigliato!
Nicolò Doni “Nodiink”
27/07/2020
Pranzato insieme ad un gruppo di amici. Eravamo titubanti date le recensioni non troppo benevole, ma siamo rimasti tutti soddisfatti. Porzioni generose e piatti ottimi. Il personale è molto gentile. Il servizio non è elegante né di qualità, ma non ci si deve aspettare un trattamento da ristorante. Il prezzo è forse leggermente alto, ma comunque più che accettabile e giustificato.
claudio giacomuzzi
19/09/2022
Ottimo in tutto, a cominciare da una calda accoglienza ai sapori della porchetta e formaggi del nostro antipasto. Abbiamo poi optato per la tradizionale amatriciana e un piatto di cacio e pepe ..stupendi entrambi. Prezzo molto onesto. Grazie mille ai gestori.
Vale Chan
14/06/2017
Un posto incantevole, piccolo e confortevole. È possibile mangiare al chiuso o all'aperto sulla strada. I cibi sono ottimi e il personale gentilissimo, si trovano i tipici piatti della zona e un primo piatto della casa che ho trovato delizioso: gli gnocchi de mi zia. Antipasti di formaggi e salumi ottimi, dal sapore intenso e casereccio. Così come il vino, davvero tutto ottimo, anche il conto! Tornerò sicuramente.
Giovanni Volpicelli
28/02/2023
Ottimo locale, piccolo ma accogliente, eravamo in 7, 7 bellisimi ciacioni, povero Ocelot messo all'angolo sembrava una mantide😂. abbiamo preso menu fisso. Era tutto in abbondanza e di ottima qualità, sicuramente da tornare in futuro. PS grazie Darksheider per le tue parole😂
Carbonara Cacio e pepe Porchetta Tris di primi Pizza Antipasti Bucatini all'amatriciana Amatriciana Polpo alla brace Urigi Penne primavera Tris primi Onighiri Sushi Tagliata Involtini Crudi Castrato Trippa Ramen Bucatini Gamberi alla piastra Carne Antipasto Riso alla cantonese Uramaki Panini Pizza tonda Gricia Tataki Riso speciale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni