Sluurpy > Ristoranti a Ariccia > Osteria N. 1

Recensioni di Osteria N. 1, Ariccia

valeriano
17/05/2023
Non è la prima volta che ci andiamo ed è sempre una garanzia. Abbiamo portato parenti che non erano mai stati in una fraschetta e sono rimasti entusiasti. Abbiamo preso il menù fisso da 24 € a persona e comprendeva un abbondante antipasto misto e a scelta un primo oppure un secondo e contorno. La qualità ottima , l ambiente accogliente e il servizio impeccabile. Un plauso a Francesca, la ragazza che ci ha servito , sempre gentile, attenta e professionale....complimenti. Fraschetta consigliatissima !!!
Antonio Nugnes
02/04/2023
È un luogo che va ben oltre la semplice "mangiata", qui la romanità si avverte pure dalle pareti. Qui la tradizione la fa da padrona e la qualità è eccezionale, mai mangiata una carbonara così buona. L'antipasto è gigantesco come gigantesche sono le porzioni dei primi piatti. I prezzi sono più che onesti. Rispetta ben oltre le aspettative.
Daniele Lombardi
01/11/2021
Classica fraschetta con tavoli sia al chiuso che all’aperto. Antipasto abbondante con varie specialità locali. Consigliato ovviamente un menu completo con antipasto, primo e vino.
Fede B.
14/03/2023
Ci siamo stati con la mia famiglia a pranzo di Domenica in 6 persone per festeggiare il mio compleanno e sono tanto contenta di aver scelto l'Osteria n.1: il locale è carinissimo, il cibo abbondante e di ottima qualità.. favoloso! Noi abbiamo ordinato su loro consiglio l'antipasto a menù fisso per tutti, che già solo con quello ci puoi fare un pasto completo.. di tutto e di più: ovviamente la porchetta strepitosa, trippa, prosciutti, salsiccette, ricottine con miele, provoline con pancetta, polentine grigliate con pecorino, carciofi alla romana, formaggi, fagioli con le cotiche, olive, mozzarelline, salsicce cotte nel vino rosso, mortadella grigliata, verdure sott'olio.. tanta di quella roba che era difficile far entrare tutto a tavola! Ma anche il pane caldo di Genzano tagliato a fette gigantesche, era spettacolare! Poi, alla carta, un paio di primi, carbonara e amatriciana e per secondo abbacchio e arrosticini con contorni di cicoria, puntarelle e verdure grigliate: tutto speciale (e sempre porzioni generose). Il personale di una gentilezza e cortesia mai viste, davvero tanti complimenti alle ragazze: diverse volte abbiamo cambiato l'ordinazione iniziale oppure chiesto di far arrivare alcune portate in tempi differenti e nonostante il locale fosse strapieno (con tanto di fila fuori) il servizio è stato impeccabile, sempre con gran gentilezza e disponibilità.. grazie di cuore! Abbiamo anche avuto modo di scambiare qualche battuta col titolare che è molto simpatico.. Il prezzo giustissimo data la quantità di cibo che ti vedi arrivare a tavola. Chiaramente lo spazio è un po' stretto essendo una fraschetta tipica del luogo, ma ciononostante ci sono diversi ambienti sia interni (con soppalco) che all'esterno, compreso un terrazzo! Insomma te ne vai soddisfatto, sazio e felice. Prenotate e andate! Ps: mi spiace non aver fatto foto ai piatti ma sinceramente, appena ti arrivano davanti, l'ultima cosa a cui pensi è prendere in mano il cellulare al posto della forchetta 😅
Giuseppe Bovino
03/01/2023
Ottima fraschetta, cibo buono ed abbondante, menù da 24 euro più bevande con Ottimo rapporto qualità prezzo... Unico neo.. La porchetta, rispetto al resto del cibo poteva essere più abbondante, resta comunque consigliato questo locale.
Giuseppe Tagliente
27/06/2023
Che dire........se dovete andare a Roma non potete non fare una tappa presso Osteria ne.1....veramente straordinario. Questo è saper fare ristorazione sotto tutti i punti di vista. Titolare persona straordinaria che ti spiega tutto ciò che serve a tavola . Qualità della materia prima?.......e che t'ho dico a fa'...........vieni e basta.
angela daniela Rutigliano
20/05/2023
Abbiamo pranzato Antipasto tipico di qualità ed abbondante, primo piatto botticella goloso, immancabile e buonissimo abbacchio. Vino della casa classico dei castelli eccezionale. Servizio ottimo, proprietario attento e disponibile. Il tutto condito dalla casuale e simpatica performance del menestrello Enzetto del Testaccio. Da provare sicuramente.
Federica Palmegiani
11/09/2022
Il posto è molto carino e accogliente. I tavoli sono presenti sia all’interno che all’esterno. C’è un’ampia scelta di antipasti. I prezzi sono veramente molto contenuti e onesti (ciò non fa venire meno la qualità del cibo). Da prendere senza indugio la porchetta. Vi consiglio assolutamente di prenotare prima. L’ambiente è molto casereccio e tradizionale quindi aspettatevi il passaggio di qualche signore con la chitarra che vi delizierà suonando e cantando tipiche canzoni romane. Per quanto riguarda il parcheggio, se arrivate abbastanza presto non c’è problema, poiché sono presenti dei posti gratuiti proprio lì davanti (sennò vi invito ad andare al parcheggio gratuito che si trova sotto il ponte, poi potete risalire a piedi o con l’ascensore). Seguitemi su Instagram: federica.p97 💖
Danilo Di Pietro Paolo
19/06/2023
Tutto buonissimo,servizio eccellente,pulito,bel locale,personale simpatico,consigliatissimo
Elio Tripodi
26/06/2023
Complimenti per l'accoglienza, ma soprattutto per la magnifica porchetta, tonnarelli caccio e pepe, e alla gricia, serviti in un caratteristico padellino. Locale tipico con un magnifico affresco. Grazie a tutti, consigliato.
Carbonara Cacio e pepe Porchetta Tris di primi Pizza Antipasti Bucatini all'amatriciana Amatriciana Polpo alla brace Urigi Penne primavera Tris primi Onighiri Sushi Tagliata Involtini Crudi Castrato Trippa Ramen Bucatini Gamberi alla piastra Carne Antipasto Riso alla cantonese Uramaki Panini Pizza tonda Gricia Tataki Riso speciale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni