Sluurpy > Ristoranti a Ariccia > The Small Bridge

Recensioni di The Small Bridge, Ariccia

Pietro Pezone
13/11/2022
Antipasti eccellenti, con prodotti del territorio. Panini molto grandi e sfiziosi e molto particolari, consigliati da prendere nel vasto menù. La pizza è buona, impasto romano. Anche i dolci, seppur limitati, sono molto buoni, soprattutto il tiramisù al pistacco. Ottima la scelta dei vini e delle birre, al di là delle classiche bevande. Il posto è molto molto bello, ricavato fra mura piuttosto vecchie e originali, un mix fra un pub stile nord Europa ed una cucina che mixa elementi territoriali con cucina moderna, senza peccare nelle porzioni. Prezzi medio alti, ma adatti a ciò che si sta mangiando. Unica pecca, menù soltanto sul QR, dentro il segnale non prende e l'unico wifi che c'è funziona pochissimo. Non andateci per spendere poco, ma per mangiare bene e tanto.
Carola Posati
21/05/2023
Bella location in stile inglese. Buona la carne cotta in maniera corretta. Ottima scelta di birre e vini. Purtroppo il locale era molto affollato ed il servizio non è stato impeccabile.
JammingMax
13/05/2023
Ottima esperienza. Solo non cercarte qui il risparmio .. la qualità è elevata ma i prezzi di conseguenza sono leggermente più alti della media ..un panino ed una birra 22 € circa.
Francesca Pezzi
08/10/2019
È un risto pub veramente carino e caratteristico. Ha un ampio parcheggio e si può accedere da diverse entrate,anche da una bellissima zona con piscina e tavoli all aperto dove consumare aperitivi e cene. le sale sono spaziose e ben arredate,simpatiche ,ed in una è presente un camino dove cuociono la carne. Sono stata questa sera,per la prima volta ed abbiamo preso due panini con patatine,ma ho visto passare anche pizze e bistecche succulenti. Devo dire però, che anche i panini sono molto gustosi e ben farciti,il pane,morbido e croccante, è fatto a mano ed il condimento non manca. Essendo pub è ben fornito di bevande e liquori e la birra è di qualità. Il personale è professionale ed il servizio veloce. I proprietari sono molto simpatici. I bagni sono puliti e ordinati. Sono rimasta soddisfatta e presto tornerò per assaggiare la carne che, dal bancone, sembrava eccellente. Lo consiglio
Giony
22/09/2019
Bel locale è mix tra un pub è un ristorante un bel mix, Antipasti buonissimi e la carne ottima birra fantastica. Personale giovane e bravi. Solo una cortesia non mettete il sale nei wuster era esagerato. Ritornerò volentieri.
La rossa digitale
16/06/2022
Abbiamo mangiato in cinque sabato scorso se non erro, i primi abbondanti e gustosi. Oltre quelli dei fritti, e tre hamburger al piatto. Tutto ottimo! Un pochino lento per l'uscita dei piatti ma bisogna calcolare che era Sabato.
Maria Ambrose
21/06/2023
Un bellissimo posto per trascorrere con amici e famiglia. Personale gentilissimo. Cibo buonissimo e fresco!
Enrico Leoni
05/06/2023
Posto spettacolare, birre buonissime e primi piatti romani fatti a dovere... Servizio veloce e cortese, staff Romanista.. Perfetto è dir poco
luigi izzo
13/06/2023
Ottimo locale ben gestito dal titolare, cordiale lui e lo staff, prezzi competitivi cibo ottimo
felicetta sorrentino
30/12/2022
Il locale è grande quindi appena si è riempito la confusione era tanta. Ovviamente il locale fa il suo effetto, le volte e le mura trasudano storia di secoli fa. Cibo buonissimo, abbiamo preso carne, antipasti super buoni e abbondanti, birra 🍻 ok, il conto un po' sopra le righe. Negativo: il forte odore di cibo che resta sui vestiti....
DIAVOLETTO
11/07/2020
Carne ottima. Il cheseecake non era un vero cheesecake. Birre buone. Mojito da rivedere. Quando c'è tanta gente e chiedi il conto aspetti 40 minuti. Consigliato comunque!
Gianluca Tammaro
11/07/2021
Ristorante molto carino, dove ti dà la possibilità di cenare a bordo piscina e gustare dell'ottima carne cotta alla brace. Il personale è a dir poco eccellente e subito ti mettono a tuo agio, facendoti sentire a casa. Abbiamo trascorso una bella serata festeggiando il compleanno di mia moglie.
Azzurra Pasqualucci
26/03/2023
Il pane dei panini molto buono. Arrosticini buoni. Peccato solo per l’attesa (sabato sera). Locale bellissimo all’interno con mattoni e cucina a vista.
Davide Mirizio
27/03/2022
Location molto bella, soprattutto la parte interna rustica. Molti tavoli all'esterno anche con un piccola piscina. Personale gentile ed efficiente, pizze e birre ottime. Da ritornarci.
Carbonara Cacio e pepe Porchetta Tris di primi Pizza Antipasti Bucatini all'amatriciana Amatriciana Polpo alla brace Urigi Penne primavera Tris primi Onighiri Sushi Tagliata Involtini Crudi Castrato Trippa Ramen Bucatini Gamberi alla piastra Carne Antipasto Riso alla cantonese Uramaki Panini Pizza tonda Gricia Tataki Riso speciale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni