Carlo Manuel1/5
18/05/2021
Sono cliente da quando stava ancora in via colombo e in passato non ho avuto problemi,fino ad oggi. Ho chiamato per un asporto, e mi è stato comunicato un orario. Sono arrivato puntuale. Prendo l'ordine e arrivo a casa(2 km in macchina senza traffico), con il cibo tiepido per non dire freddo.Chiamo per comunicare l'accaduto, per ricevere spiegazioni. E la titolare comincia a giustificarsi che ci può stare che il cibo arrivi freddo,visto che è da asporto. Capirei fossi stato molto più distante. cominicia a mettermi parole in bocca mai espresse da me(il cibo fa schifo e ghiacciato) e quindi ho cominciato ad alterarmi per questa mancanza di rispetto.dice anche che tanto 10€ non gli cambiano la vita.il fatto è che mi ha dato un orario sbagliato e il cibo era già pronto da prima.ho chiamato cercando un punto d'incontro, senza chiedere niente, per aiutarli in modo che non accada più in futuro ma invece, come cliente ormai da anni, ho ottenuto solo mancanza di rispetto.ma a quanto pare i consigli non sono accetti...mi chiude il telefono in faccia dicendomi che non devo aiutarla lamentandomi e che devo andare su advisor, facebook a mettere commenti negativi.avrei voluto evitare questa recensione ma mi hanno costretto. Se questo è il servizio che devono dare in questo periodo di "asporto", non lo consiglio
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto