Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Emilio Cafe'

Recensioni di Emilio Cafe', Arezzo

Debora Fabbri
23/04/2023
Professionalità, abbinata ad una calorosa accoglienza, il tutto combinato ad una posizione d'eccellenza (P.zza S.Agostino). Consigliatissimo
AnnaMaria Racale
09/10/2022
Migliori cocktails di Arezzo, fatti veramente bene: la qualità dei prodotti è eccellente! Non sono solita fare recensioni, ma questa volta ne valeva la pena. L'ambiente è molto accogliente e un punto in più va anche al personale che offre un servizio curato, veloce e soprattutto empatico.. bravissimi continuate così. Lasciatevi consigliare dal personale perché non rimarrete delusi
elisa Di Obolo
20/07/2017
Un buco di bar, dentro non ha posto a sedere ma Ci sono finita per caso e ci tornerei altre mille volte. Cameriere simpaticissimo. Bevuto molto bene e ce anche una vasta scelta di birre (apa, ipa). Si trova su una delle piazze piu belle di Arezzo.! Wery good..
Filippo S.
04/08/2022
abbiamo preso due cocktail da asporto, ma in carta c'erano una serie di proposte alternative e veramente curiose. molti giovani, situata in una zona molto carina e ideale per fare due chiacchiere
lady life
22/08/2022
Finalmente un posto dove abbiamo bevuto una buona capiroska!! Personale gentile e simpatici! Consigliatissimo!!
Giulio Checcacci
26/03/2022
Scelta accurata degli *spirits" puntando sulla qualità ma anche sul gusto dei cocktail proposti. I Titolari sono rimasti "esagerati" come tempo fa, e hanno affinato tecnica e coerenza sul lavoro...sono Super bartender. Che dire... Alla salute! 2 0!
Hermann Salvadori
22/06/2018
Sicuramente uno dei bar, da aperitivi e long drinks, migliori (se non il migliore) in città. In pieno centro, piccolo ma con spazi esterni sia all'aperto che riparato dalle intemperie. Oltre a numerosi cocktails (con un'ampia varietà di scelta qualitativa sulle basi alcoliche) anche la scelta di vino è piuttosto varia anche se non ampissima. Lo staff è favoliso, gentilissimo ed estremamente competente. Consigliatissimo
Marco Donnini
26/08/2018
Devo dire che sono rimasto molto contento del servizio, gentili, cordiali e pronti a trovare una soluzione, prezzi nella norma, forse migliorerei un po' gli stuzzichini, un tramezzino, qualche tartina o pizzetta. Il posto è carino, pulito e i cocktail sono molto buoni, equilibrati nel sapore e vanno giù che è un piacere. Una buona scelta di vini. Forse l unico problema è se piove. Ma cmq io lo consiglio.
Silvia Cresci
04/09/2021
Personale preparato ed empatico... Ottimo vino... Ma il Nero davvero da leccarsi i baffi... Qualità/prezzo molto molto buona! Da ritornarci!
Elena Pennellini
27/08/2018
Il posto migliore ad Arezzo per bere un buon cocktail!
Lululove Bartolini
25/08/2021
Eccellente come sempre!!!! La simpatia,la cordialità ed ovviamente la bravura della Francesca e di tutto lo staff nel fare cocktails sono un dato di fatto!!! 💟💟💟🍸🍸🍸🍸🍸Emilio forever!!!
Marzia Neri
12/06/2018
Un bel locale, giovane, fornito ed all avanguardia sulla preparazione di cocktails ottimo posto per godersi una bella vista su una delle piazze storiche di Arezzo! I titolari simpaticissimi e professionali
Francesca Radenza
28/12/2019
Professionalità, ottimi vini e cocktail. Personale disponibile e attento. Tappa obbligatoria per chi viene da fuori... Il locale dove sentirsi a casa per chi è del posto.
lucia fiorani
12/06/2018
Esercizio di tendenza posto in una delle più belle Piazze di Arezzo. I gestori sono giovani carinissimi, gentili e disponibili a proporre nuove ricette di cocktail con ingredienti di ottima qualità.
Alessandro Cutini
22/11/2017
È un gran locale in cui puoi trovare birre particolari e amari molto di nicchia. E i titolari oltre al personale sono simpatici. E' economico.
Filippo Venturini
20/10/2018
Un buon cocktail bar, ottima location, gestori alla mano, birre anche artigianali. Se avesse anche tapas di vario tipo, cosa difficile per il poco spazio, probabilmente non ci sarebbe mai posto.
Francesco Clini
13/12/2015
Uno dei bar d incontro della gioventù aretina, prezzi onesti e una buona scelta di birre. buonissima la posizione con vista su una delle piazze più belle della città.
Famiglia RubLan
30/08/2022
Buoni i cocktail e atmosfera piacevole, consigliato!
Andrea Cerreti
18/12/2019
Ottimi cocktails. Birre artigianali di qualità e soft drink per tutti i gusti. Il mio abbeveratoio preferito ad Arezzo
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni