Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Ristorante Cocoa

Recensioni di Ristorante Cocoa, Arezzo

Paolo Perugini
10/06/2023
Ci siamo fermati per il pranzo, abbiamo scelto di fare il menù del giorno,primo secondo e contorno acqua e vino € 12.00. Tutto quello che abbiamo scelto dal menù era buono.
Valentina
12/01/2023
Cibo buonissimo, servizio veloce, ottimo il risotto e il secondo con hamburger, buonissimi i dolci. Prezzi competitivi! Consigliato
Susanna Parrini
15/04/2023
Ambiente molto famigliare con la signora gentilissima e simpatica oltre che al cibo buono la pizza con la finocchiona da provare perché molto particolare e buono il sugo di nana abbondante ....se siete ad Arezzo fateci un pensiero oltretutto non spenderete nemmeno molto il che è importante di questi tempi.Consigliatissimo.
Damiano Cianciullo
16/06/2023
Accoglienza, cordialità e gentilezza. Il fatto che si mangi anche bene assume un aspetto quasi secondario. Sicuramente consigliato, piacevole inciampo per le vie di Arezzo
Daniele super
13/05/2022
Ristorante che avevo sottovalutato invece servizio tutti gentili e veloci. Cibo buonissimo e con porzioni abbondanti. Ve lo consiglio. Se propio gli voglio trovare un difetto è che il locale non si nota molto e al interno è un pó piccolino ma quando assaggiate i loro piatti vi dimenticate anche di questo!
Marlena Micheli
11/12/2022
Sono stati gentilissimi a farci mangiare anche se siamo arrivati dopo le 14.30. Polenta, lasagne e spezzatino buonissime.
sonia vichi
11/06/2022
Ottimi gnocchi fatti in casa. Cortesi e disponibili.
Lilian
29/09/2021
Grazie per l'ospitalità carissimi. Che dire, nulla da eccepire... solo lode per questo posticino... arrivati qui il benvenuto è come a casa propria, sorrisi sinceri del tutto il personale che proseguendo si dimostrano molto professionali e attenti a bisogno del cliente(noi eravamo con nostro figlio disabile e loro ci hanno trattato con una umanità raramente incontrata). Oltre questo benvenuto vi devo dire che il menù è molto vasto, con diverse proposte accessibile a tutte le tasche, ma quello che c'è straordinario è che tutto che abbiamo mangiato era buonissimo, preparato con cura e molto buon gusto. Peccato che non siamo vicini, se eravamo mi sa che io non cucinavo più a casa... consigliato davvero e di cuore. Grazie mille e vi mandiamo tutti i sorrisi di Giorginho.
vrumikon ar
11/12/2021
Intendiamoci: se cercate un posto extra lusso, raffinato, gourmet passate oltre. Ma se cercate ospitalità, familiarità è un buon rapporto qualità prezzo potete fermarvi. La clientela mi sembra perlopiù locale e abituale, il menù è piuttosto variegato, porzioni adeguate, ottimi dolci.
carla cuccaro
02/09/2022
Ottima cucina, ricette sfiziose, titolare simpaticissimo e disponibile, rapporto qualità prezzo eccellente, merita sicuramente una visita!
SANTIAGO DE LOLLIS
29/11/2021
Quando sono nei paraggi ci vado a pranzo, dove si mangia bene e con un menu abbastanza vario a prezzi moderati (come del resto hnno iniziato a fare in molti altri ristoranti della città). Il loro valore aggiunto è la cortesia e la pulizia del locale.
M R
10/12/2019
Locale piccolino, possibile scegliere menu fisso o alla carta, anche menu bambini. Buono rapporto qualità prezzo. Alcubi Piatti particolari...alcuni caratteristici Aretini.e Adatto anche per pranzi di lavoro. 3 piccole pecche però: - il parcheggio "difficile" in una zona poco oramai rinomata aretina (peccato non sia in luogo diverso, più visibile!) - il servizio "cortese e preciso" ma nel we c'è Un bel pò da aspettare, certo molto dipende dalla cucina (ci siamo stati un'altra sera della settimana ed in meno di un'ora siamo usciti) - la cucina è aperta...non si esce dal locale....profumati... LOCATION: 7 SERVIZIO: 5 MENU: 8 CONTO: 8 PARCHEGGIO: 4
lucia bacci
21/09/2020
Pizza dalla pasta molto molto molto buona! Varietà abbondante di gusti. Ristorante con tipica cucina toscana, attenti alle stagionalità. Valido per un pranzo di lavoro, così come per una cena con amici. Prezzi nella media.
Giovanna Flamini
21/12/2021
Eravamo ad Arezzo per un fine settimana e lo abbiamo scoperto per caso cercando su internet. Locale accogliente, personale cordiale e buon cibo. Rapporto qualità prezzo buono.
Arianna Ferlisi
24/11/2021
Una triste serata con la mamma al pronto soccorso allietata da una piacevolissima sorpresa: il Cocoa! Se si potesse dare un punteggio alla nobiltà d’animo, il padrone di casa di questo grazioso ed accogliente locale eccellerebbe su tutti i titolari d’Italia. Nonostante fosse la prima volta che varcassi la soglia del Cocoa, la cortesia, la disponibilità e la comprensione che ho ricevuto, sono certa non riuscirò mai più a trovarle in nessun altro luogo. Il proprietario ha accolto me e la mia sorellina, visibilmente scosse ed esauste data la circostanza, con una calorosa e rassicurante premura dai contorni paterni, dimostrandoci fin da subito empatia e sensibilità, e riservandoci un trattamento così garbato e rispettoso, da aver riacceso in me la speranza di un mondo migliore!☺️ Mi ha addirittura regalato due tovaglie per risollevarmi il morale! Un gesto che non dimenticherò mai! A coronare questa piacevolissima sorpresa, una pizza buonissima…al Cocoa rifocillano tanto lo spirito, quanto il corpo!!!😃 Con la promessa di tornare quanto prima a trovarvi, ringrazio ancora di cuore per l’accoglienza ed invito Arezzo (e non solo) a non lasciarsi sfuggire l’occasione di godersi un ottimo pasto, in un ottimo contesto, ed in ottima compagnia!!! P.S. La mamma sta bene!🥳 A presto Arianna
Luca Silvestri
28/02/2022
Abbiamo mangiato di domenica a pranzo e siamo stati davvero bene in tutto, dal luogo al servizio al menu al prezzo Bravi ragazzi ci rivediamo molto presto Luca e family da Pescia
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni