Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Hotel Ristorante Le Quattro Pietre

Recensioni di Hotel Ristorante Le Quattro Pietre, Arezzo

Sabina Guiggiani
09/06/2023
Abbiamo passato la Comunione di nostro figlio in questo luogo stupendo, con cibo e sevizio ottimo.Anche i prezzi sono giusti. Ringrazio la titolare per la sua simpatia e bravura nel portare avanti questa attivita' nel migliore dei modi! Grazie Sabina Guiggiani
Madelaine Martinez
18/05/2023
Ho fatto la comunione della mia bambina..buon cibo.saporito e gustoso. Ben elaborato, le posizioni abbastanza giuste..abbiamo messo anche la torta ed era veramente molto buona tutti gli invitati sono rimasti molto contenti del loro servizio.
Antonietta De Luca
26/07/2020
Ottimo, ottimo e ancora ottimo!!!! Location incantevole, personale gentilissimo e cibo eccellente. I prodotti sono rigorosamente a km zero. La titolare Stefania una persona allegra, solare e disponibile; con il suo carisma riesce a coinvolgerti nella scelta dei piatti, tutti di altissima qualità. Abbiamo passato una serata molto piacevole. Se passate da quelle parti non esitate neanche un secondo! Fermatevi, non ve ne pentirete 😉 Qualità/prezzo: eccellente👏👏👏👏👏 Antonietta da Novara
Patrizia Picchioni
05/09/2021
Cibo e accoglienza super. Abbiamo dormito una notte e l'atmosfera è quella tipica di un casale toscano. Anche i dolci per la colazione preparati da loro.
alice gelli
21/08/2019
Un gran bel ristorante... Strutturato molto bene... E davvero, piacevole alla vista...!!! L'ho visitato a luglio... Sono un po' lenti nel servizio al tavolo... Ma è anche vero, che io ci sono stata in occasione di un matrimonio...!!! E queste giornate si sa.... Corte e sbrigative, effettivamente non lo sono...!!! Comunque consiglio, anche per una pizza in due o pochi altri... Non solo per le cerimonie, o grandi pranzi o cene...!!!
Stefano Anichini
07/05/2023
Un grande ristorante in una bellissima campagna toscana. Personale gentile e disponibile.
Dado Renzetti
15/07/2023
Ottima qualita' e buon rapporto prezzo. Da riprovare
Lorenzo Candido
27/06/2020
Ci siamo capitati per caso durante in giro in moto...la location è bellissima...lo staff molto cordiale...la bistecca una delle migliori mai mangiate ed il conto più che onesto!!! Da provare assolutamente.
Fiore Verduci
29/12/2022
Ottimo locale,accoglienza super. Si mangia veramente bene. I proprietari sono bravissime persone
Remo Benelli
25/03/2023
Tutto ok , una giornata magnifica , ottimo il servizio ,il mangiare , la location - rapporto qualità prezzo voto 9,00
Gianluca Rossi
07/05/2023
Ristorante di tradizione, un angolo di Toscana veramente speciale. Tutto molto molto molto buono.
Alessandra Bellini
15/04/2022
Siamo stati qui a pranzo il 14 agosto 2021. Siamo arrivati un po' tardi rispetto all'orario tradizionale, ma siamo stati accolti con cordialità, godendoci la splendida villa senza confusione. Abbiamo provato due antipasti e due primi, deliziosi. Se non fossimo già stati sazi, ci saremmo buttati sulla fiorentina. Un tavolo poco più in là rispetto a noi l'ha ordinata e l'abbiamo veramente ammirata. La cameriera ha spiegato con molta competenza le modalità e i tempi di cottura della ricetta tradizionale, è stato interessante. Consigliato.
Luca Tosi
31/12/2022
Eccellente. Piatti della tradizione toscana cucinati in modo impeccabile. L'atmosfera familiare ne fa un locale più che consigliabile.
Marco Credendino
01/07/2022
Ho passato una bellissima serata in un bellissimo posto con la mia ragazza. Portate abbondanti da vera tipica cucina toscana. Rapporto qualità/quantità/prezzo davvero eccellente. Tanta cura delle materie prime, pasta fresca fatta a mano… davvero complimenti, super consigliato!
Claudio Signorino
04/05/2023
Mangiato divinamente. Accoglienza ottima. Posto incantevole e tranquillo
Camilla Galimberti
08/08/2020
Posto bellissimo,personale e cibo altrettanto...consigliatissimo!!! Torneremo sicuramente
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni