Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Pizzeria Al Fogher

Recensioni di Pizzeria Al Fogher, Arezzo

Patrizio Paperini
29/11/2022
Pizzeria di qualità e menù molto variegato e originale.Vasta scelta di tipi di pizza dalla più semplice a la più particolare e di valore,con pizza DEL SULTANO con oro gourmet 24k. Locale curato e molto pulito.Personale gentile,educato e molto alla mano Prezzi un po' alti alla media,ma la qualità della pizza é molto alta
Simo Zanch
28/10/2022
Prima volta che vengo..abbiamo preso la pizza e tris di dolci..pizza buona i dolci niente di eccezionale ma buoni..personale molto cortese...non ha un ampio parcheggio..abbiamo parcheggiato in una vietta a 200mt...nel complesso è andato tutto bene
PATRIZIA Pietrini
29/05/2022
Era tanto che volevamo provare delle pizze diverse...... pizza al salmone e lamponi oppure salmone e arancia,sono quelle che abbiamo mangiato risultato? FANTASTICHE...Torneremo per provare le altre. Ricordatevi SOLO PIZZA. Anche dessert che vi verrà chiesto al termine non è segnato nel menù. Il servizio? Veloce COMPLIMENTI Torneremo!!
Lucia Russo
28/06/2023
Provata su consiglio... estremamente valido!!!Buono l'impasto, la cottura ed il condimento delle pizze.Prezzi proporzionati eccetto forse per quella dolce che mi é sembrato un po' fuori media.Bella la location e personale gentile, sorridente e disponibile.Merita davvero una visitina😊
sara lombardi
29/05/2023
Locale ben curato, peccato per la mancanza del parcheggio dei pressi del ristorante. Pizza eccezionale, non troppo alta e croccante Interessanti abbinamenti gourmet Servizio veloce Prezzo in linea con la qualità
Erica Rossi
05/12/2021
Le pizze sono ottime, dall'impasto agli ingredienti di ottima qualità. Il personale è molto accogliente e veramente simpatico. Il locale è accogliente, curatissimo in ogni particolare. Se vi capita di prendere un dolce provate la pizza dolce che è davvero squisita😋
Michela Malfatti
20/02/2022
Ottimo! Ottima qualità e pizze dello chef originali. Servizio ai tavoli velocissimo. Personale gentile. Necessario prenotare.
Claudio Bartolucci
08/12/2018
È sempre difficile giudicare una pizza in modo generico, perché ognuno ha il suo gusto. Qui al Fogher, però, credo di aver mangiato una delle più buone pizze della zona, in particolare ho preso una pizza Napoli destrutturata ricca di sapori e davvero molto buona. Si percepiva la qualità degli ingredienti e la cura dell'impasto. Molto consigliato. Personale disponibile e gentile, servizio velocissimo, prezzi un po' sopra la media.
Alberto Mencherini Saccocci
02/04/2023
Renato è un Bravissimo pizzaiolo e un gran amico. Io ho solo bei ricordi legati sl locale di Giovi. Ci ho mangiato benissimo.
Max De Martino
26/12/2022
Siamo arrivati senza prenotazione ma le ragazze, gentili e sorridenti, ci hanno trovato un tavolino anche col locale pieno. Pizza davvero buona e leggera. Prezzo corretto. Consigliato.
Valentina
11/05/2019
La pizza è buonissima, ben cotta, con ingredienti di prima scelta mixati per il piacere del palato anche più esigente. I prezzi sono un po’ altini per una pizza.
Luca Carnesciali
22/01/2019
Solo pizza qua...ma che pizza! Gli ingredienti utilizzati sono di primissima qualità e grazie agli accostamenti proposti dallo chef, si fondono in sapori straordinari. La pizza in foto e una "Terra di Arezzo" con pancetta affumicata, tartufo fresco e pecorino. Cosa ci sarebbe di peggio se la pancetta fosse cotta male o il tartufo fosse quello dei barattoli come succede in molte pizzerie? Ecco qua la pancetta era perfettamente croccante, tartufo fresco profumatissimo e pecorino locale fuso. 14 euro vi sembrano troppi? Provatela e capirete perché quando ho pagato il conto sono uscito soddisfatto.
Luca Martini
29/01/2020
Pizza buona, locale molto bello e i prezzi nella norma per la tipologia di locale. L'unica critica è che il personale apriva la porta di servizio (di domenica sera mentre nel locale c'erano ancora 4 tavoli occupati) facendo di conseguenza entrare freddo.
Cristina Piccinelli
31/03/2023
Pizza molto buona, sarà per la farina macinata a pietra e dolci ottimi! consigliato
Francesco Mariotti
03/06/2023
ottimo servizio complimenti al pizzaiolo,ottima qualità nei prodotti consiglio pienamente 👍👍
FABIO BRUNETTI
12/11/2022
Un ottimo rapporto qualità prezzo. La pizza buona con prodotti sicuramente di qualità. Sulla scelta delle varianti non mi ha convinto al 100% ma sicuramente per un mio retaggio mentale. La consiglio sicuramente.
Daniela Caneschi
23/01/2018
Pizza superlativa e materie prime di altissima qualità!!! Personale gentilissimo e accogliente... da provare!
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni