Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > La Tagliatella

Recensioni di La Tagliatella, Arezzo

Averaldo Farri
01/07/2023
Ristorante ottimo, innovativo ma ben radicato nei sapori tradizionali. L’antipasto con il crostone di burrata, acciuga e menta è superbo; i primi (pici in bianco con acciuga e gnocchi di rapa rossa) saporiti e delicati. Abbiamo mangiato bene, assistiti da un servizio preciso e gentilissimo. Davvero nulla da dire se non: provatelo!!! Ne vale veramente la pena.
Teresa Iuliani
15/03/2023
Abbiamo mangiato molto bene, gli gnocchi erano buonissimi, anche i dolci eccellenti.
Aldo Cozzi
07/02/2023
Ottima cena piatti ben curati e buoni.
Francesco Romani
16/11/2018
Locale storico situato in una delle principali strade della città! Sebbene l’arredamento non sia praticamente cambiato da molti anni, risulta assai gradevole, con colori chiari e caldi che dispongono alla convivialita’! Ridtorante curato, pulito con ottima cantina , una delle migliori in città, con una consulenza eccellente nella scelta dei vini da parte di un personale molto preparato in questo senso. Ottimo e cordiale il servizio, non vastissimo il menù, ma composto di piatti curati sia nella qualità che nella presentazione. Eccellenti i primi, meravigliose le tartare e i carpacci per cui il locale è giustamente rinomato in città. Adatto sia per pranzi che per cene, una delle stelle della culinaria cittadina! Adeguati i prezzi.
mara simioni
22/02/2023
Locale carino e personale gentile. Si mangia bene, buona qualità ma a mio modesto parere i prezzi sono un po' troppo alti.
Francesco Nieri
10/11/2020
Si potesse dare la lode la darei senz'altro. Locale molto accogliente, elegante con semplicità. Sin da subito si nota una parete con grande bottiglie che fanno da intro ad una carta bellissima molto curata che va dai grandi classici alle nuove proposte. Super. La cucina va di pari passo, il loro crudo di maiale buonissimo e la terrina in particolare quella di anatra tra le più buone mai mangiate ( Francia compresa). Tortelli di piccione meno gourmet e più goderecci ne avrei mangiati due piatti. Il servizio è stato perfetto, gentile e sorridente. In particolare sul vino è riuscito a farmi assaporare il vino prima ancora di averlo davanti. Uno dei migliori pranzi 2020!!
Antonio Calatabiano
17/04/2022
Antipasto eccezionale. Ho visitato molto volentieri queste terre anche per assaggiare questi prodotti e non mi hanno deluso assolutamente. Non c’è molto da consigliare. Il personale è gentile, attento, il cibo è davvero buono e si percepisce la cura e l’attenzione in ciascun piatto. Assolutamente promosso.
Alessandro Val.
03/01/2019
È un ristorante dove si mangia bene, il menù è tipico Aretino, i prezzi sono leggermente sopra la media ma giustificati dalla buona qualità. Personale cordiale.Servizio buono.
Chiara Filippi
09/06/2021
Ristorante carino e curato, ambiente tranquillo. Cibo di qualità, in particolare ho apprezzato la carne ad esempio le cruditè che sono molto originali e l'ottima tagliata. Prezzo medio/alto consono alla qualità offerta.
Antonella Marconi
14/03/2023
Complimenti per la novita' dell'ottimo aperitivo che insieme alla vostra buona cucina vi rende top...assolutamente da provare
Marco Pellitteri
07/01/2019
Sono rimasto sorpreso da quanto era buona la tartar la consiglierei sicuramente. Buonissimo anche il filetto all'aceto balsamico. Tornerò x provare i primi . Attenti anche alla cucina senza glutine anche se non AIC
Francesco Sighieri
01/11/2022
Il personale è gentile, attento, il cibo è davvero buono e si percepisce la cura e l’attenzione in ciascun piatto. Ho trovato un po’ alto il costo del calice di vino, ma per il resto prezzi nella norma
Marco Antonio Poretti
13/12/2022
Spettacolare. Non c'è altro da aggiungere. Se vuoi stare bene mangiare bene e gustare ottimi vini. È il posto giusto.
Stefano Sestini
28/10/2021
Piatti molto ben curati nella presentazione, buoni. Materie prime di assoluta qualità. Sevizio veloce. Tavoli distanziati con cura nei dettagli. Carta dei vini fornita e preziosa. Il tutto con un personale competente e gentile.
M Grima
15/02/2018
Assolutamente consigliato. Da provare. Fatevi consigliare per i vini. Ingredienti eccellenti! Pasta fatta a mano, ottima la carne rossa. Tartare...
Rudy Bandiera
08/04/2019
Carne straordinaria, servizio perfetto ma tartar superlativa. Una roba da panico!
Gian Mario Infelici
16/06/2021
Un piacere da assaporare. Ho avuto il piacere di sperimentare in molteplici occasioni questo interessante ristorante. A colpirmi sono stati i piatti tipici della cultura aretina: il Grifo su tutti, un piatto “contadino” ma dalla preparazione sapeinete. Consoglio una visita anche per gli ottimi primi piatti.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni