Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Mamma Mia Ristorante Braceria

Recensioni di Mamma Mia Ristorante Braceria, Arezzo

Simone Pisaneschi
06/01/2019
Posto veramente accogliente. Proprietaria alla mano con Ottime competenze nel settore Vino e Cucina Toscana Particolare e Ottima nei Sapori.... Vasta gamma di Antipasti Toscani...dai classici Affettati e Formaggi con marmellate e miele,Crostini ai fegatini-acciughe e capperi serviti e mantenuti caldi dal braciere in terracotta, accompagnati da un brodino x bagnare i crostini abbrustoliti,la Pappa al Pomodoro...e altri ancora sia di carne che di pesce. Buona scelta di primi...noi abbiamo assaggiato le Tagliatelle fatte in casa con farina di Castagne Funghi Porcini e Speck Buone veramente...anche qui vasta scelta carne e pesce. Abbiamo assaporato Tagliate Spettacolari e con Sapori Ottimi,dalla Classica,alla Porcini a quella al Tartufo Aretino....con la cottura a scelta del cliente ma con Maestria del Grande Piero al Bracere.... Disponibilitá nelle esigenze dei clienti Fantastica....lo consiglio x famiglie,gruppi e coppie.... Accoglienti anche nei confronti di Pelosi a 4 zampe🐺😀 Complimenti a tutto lo Staff!😀 Grazie Tamara,alla prossima!!!😉
Patrizio Lancini
10/03/2017
Credo che il nome sia un richiamo all'esclamazione di chiunque, dotato di buon gusto, abbia cenato in questo ristorante. Questo si trova in via Marco Perennio, a pochi metri da porta San Lorentino, una zona centrale e molto comoda dove è facile trovare parcheggio (abbiamo lasciato la macchina a 5 metri dall'ingresso). Il personale è estremamente gentile e, cosa altrettanto importante, conosce esattamente i prodotti che serve ai clienti. All'arrivo ci è stato offerto un flute di prosecco che ci ha fatto compagnia nella scelta delle portate. Il menù è ben fatto: unisce la varietà alla semplicità (basta con i menù con 100 voci!) risultando quindi piacevole da consultare. Come antipasto abbiamo scelto un tagliere di salumi e uno di formaggi accompagnati con miele e confetture. Entrambi ricercati e di eccellente qualità. Come portata principale abbiamo optato per un tagliolino al tartufo e una tagliata al rosmarino. I tagliolini erano ottimi, davvero delicati, non quelli grigi/brutti/tristi fatti con la crema di tartufo... erano al tartufo "vero" e davvero buoni (al momento del servizio hanno grattugiato altre scaglie di tartufo fresco sopra, che bontà!). La tagliata era perfetta, una carne ottima e cotta esattamente come l'avevo chiesta. La scelta del vino è stata ardua: io volevo il vino rosso e la mia ragazza bianco. Per fortuna tutti i vini (tutti, anche il Sassicaia) possono essere serviti anche al calice. Indecisi su cosa bere (volevamo una bottiglia più che 2 bicchieri) abbiamo chiesto aiuto alla titolare, una persona davvero squisita, che ci ha proposto un ottimo roseè. Ci siamo fidati e non ce ne siamo pentiti, davvero un ottimo vino che ha accontentato entrambi! Successivamente, sapendo che avrei voluto un rosso, la titolare è stata così gentile da offrirci un assaggio di un vino davvero speciale :) Abbiamo concluso con un ottimo Rhum bianco accompagnato da dei pezzetti di cioccolato di Modica. Il prezzo è stato anche inferiore alle nostre aspettative. Che dire? Una serata favolosa, un ambiente raffinato e uno staff composto da persone d'oro che mettono davvero il cuore in quello che fanno... e quando ci metti il cuore il risultato arriva sempre. Bravi.
Soprano So Hyun Lee
06/03/2018
Personale simpatico e competente. Menù della tradizione toscana con un pizzico di giovanile fantasia. Prezzi non proprio popolari MA assolutamente nella norma. Suggerirei di allineare la scelta delle birre artigianali al livello del cibo. In foto, oltre al galletto alla griglia, cosa resta del tagliere di salumi.
Arianna Morocchi
01/12/2021
Ristorantino piccolino ma molto grazioso... Il ragazzo che mi ha accolto molto gentili... Ho mangiato molto bene rapporto qualità prezzo buono... Lo consiglio.
Marco Antonielli
03/09/2016
Locale moderno e carino con parcheggio accanto. La signora è molto competente e disponibile; siamo stati con coupon e nonostante il prezzo ci hanno servito un aperitivo di benvenuto. antipasto e primi molto buoni, così come i dolci. Unica pecca, che non permette le 5 stelle: il servizio è un po' lento.
Mario Riso
19/02/2019
Antipasti super, fiorentina eccellente, un Chianti riserva memorabile e il personale gentile fanno di questo piccolo ristorante il luogo ideale ad Arezzo per una cena gourmet. Consigliatissimo
Marco Palermo
26/11/2021
Ristorante a pochi minuti a piedi dal centro. Abbiamo mangiato pappardelle al ragù di cinghiale (molto buone), spaghetti allo scoglio (molto buoni anche questi) e misto crostini (buoni ma non come le portate precedenti). Location accogliente, personale gentile, buon rapporto qualità prezzo. Piccola critica: forse non avrei messo la brace per la carne a "distanza di odori" dai tavoli. Ristorante consigliato
Mavi Corri
17/12/2021
Ero così stanca, affamata e infreddolita che non mi sono ricordata di fare foto all ambiente che accoglie i suoi ospiti con semplicità ma tanta attenzione iniziando dalla tavola. Cibo ottimo, curato nei dettagli,personale molto gentile, e sul menù un particolare da non trascurare l attenzione verso le intolleranze, GRAZIE. L' unico neo a cui si rimedia difficilmente il bagno scomodo. Invece in cucina una cappa aspirante più efficace farebbe la differenza, non è piacevole uscire con l odore di fritto sui maglioni.
Simone Del Gaia
23/10/2021
Come mangiare bene e spendere il giusto. Ambiente curato, moderno ma allo stesso tempo caldo ed accogliente. Portate generose e davvero ottime (la pasta soprattutto!!!!!! Cotta al momento, di superba qualità... Mi sembrava di essere tornato bambino quando mamma la faceva in casa). Attenzione ai particolari, personale gentilissimo ed attento alle esigenze dei più piccoli. Forse poco conosciuto ma una perla nella città di Arezzo. Andateci e poi mi direte se sono pazzo.
Maria Grazia De Rosa
25/10/2021
Sabato sera ero di passaggio ad Arezzo con mia figlia e su consiglio di un amico siamo state al Mammamia posto carino e accogliente. Ci ha ricevute Giuseppe, cameriere di sala,gentilissimo e preparato ed abbiamo ordinato un antipasto di mare per due infatti era abbondantissimo ,Tiziano lo chef ci ha servito personalmente il piatto...direi che se dovessi ricapitare ad Arezzo è un posto dove tornerei per l'ospitalità ed il rapporto qualità prezzo!
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni