Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > La Caveja

Recensioni di La Caveja , Arezzo

Removed Quasar
21/02/2023
L'impasto della piadina è nella norma ma gli ingredienti sono davvero di qualità, si sente. Poi i prezzi sono molto onesti, per chi lavora nelle vicinanze lo consiglio vivamente, davvero un buon pranzo. Un pò lentini nel servizio, so che hanno molto viavai ma toglierei la possibilità di consegna a domicilio con i rider almeno a pranzo, tolgono troppo tempo alle persone che sono lì. Inoltre ho visto un rider partire e dopo uscire una piadina ordinata , immagino gli sia arrivata un pò freddina. Tanto vedo che i clienti non mancano comunque.
Giulio Polvani
19/05/2023
Prendo abitualmente i loro prodotti da asporto per cene veloci in famiglia e con amici. Sempre puntuali e convenienti
Alessandro Baldi
25/02/2023
Piadina top con ingredienti di ottima qualità. E se siete cicloamatori/cicloturisti, una sosta è d'obbligo.
gabriele condino
12/10/2020
Ottima piadineria artigianale, prezzi giusti, tanta scelta. Personale cortese, posto pulito e locale carino. Consigliato
Marco Zimmerhofer
23/02/2023
Piadine molto buone. Prezzi giusti.
SERGIO CARlos
04/09/2020
Come sempre, 5 stelle mai, altrimenti perdono la motivazione x dare il meglio. Sono stato 4/5 volte. Prodotti freschi, genuini, e soprattutto buoni. Non importa andare in Emilia x la piadina. Andate li, perché e veramente buona, saporita e preparata sul momento. Niente roba surgelata!! .
Cesare BB
28/12/2022
Buon posto. Piadine kebab pizze non male.
Michele Nocetti
17/01/2018
Buona piada, ben condita con materie prime di qualità. Personale gentile e prezzi sulla media.
Michele Meattini
02/10/2022
Piadina buona, prezzi deliveroo eccessivi, quasi doppi rispetto a quelli da asporto.
Daniele Fabbri
21/05/2019
Piadineria nella prima periferia di Arezzo. Offre una vasta scelta tra piadine anche molto sfizziose come quella con i gamberetti o la boscaiola. A menù ci sono anche le Piadipizza, base di piadina e condimento di pizza. Non può mancare la piadina con Nutella. Prezzi molto buoni
Andrea Ceccherini
27/01/2018
Questa è davvero un'ottima piadineria...subito fuori Arezzo da tenere presente anche come punto pranzo. Parcheggio semplice e locale accogliente anche se forse un pò piccolo e non sempre si trova un posto seduti. Impressionante la scelta delle piadine nel menu e la velocità di preparazione. Se vi trovate in zona ve lo consiglio. Utilizzate Google però per trovarlo.
Cinzia Caneschi
30/12/2018
Piadine ottime! La pasta è molto buona e c'è la possibilità di avere basi differenti come la piadina multicereale. Anche il kebab è molto buono e ricco di verdure fresche. Sì può anche gustare la piadipizza. Da provare.
Marco Simon D'Orazio
29/10/2016
Ottime piadine fresche e gustosissime. Prodotti DOP e IGP. Birre anche artigianali. Possibilità di sedersi al coperto anche in piccoli gruppi. Locale raccolto, pulito e ben tenuto. Zona artigianale/industriale di Arezzo.
Germaine Ferrarin
03/02/2021
Prodotti eccellenti e buonissimi. Peccato che sono solo da asporto e non si possono mangiare al tavolo. La signora che mi ha servito gentilissima
Aldo D'Achille
13/09/2022
Locale molto semplice che produce piadine da leccarsi i baffi
Denis
01/05/2018
Gustose e tanti gusti da scegliere.
simona casi
27/02/2019
Piadine eccezionali, vasta scelta di ingredienti freschi e gustosi. Piadina morbida e saporita, ingredienti chiari. Ottimo per pasti veloci.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni