Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Mamalù Tavola Calda

Recensioni di Mamalù Tavola Calda, Arezzo

Camilla Fracasso
22/04/2023
Fermatevi qui a mangiare e rimarrete stupiti.. Siamo stati a qui a pranzo in 6 persone e abbiamo mangiato 2 fritture, 3 tagliatelle fatte in casa allo scoglio e una all'arrabbiata (porzioni abbondanti), un tagliere con formaggi, salsiccie, focaccia fatta in casa e salumi, tutto veramente buonissimo..e ottimo anche il prezzo . Ci ritorneremo sicuramente quando saremo di passaggio per Arezzo, davvero complimenti!
flavien fagone
12/10/2021
Organizzate una bella festa il sabato sera con un bravo dj. La buonissima cucina che non ti aspetteresti da un locale di un "distributore" ( sogno ancora il costilicchio ripieno...) E il propietario sarà lieto a farvi divertire tutta la serata. Ne vale la pena.
Mauro Coradeschi
10/07/2022
Aperto a cena solo giovedì e venerdì ma, se una comitiva di 10 o più persone apre per l'occasione in altri giorni ed è quello che è successo a me. Cena di pesce ( antipasto: pepata di cozze - primo: spaghetti allo scoglio - secondo: frittura di molluschi e paranza) tutto squisito, cottura perfetta, fritto eccellente non unto e asciutto, fantastico. E per finire, sorbetto con vodka o normale e limoncello. Rimarrete sorpresi favorevolmente per il prezzo tutto compreso con acqua e vino. Andateci anche solo per curiosità e ci tornerete. ( Chiaramente anche menù di carne)
andrea prandi
05/05/2023
Se riuscite a trovarlo molto consigliato. Ottimo cibo e ottimo servizio.
Gabriele Valenti
07/04/2023
Cucina ottima, prezzi popolari, qualità e servizi efficaci.....
Matteo M.
03/05/2023
Ottimi piatti e servizio unico. Ritornerò sicuramente 😁
Diego Grazi
11/09/2022
ci sono passato durante la settimana e devo dire che mi sono travato bene.. pranzi veloci, con la possibilita il venerdi di assaporare oltre che alla carne anche pesce.. prezzo €
Giulio Checcacci
13/03/2018
Gestori persone di cuore. Ottimo cibo cucina casereccia tradizionale ma anche ottimo pesce. Ampia scelta di birre. Consigliato. 🔝
Lorenzo Nobili
03/01/2023
Tavola calda alla mano, cibo fatto in casa, assaggiato i ravioli di zucca molto buoni
Maria matilde Frappi
30/06/2018
bar/ristorante attiguo alla piazzola di rifornimento carburanti. Nonostante questo, grazie anche alla cordialità dei gestori, il posto e’ accogliente. Ottima cucina casalinga. In alcuni giorni della settimana e’ possibile degustare menu di pesce di qualità.
Grazia Frappi
30/06/2018
Ottimo! Si ok la location è particolare ma forse il bello è pure questo. In estate è perfetto perché si mangia all'aperto. Deliziosa la cucina, tipica Toscana. Gustosa, ricca e ad un prezzo davvero giusto. Lo consiglio per pranzi e cene gustosi ed informali.
Tania Nardi
26/02/2023
Ottimi piatti casalinghi!!!! Sosta breve ma gustosa!!!!
Guglielmo Nappo
26/07/2022
Ottimo posto per mangiare, tante idee e buon cibo.
Andrea Cai
18/02/2022
Sempre molto affilato di lavoratori a pranzo , si mangia bene e casalingo
Stefano Galeotti
06/09/2019
Ottimo ristorante. Ricco menù. Prodotti freschi e di prima qualità. Rapporto qualità-prezzo ottimo.
David Brizzi
27/09/2018
Io ci vengo tutti i giorni si mangia benissimo e la spesa è buona ottimo servizio e padroni gentilissimi e bravissimi
Francesco Fiacchini
12/11/2019
buona x cene di pesce su prenotazione e si balla caraibici un po' piccola la pista
David Brizzi
11/05/2019
Tutti molto gentili e mangiare è molto buono
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni