Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Bistrot Café Paris Arezzo

Recensioni di Bistrot Café Paris Arezzo, Arezzo

Loriana Di ciocco
05/03/2023
Locale con una bellissima "energia". SI RESPIRA ARIA DI CASA, grazie anche a Monica , la bella proprietaria per la sua buona accoglienza. Tutto stupendo, spazioso e pulito , tavoli sia interni che esterni, ottimo per festeggiare compleanni ed eventi .🎂🎈🎉🥂 Parcheggio comodo , la titolare Monica è molto simpatica e professionale, si mangia benissimo. Ci vado spesso a fare una sana colazione a volte ci ceno perché amo la Pinsa , che è veramente buona . Sono una cliente fidelizzata. Grazie Monica per i tuoi servizi . A Presto 😋🍕🍕 Consiglio vivamente anche gli Ottimi Aperitivi ..🍸🍸🍷🍷🥂
Simona Gigli
17/02/2023
Ci sono stata per una festa di compleanno e devo dire che l'ambiente si presta molto bene per questo tipo di evento, pure con musica e spazio per poter ballare. Cibo buono, buon servizio e titolare molto simpatica e disponibile. Unico difetto é che faceva un pochino freddo
Tonya Ro
12/02/2023
Miglior ristorante di Arezzo, bello, chic, tanta scelta per i piatti, tutto artigianale. Serate a tema sensazionali. Tutto ciò che manca ad Arezzo lo trovate là. Propietaria gentilissima e sempre disponibile. Quasi in centro ma con tanto parcheggio, ideale invece se arrivi dalla stazione, proprio dietro.
Raftel AMV
20/05/2023
Consigliato! Locale in cui è possibile cenare o passare la serata in maniera piacevole con pasti abbondanti e un ottimo servizio.
AnaM AnaM
13/02/2023
Piatti ottimi, la pinza buonissima. Gli ingredienti di ottima qualità, pulizia e precisione. Tutto molto buono e personale gentile e accogliente. Ci torneremmo presto .
Giannino Vessella
10/02/2023
Il mio punto di riferimento per gentilezza, cortesia, professionalità e simpatia. Oltre ad una vasta gamma di prodotti e tutti di ottima qualità. Al Bistrot Paris mi sento a casa. Lo consiglio a tutti.
Samanta Goti
25/01/2023
Colazioni Con torte Vegan Cappuccino da Sogno ..Aperitivo o Pranzo Eccezzionali Pinza Buonissima e Grande Attenzione alle richieste del Cliente per Vegetariani o intolleranze ..Ottimi vini Birre Personale Gentile e Discreto Si decisivamente e' IL locale dove fare una Sosta o una serata piacevole ☺️
marco capacci
10/02/2023
Locale luminoso ed accogliente, servizio gentile e premuroso. Ottima varietà di dolci prodotti in casa, piadine, pinza romana buonissime.
Marco
18/01/2022
Di passaggio, mi sono fermato per una coccola. Location accogliente con possibilità di consumare anche all'aperto, al sole. Buono il caffè e buona la torta della nonna. Ospitale ed espansiva la titolare. Fermarti è un obbligo se sei di strada!
Guinea Duo
13/10/2021
Esperienza molto positiva ogni volta che torno. Lavoro in ufficio a due km da lì ma me li faccio volentieri ogni volta. Sempre velocissimi, ingredienti palesemente di prima scelta e decorazioni fantasiose che cambiano ogni volta. Ottimi gli straccetti di pollo al miele e rosmarino, ma ancor più pinse e piadine che puoi veder fare artigianalmente quasi ogni giorno nella cucina a vista. Il profumo di panificazione che arriva quando le cuociono è incredibile. Veloci anche con l'asporto, mi è capitato solo una volta di dover aspettare 5 minuti in più rispetto al previsto,ma non oltre, ed è arrivato tutto ovviamente caldo. Davvero una bella scoperta! La parte migliore è che fanno tutto in base ai tuoi gusti, e se vuoi qualcosa di diverso o personalizzato rispetto al menù te lo fanno senza problemi e senza supplementi, a differenza degli altri locali che fanno storie o rincarano il prezzo in maniera imbarazzante. Insomma meglio che dalla propria nonna.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni