Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Art Cafè Arezzo

Recensioni di Art Cafè Arezzo, Arezzo

Patrizio Paperini
15/09/2022
Non un solo e semplice bar,ma una bomboniera dove puoi trovare qualsiasi alcolico e accessorio per poter consumare per sé o per poter fare un bel regalo,vastissimo assortimento di vini e alcolici di ogni genere,personale gentile e empatico.Un complimenti per chi mi ha fatto il cappuccio,che sono appassionato.Ho chiesto un cappuccio tiepido e era tiepido cremoso e gustoso.
F S
27/05/2023
non hanno tanta varietà di succhi fi fritta, ma chissà non è in difetto per molti ambiente tranquillo hanno posto fuori vicino c è una pista per mountain bike
Davide Ciambelli (Lopinsjk)
19/09/2017
Locale molto carino, buono il caffè e speciale la colazione. Prodotti sfiziosi è molti vini da degustazione.
Luca Baglioni
18/10/2019
Locale inserito nella zona commerciale di pratacci, offre servizio bar, ideale anche per la pausa pranzo, il servizio è di buon livello. Se vuoi puoi acquistare vini dalla loro enoteca, oppure prodotti gastronomici tipici. Offrono anche la possibilità di realizzare pacchi regalo per imprese o privati. Consigliata la visita.
massimiliano bucciarelli
12/07/2022
Un bellissimo bar, ampio all'interno, posti fuori a sedere, personale accogliente e professionale. Parcheggio all'esterno. Da provare.
Ilaria Marcheselli
30/03/2021
Cafè è una classificazione riduttiva, altamente riduttiva. Ottimo spazio enoteca eccellenza nell'offerta a scaffale di prodotti dolciari e non solo. Cucina curata e senza "fronzoli". Pulizia maniacale e precisione che si ritrova in ogni angolo. Inaspettato luogo di grandissima qualità enogastronomica.
Raffaello Ghirotto
24/03/2022
Posto molto carino e particolare, pochi piatti ma diversi ogni giorno e sempre ottimi. Servizio celere, competente e cortese
Diana De Filippo
05/12/2018
Bar ottimo e soprattutto ben curato. Personale accogliente e anche preparato e informato. Ha una grande cantina con ottimi vini e anche champagne. Spesso organizzano serate con cantine di eccellenza. Si può anche pranzare e devo dire che il cibo é davvero buono.
Roberto Gorini
17/10/2020
Ottimo caffé e buone le paste!! Enoteca fornita e con prezzi onesti!! Non lo conoscevo e questa mattina di passaggio con 2 amiche in bicicletta é stata una piacevole sosta!
Alberto Pisetta
23/11/2022
Inaspettato. Una sorpresa. Ottimo per pranzi di lavoro rapidi
Luca Verdelli
11/01/2018
Stupendo bar! Caffè macchiato da competizione! Ottima scelta di dolce e salato. È presente una quantità di bottiglie da regalare o regalarsi di vini, spumanti ed alcolici per i più esigenti sommelier.
gianluca angioli
17/12/2017
Matteo il proprietario è un preparatissimo sommelier... Oltre 1200 etichette di vino, assortimento vasto di prodotti tipici..bar, pranzi veloci e ottimo ritrovo per la sera.. Consigliato
Drone Arezzo Srl Italy
12/08/2021
ampia scelta di vini per ogni occasione, punto di riferimento nella zona pratacci per ogni momento della giornata, da colazione a pasti o aperitivo, Matteo super disponibile, TOP
iacopo baldini
03/02/2019
Bellissimo bar enoteca, ci si può mangiare anche a pranzo piatti buoni. Prelibatezze nel periodo Natalizio cesti e confezioni raffinate.
Roberto.S
27/06/2022
Il top dove comprare un buon vino,o gustare un aperitivo fatto ad arte.
Francesco Sisti
09/12/2019
Ottimo bar dalla colazione all'aperitivo, eccellente il pranzo, ma soprattutto grande enoteca. Durante le feste forniti di tutte le prelibatezze.
vilma matteo
19/12/2017
Bel locale,funzionale e attrezzato per pranzi veloci e gustosi. Per il periodo vastissima scelta di prodotti natalizi, enoteca pregiata.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni