Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Bar Centrale

Recensioni di Bar Centrale, Arezzo

Sergio Cutrona
05/01/2023
Si tratta di un bar luninoso, sito in una zona piuttosto centrale di Arezzo. Il bar dispone di tavolini sia dentro che fuori, sul marciapiede, questi ultimi in un piccolo gazebo, che li preserva un po' dell'elevato traffico di auto e persone Il personale è gentile e simpatico. I cornetti sono molto buoni e di una dimensione giusta. Quando l'ho mangiato era appena tiepido e quindi ancora più buono. Non c'era nei contenitori sui tavolini zucchero di canna, una scelta da consentire ai clienti.
Cesare BB
12/01/2023
Bar Storico di Arezzo. "Alta" conduzione familiare da una vita. Buono tutto. Cortesia la regola. Consigliato per chi vuole respirare aria domestica.
Catia Bianchini
26/01/2023
Ottimo per pranzo veloce con prodotti buoni e prezzi giusti
Francesco Lasagni
01/11/2021
Caffè di sabato mattina con un mio amico. Bar frequentato da molto tempo, persone accoglienti, e qualità garantita anche dall'anzianità del locale. È ormai uno dei bar storici di riferimento del centro città di Arezzo.
Mauro Giovacchini
19/12/2022
Buoni prodotti a buon prezzo e un ottimo servizio
Francesco Romualdi
07/02/2019
La mia esperienza é solo per i cornetti, buonissimi, ma il top è il caffe: tra i primi 5 della città. Per quelli che ci capiscono qualcosa ...... Le proprietarie gentilissime e simpatiche.
Gioele Landi
05/12/2017
Un bar come si deve! ottimo il caffè e il servizio, cocktail fantastici con un barman professionale,simpatico e attento ai dettagli e alla qualità, ampia scelta di vermouth e gin. Cibo preparato espresso da loro! consigliatissimo!
Paolo Gialli
26/06/2018
Cibo di qualità, menù variegato per tutti i gusti ottimo servizio, sia ai tavoli che al bar con possibilità di ottimi centrifugsti di tutte le varie combinazioni di verdura e frutta, apericena su prenotazione, di qualità in ultimo e non da meno la pulizia e gentilezza dei propietari.......ottimo caffè uno dei migliori in città.....
Francesco Treghini
29/01/2019
Ottimo bar con tutto è di più nel pieno centro di Arezzo. Perfetto anche per un buon primo a pranzo. I padroni sono gentilissimi e simpatici.
Nicoletta Narducci
08/06/2017
La Pizza è Super! ma anche tutto il resto non è das meno, come i proprietari e i dipendenti sempre molto gentili e cortesi. Consigliato!
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni