Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Ai Gelsi

Recensioni di Ai Gelsi, Arezzo

Simpletek
01/07/2023
Si tratta di uno dei posti dove ti rilassi , mangi bene, se hau bambini te li dimentichi perché qui trovi un'area giochi semplice ma coinvolgente in quanto arricchita da tanto spazio libero dove i bimbi giocano e corrono liberamente e in definitiva sotto la supervisione di noi genitori in quanto l area per i bambini é adiacente agli spazi dove sono i tavolini per mangiare. La pizza é ottima, con anche la possibilità di ordinare un piatto pizza che prevede un piccolo calzone ripieno e accanto una pizza e puoi scegliere i gusti che non devono essere gli stessi tra pizza e calzone , un piatto simpatico ed appetitoso per non rinunciare ne a pizza ne a calzone :) La carne é ottima , il galletto arrostito é squisito! Anche la tagliata ma anche i primi e sicuramente il Top tra i primi la Carbonara che é strepitosa! Che dire del servizio? Attento, premuroso, celere , accogliente e piacevolissimo! Mario in sala é il Boss , professionale ma al tempo stesso caloroso e simpatico un oste giovane ma con già tanta esperienza ! Per la mia famiglia andare Ai Gelsi é una garanzia di relax e cibo buono! E quando portiamo amici non possono che trovarsi bene per i motivi descritti sopra. D estate poi mangiare all esterno é sicuramente un PLUS molto grande per il locale! Complimenti a tutti per la gestione e per l accoglienza che tutti i ragazzi mostrano nei confronti dei loro graditi ospiti!
Eleonora Senesi
17/06/2023
I gelsi sempre una certezza, sia in presenza che da asporto. Unica nota negativa, il cameriere che sbaglia ordinazione non inserendo nella mia pizza un ingrediente principale. Subito mi è stato rimediata la dimenticanza, portandomi nuovamente la pizza (anche se un po’ più cotta, forse dopo l’aggiunta alla stessa? In caso suggerisco di cuocerla un pelo meno come nuova). Suggerisco solo più attenzione, per il resto nulla da dire anche cantucci top!!
Starry Pac
03/05/2023
Ristorante situato nei pressi del Centro chirurgico toscano. Location Carina e confortevole, personale gentile e disponibile ad assecondare le richieste dei clienti. Cibo buono e ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato! Possibile anche servizio di asporto
andriana gutu
25/02/2023
Sono stata qui per una cena in compagnia di amici e siamo rimasti tutti soddisfatti. Il rapporto qualità-prezzo è giustissimo, con piatti davvero gustosi che ti fanno venire appetito anche solo a guardarli. Il personale si è dimostrato cordiale e professionale, accompagnato da un servizio veloce ed impeccabile. Il locale è posto in vicinanza del centro di Arezzo.
Guido
21/01/2023
Location carina, pulita e di buon gusto. Ho avuto modo, per il momento, di assaggiare solo la pizza e il tiramisù, entrambi molto buoni al palato. Il servizio è stato velocissimo.
Maria Romagnoli
24/06/2023
Il servizio e l'ambiente si prestano a pranzi e cene tra gli amici. Il dolce può migliorare
Arianna Tovani
15/04/2023
Gradevole l'ambiente e buono il cibo Servizio accogliente e cordiale. Consigliato!
Alfredo Dappi
15/06/2023
Mangiare bene senza troppe sofisticazione, semplice e buono , il locale bene e il servizio buono .
roberto vannuccini
05/10/2022
sono tre anni che un amico mi ha fatto conoscere la pizzeria e ristorante e da allora vado spesso a fare compleanni e altre feste con famiglia. In estate si mangia all'aperto mentre i bambini giocano con gli scivoli ed altro. pizza ottima, di spessore e non a schiacciata e con ottimi condimenti, prendo comunque il calzone,bello gonfio e ripieno abbondante. Ottimo anche il menu di pesce a buon prezzo. Ho provato a cambiare con altri posti e non c'è paragone, anche sui prezzi. *****
Jena Pliskeen
08/02/2023
Locale ampio e accogliente, cibo buono e abbondante, personale gentile e disponibile. Molto comodo per chi deve andare al vicino ospedale.
Valentina Angioloni
12/04/2023
Molto carino e molto buona la pizza Consiglio di prendere la metà pizza e metà calzone.
simokin
12/03/2023
Ottimo punto di ristoro per famiglie o per chi volesse coniugare una cena veloce con una buona pizza.
Luis Fernandez
21/02/2023
Ottimo il servizio ma il vero punto forte è la cucina!! Alta classe ai fornelli!!!
Denis Goga
02/06/2022
Una piacevole scoperta nella città di Arezzo. Locale posto al di fuori del centro, ma facilmente raggiungibile tramite l’utilizzo del navigatore, e dispone di molti posti parcheggio nelle sue vicinanze Il locale si presenta ben arredato, con spazi sia interni che esterni (tra veranda e spazio esterno coperto da tendone). Il rapporto qualità-prezzo è più che giusto! I piatti sono gustosi e con porzioni giuste. Anche la pizza si presenta gustosa e ne confermo la bontà. Nota di merito alla cordialità ed alla professionalità del personale.
max web
20/10/2022
Ambiente spazioso, forse troppo, ma simpatico. Eccellente accoglienza e cortesia del personale. Buona scelta dei vini e menu vario. Bella presentazione dei piatti, buoni e saporiti. Da provare.
Gastone Mafucci
03/04/2022
Purtroppo è un locale molto rumoroso, la conversazione con gli amici del tavolo è veramente complicata. Il servizio dei camerieri è del tipo scappa e fuggi come l'apparecchiatura del tavolo: mancava la forchetta e l'ordine dell'acqua è stato dimenticato. Ho mangiato un riso con la zucca buono, una pizza buona come il caffè ed il vino. Ho speso 19 euro, ottimo prezzo, ecco perché il locale era pieno di gente.
Marco Presenti
20/07/2022
Comitiva di trenta persone fra bambini e adulti....servizio impeccabile,buon antipasto...ottima pizza. Un plauso a Mario e al suo staff sempre sul pezzo. Locale adatto per famiglie con bimbi perché ha molto spazio all'esterno con scivoli ed altalene
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni