Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > 'o Scugnizzo

Recensioni di 'o Scugnizzo, Arezzo

Deborah Oliva
14/06/2023
Piacevole scoperta nel cuore di Arezzo. Pizza napoletana molto buona, con ingredienti di ottima qualità che l'hanno resa leggera e digeribile, a differenza di tante altre. Costi medio alti ma proporzionali alla qualità del prodotto. Servizio cortese e rapido, ambiente accogliente. Da ritornarci!
simone tarani
12/07/2023
Niente da aggiungere a tutti i titoli ottenuti da questa pizzeria. Una delle pizze più leggere che abbia mai assaggiato. Impasto eccellente, materie prime scelte con attenzione, risultato: si sta parecchio bene, durante e soprattutto dopo, cosa per niente scontata😅. Bravi davvero.
Laura Piva
28/08/2022
Pizza fantastica, personale gentilissimo! Ottimi i dolci Una serata top ad Arezzo Consiglio assolutamente
PATRIZIA Pietrini
21/01/2023
Credo che le stelle parlino da sole. Una cena con amici, la prima volta che proviamo questo ristorante,piccolo pieno eppure il servizio è stato veloce e gentilissimo. Il personale è veramente educato sempre sorridente ti ascolta partecipa alle nostre curiosità, insomma ti fa tornare voglia di tornarci presto...la pizza UNA BOMBA 💣!!!!!! BRAVI BRAVI TOP
Roxana Broscoi
26/04/2023
Servizio ottimo, la cameriera che ci ha preso l'ordine è stata gentilissima e ha saputo spiegarci al meglio tutto. Le pizze sono scquisite, una vera pizza napoletana. L'ambiente è carino, accogliente. L'unica cosa i prezzi delle aggiunte sulle pizze mi sembrano un po' alti ma tutto qua, per il resto ottimo.
Francesco Marchi
01/11/2022
Per me la migliore pizzeria che abbia assaggiato, ci sono stato un paio di volte durante questo mese e ci ero già stato precedentemente altre volte, qualità dei prodotti sempre al Top: pizza la più leggera che abbia mai provato, condimenti ottimi, la qualità degli ingredienti è innegabile, buon accostamento con birre molto molto saporite e particolari. Quando possibile preferisco sempre questa pizzeria a qualsiasi altra. Per chi dice che i prezzi sono alti ripeto che la qualità è innegabile, il fatto di essere 16° in classifica su 50topizza lo conferma...e signore e signori forse non ci avete fatto caso ma esiste un menù con dei prezzi da controllare udite udite addirittura prima di prenotare percui se non è di vostro gradimento non andate in posti per poi lamentarvene, la scelta è solamente vostra. Servizio impeccabile e veloce per quel che ho potuto constatare fin'ora. Da parte mia eccellenza e qualità al Top.
Martina Milani
21/01/2023
Siamo stati in questo locale per cena e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Un ottima pizza napoletana con materie prime di qualità e un impasto di quelli gradevoli e che non appesantiscono. Abbiamo ordinato una top scugnizzo davvero TOP e una Margherita pop ottima, un crocche un arancino, una bairra una bottiglia di acqua e due caffè 50 euro. Consiglio vivamente
Luca Baglioni
30/06/2023
Locale in centro ad Arezzo, facilmente raggiungibile anche dai principali parcheggi (Cadorna e simili) su area pedonale. Offre tavoli al chiuso ed alcuni anche all'aperto. Menù corto con un paio di sfiziosità, pizze semplici ed elaborate, classiche napoletane. La pizza classica o fritta è di livello eccezionale, pasta buona, lievitazione ottima, cornicione della giusta dimensione, cottura perfetta, ingredienti di ottima qualità. Assolutamente da provare.
Andrea Capitani
27/11/2022
Prenotato una settimana prima. Le 19 perché fanno diversi turni. Velocità incredibile nel servizio. Pizza eccezionale. Si sentono le materie prime di altissima qualità. Prese 2 margherite baby (5 euro l'una) e non è da tutti. Preso anche una birra, Marziana, davvero ottima. Dolci super. Conto giusto. Se volete una pizza ad Arezzo dovete andarci ma dovete prenotare. L'unica pecca, quando abbiamo prenotato alle 19, ci è stato detto che alle 20.30 dovevamo alzarci.
Diego Mercuri
11/12/2022
La vera pizza napoletana provare per credere. Personale molto cordiale e gentile . Qualità prezzo ottima .
Gian Marco Oppo
06/05/2023
Locale un po' angusto,ma con un piccolo spazio esterno che purtroppo era tutto prenotato... Pizza davvero ottima (la Classica Margherita, per poter confrontare!), Birra Artigianale molto interessante, servizio efficiente e puntuale. Unico neo: perché far pagare in una pizzeria 2€ di coperto per una semplice tovaglietta di carta? L' Europa in Italia non riesce davvero a farsi rispettare! :-( Senza questo "balzello" tipicamente Italico avrei messo 5 Stelle!...
simona casi
06/05/2023
Pizza napoletana davvero buona, dolci spettacolari. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Catia Emanuela Radogna
18/10/2021
Ieri sera ho cenato qui con amici prima di rientrare a Firenze. Scelta azzeccata, ottima davvero la pizza così come gli antipasti tipici napoletani. Materie prime di qualità, come specificato nel menù con QR CODE presente sulle tovagliette. Dolci davvero ben fatti e golosi. Birra artigianale italiana alla spina di gran qualità , io ho scelto una " WEISS". Locale piccolo e molto frequentato, meglio prenotare, è possibile farlo anche dal loro sito. Personale molto cortese. Assolutamente da provare!
Mauro Pieri
20/09/2022
Sono andato a cena da O Scugnizzo incuriosito dai recenti riconoscimenti avuti per la qualità delle sue pizze. Devo ammettere le sue pizze sono davvero eccellenti e fantasiose e, almeno per la mia esperienza, davvero ai massimi livelli. Il locale è carino, semplice, ma curato. Il conto soltanto lievemente superiore ad altre pizzerie, ma si esce davvero soddisfatti. Un indirizzo da mettere in rubrica...
Marco Trobiani
08/03/2023
Pizza davvero spaziale, ingredienti di alta qualità. Anche i dolci non ci hanno delusi. Servizio molto veloce, forse anche troppo.
Marco Iannone
21/05/2023
Situato nel centro storico, ottima la pizza, come è naturale il sabato sera è affollatissimo e per accontentare la clientela si sta un po' stretti. Il personale è molto gentile, il rapporto qualità prezzo è ottimo. Esperienza positiva.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni