Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Cafe De Tanger

Recensioni di Cafe De Tanger, Arezzo

Riccardo Francini
14/02/2023
Kebab molto buono, proprietario gentile.Locale piccolo ma accogliente.
Francesco Lombardi
26/06/2022
Il miglior kebab della provincia di Arezzo, molto conosciuto. Ha festeggiato 20 anni di attività da qualche giorno!!!!! Si spende poco ed il cibo è ottimo, freschissimo. Servizio immediato sul momento. Ci sono numerosi parcheggi in zona, per cui lo si raggiunge facilmente. Ideale a pranzo, soprattutto per i turisti è al centro della città.
Luca Varvo
09/04/2022
Miglior kebab di arezzo. Ingredienti di qualità e salse svariate buonissime. Ho optato per la salsa ai ceci ed era buonissima. Ottimi anche i falafel ai ceci. Il proprietario è una persona squisita.
Gabriele Nocentini
05/01/2023
Kebab di alta qualità salse molto buone e di tutti i tipi inoltre personale molto gentile e disponibile
Stefano Verdelli
09/09/2021
Posto per mangiare il kebab semplice ma efficace dal punto di vista dell''allestimento tipico. Buono il té che si può degustare durante il pasto o durante una semplice pausa come da tradizione. Eccezionale anche il kebab, che ha una nota di gusto tutta sua rispetto alla concorrenza. Proprietario cortese e disponibile. Il migliore ad Arezzo! Consigliato
francesco morini
06/03/2022
Sorriso, accoglienza e velocità. Il kebab, le salse e la scelta degli ingredienti è variegata. Da migliorare l'aspirazione del locale e le bibite che non vengono servite al bicchiere. Il prezzo è molto competitivo.
Marco Piscopo
07/06/2021
A mio parere, il miglior kebab di Arezzo! Il locale è piccolo ma ben arredato e pulito. Sono disponibili tavolini all'aperto sul marciapiede lungo la via. Il titolare è davvero simpatico, gentile e disponibile. Ingredienti per farcire piadine e panini arabi abbastanza vari e di buona qualità. Prezzi competitivi.
Davide Corbinelli
22/07/2021
Il miglior Kebab che abbia mai mangiato! Una carne deliziosa e una grandiosa varietà di ingredienti sono tutte qualità che rendono "Caffé de Tanger" un luogo unico nel suo genere. Da sottolineare anche la passione dei proprietario, che mette un'enorme cura e amore nella preparazione di questo strepitoso kebab e con il quale ho potuto scambiare anche quattro chiacchiere una volta terminata la mia piadina. Il migliore!
roxana ducu
26/12/2022
Il miglior kebab ad Arezzo da sempre
Nicola
25/09/2022
Miglior Kebab in assoluto mai assaggiato, proprietario che lavora con passione, pulizia e gentilezza.
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni