Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Bistrot31

Recensioni di Bistrot31, Arezzo

Eugène Delacroix
22/12/2018
Posto davvero carino. Il menù non è vasto ma è davvero da 5 stelle. Personale molto gentile. I piatti sono gustosi e ben presentati, siano nella descrizione della portata che la vera e propria mise en place. Contentissimo di aver cenato in questo ristorante. Consigliato il filetto di cervo!
Chiara Pergola
21/12/2019
Il posto è molto carino, i piatti abbastanza ricercati, alcuni più di altri. Mi aspettavo un po' di più (leggendo le recensioni online), nel complesso comunque un ottimo ristorante. Prezzi nella media per il tipo di cucina, ma grazie allo sconto di thefork, abbiamo speso davvero poco!
Sara
28/10/2018
Mi è piaciuto. Posto elegante e curato, apparecchiatura minimale e giovanile, buoni i piatti e servizio davvero gentile e cordiale. Primi buoni ma non eccezionali quanto i secondi. Carne squisita.
Riccardo Strivieri
05/05/2019
Un'esperienza diversa dalle solite cene menu' degustazione top! Personale qualificato e competente materie prime al top!
Valerio Fazio
14/11/2018
Ristorante che mi è piaciuto per la sua originalità. Tramite "The Fork" ho avuto la possibilità di usufruire di uno sconto del 20%, provando quindi un antipasto (battuta al coltello di toro con pere) e un primo (ravioli ripieni di maiale zucca e prugne con riduzione di amaretto). Piatti molto creativi e presentati elegantemente (l'antipasto era servito in un piatto spaccato a metà!). Costi abbastanza alti, considerando la quantità, ma da provare. Ci tornerò per provare il cervo.
Piera Timolina
01/02/2021
Locale molto carino situato in un bel vicolo assai caratteristico gestito da giovani e con piatti innovativi nn è economico ma ne vale la pena!
Silvia D'Angelo
18/08/2018
Location curata e personale attento fanno da cornice ad un' ottima cucina fatta di piatti ricercati e buoni vini.Da consigliare il tagliolini all'acciugata con polvere di olive nere e la crocchette di baccalà.
Antonio Parzanese
13/02/2021
Posto accogliente e pulito, personale gentilissimo e molto attento al cliente, si mangia bene, nei piatti provati ho notato che alcune pietanze arrivano un pó fredde ma credo sia una scelta del cuoco, vasta scelta di vini. Unico difetto l'insegna poco visibile.
Bianca Del Vigna
02/09/2018
Locale molto carino,ottimo servizio e cibo ben curato. Titolare molto gentile ed accogliente così come il cameriere. Consiglio vivamente di andare!
Denis
19/05/2018
Staff gentilissimo, giovane e preparato, cucina innovativa e originale.
Riccardo Nocentini
26/02/2020
Accogliente, informale, intimo...forse un piccolo appunto poteri farlo sullo stato della location, poco curata...anche a livello di arredi. Il menù denota una certa ricercatezza e ponderati abbinamenti che non sempre gratificano le aspettative ma che denotano la passione e l'impegno dello chef. Cura del dettaglio, ottimi impiattamenti ed ingredienti di qualità soddisfano la visita e giustificheranno le successive! Ottima l'accoglienza ed il servizio...preparato e professionale...soprattutto nei vini! Buono il rapporto qualità-prezzo. Consigliato
Giulio Checcacci
24/09/2021
Dopo anni sono finalmente riuscito a fare un'esperienza culinaria di alto livello nella mia città. Ad Arezzo, in pieno centro storico, un ambiente accogliente molto curato e che risulta moderno, nonostante rispecchi in pieno la tradizione del "bello" che oggettivamente questo locale possiede. Anche i piatti proposti nel menu degustazione, che ho avuto il privilegio di gustare, derivano da un amore evidente per la cucina nostrana, continuamente però rivisto, ristudiato e rivisitato da sensazioni di gusto estremamente ricercate che permettono di fare letteralmente un nuovo "viaggio", che rende giustizia alla creatività e bravura in cucina dello Chef Alberto. Scelta delle materie prime molto professionale, cantina fantastica grazie all'insuperabile Luca... con la cura quasi maniacale di proporre piatti di eccezionale qualità, si respira un'aria di agio e comodità molto positiva. Consigliato assolutamente
Carlo Coco
30/08/2021
Locale carino. Cuoco molto bravo lavora da solo. Piatti di complessa e particolare fattura personale molto simpatico, informato e professionale. Prezzi leggermente sopra la media ma ne vale la pena
lorenzo sacchi
14/08/2018
Nonostante non sia tipo da ristoranti un po' chic devo ammettere che ne sono rimasto stupito. Con ottimo cibo sempre rinnovato e tremendamente buono, a partire dagli antipasti che nel loro essere molto interessanti e alternativi si sono rivelati ottimi fino all'ultimo. Anche la pasta con un'ottima scelta ti sorprende, anche con ricette abbastanza tradizionali, e infine la carne cotta a puntino con abbinamenti bizzarri ma azzeccati per me un must go ad Arezzo.
Irene Fadda
22/07/2018
Ristorante stupendo! Cucina creativa e mai scontata. Ormai sono anni che io e il mio compagno lo frequentiamo -assaggiando molti menù diversi in base alle stagioni- e siamo sempre rimasti estasiati dalla bontà e qualità dei piatti, dall'estro dello chef, dalla preparazione e simpatia di Luca e di tutti i ragazzi in sala. Traspare la passione più vera. Per noi il miglior ristorante di Arezzo senza dubbio!
Tommaso Capalbo
14/12/2019
Ottimo ristorante in pieno centro Aretino. Facilmente raggiungibile a piedi partendo dal Corso o dalle principali piazze di riferimento. Il ristorante rivisita in chiave moderna la cucina tradizionale aretina, lasciando spazio anche a piatti esotici. L'unica pecca sono i prezzi un tantino elevati per ciò che viene offerto, tant'è che a mio avviso con la stessa cifra si può trovare di meglio nei dintorni, per questo ho dato 4 stelle
Elisa Barra
17/08/2018
Situato in centro ma in un vicolo poco distante dal centro affollato, un locale intimo con pochi posti a tavola e molto curato. E' gestito da ragazzi giovani e capaci. Il menù è sempre una nuova scoperta, con abbinamenti ricercati, cotture particolari e materie prime molto buone. Ampia la scelta dei vini e dei liquori/grappe. Consigliato!!
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni