Sluurpy > Ristoranti a Arezzo > Da Beppone

Recensioni di Da Beppone, Arezzo

Massimo Ghisleni
30/11/2022
Ristorante tipico molto accogliente. Ambiente caldo e personale molto gentile e amichevole. Si ha l'impressione di essere in un ristorante a conduzione famigliare, con tutti i pregi del caso. Cibo buono e ben preparato. Menù tradizionale.
Stefano Siboni
10/06/2023
Accogliente trattoria. Ottima cucina toscana. Personale cortese. Prezzi accessibili.
Pier Sergio Caltabiano
03/07/2022
Strepitoso ristorante di cucina tipica Toscana. Qui potrete mangiare antipasti tipici : crostini con molteplici condimenti, ciaccia e panzanella Toscana. Pappardelle fatte a mano con cinghiale, fegatelli e bistecca fiorentina. Porzioni abbondanti e personale gentile. Durante la cena nel giardino accanto si sono presentati dei simpatici cinghialotti ad allietare la serata.
Alica Nestak
07/07/2023
In quattro abbiamo mangiato estremamente bene porzioni da camionista personale molto gentile qualita e prezzo da 💯 stelle... problema era alzarsi con due chili di troppo 😂. ristorante familiare consigliatissimo 👍👍a presto,siamo stati veramente bene.
stefano chiuselli “stefano”
06/05/2023
Ottimo cibo se passate di li è da provare
Aleffi Aleffi
11/06/2023
Ristorante "casereccio", servizio easy e con gentilezza, ci si sente a casa, ci hanno anche offerto della ciaccia toscana e panzanella in attesa delle ordinazioni, silenzio,ma buone vibrazioni, rilassatezza, buon cibo, nessun rilievo da fare se non il tavolino traballante ma che non ha dato molto fastidio... esperienza da consigliare anche ai giovani shushiaddicted affinché tornino in massa alle nostre culinarie origini
loretta tocchio
24/01/2023
Qualità straordinaria! un sugo di cinghiale mai mangiato così buono: speciale davvero! pasta ottima. Dolci fatti in casa che Ti fanno sentire coccolati. porzioni abbondantissime, prezzi onesti. Ci torniamo di sicuro. Grazie anche per l'attento servizio dedicato ai clienti. Un saluto all'affettuoso Cuki e alla sua giraffa!
Ciclabili Siciliane
24/05/2021
Ci siamo fermati per una sosta durante il giro in bici da Arezzo a Monterchi. La Trattoria ha uno spazio esterno, con gli ombrelloni, dove è possibile mangiare tenendo le bici a vista. Abbiamo mangiato Panzanella, trippa con fagiolo, crostini, pici al ragù bianco, caffè, acqua e coca cola grande. Il conto è venuto 41 euro quindi il prezzo è nella media. L'ambiente confortevole è i piatti di buona qualità, ci hanno convinto. Consigliamo la Trattoria da Beppone a tutti i cicloturisti. Con uno sconto speciale per chi arriva in Trattoria in bici tutto sarebbe assolutamente perfetto! Buon appetito!
Marco Malatesti
25/06/2022
Ottima trattoria, di passaggio comodissima per una sosta veloce, cucina Toscana doc, cibo molto buono e ben fatto.
Luca Alchergi
22/06/2023
Se si cerca la cucina tradizionale qui si trova e si mangia bene, giustamente si paga la qualità delle materie prime. Locale un po' datato ma in queste trattorie non è quello che conta !
Laura Tuscany
03/09/2019
Trattoria che vanta una gestione da 92 anni. Trasmessa di generazione in generazione che dovrebbe essere premiata e incentivata e tutelata come risorsa del territorio!!! I piatti sono tutti squisiti tradizionali curati e sopraffini, testimonianza di una tradizione che sta scomparendo. I primi con paste fatte in casa : pici, tagliatelle, agnolotti ect . tutto squisito! I secondi coniglio in porchetta,maiale, tagliata , funghi ect imbarazzo nella scelta. Dove caschi, caschi bene! Eccellente. Noi ci andiamo almeno due volte l'anno da venti anni . È sempre entusiasmante !!!! Provate Beppone è un tesoro di ristorante non fatevelo scappare, atmosfera famigliare e qualità super!
italo angori
16/05/2023
Trattoria veramente tipica, cucina del posto (come promette il locale), materie prime di assoluta qualità a prezzi indiscutibili. Veramente bravi. Grazie😃
Daniele Zauli
05/03/2023
Posto fantastico!!!! Ottimo servizio cameriere carine e simpatiche CUCINA STREPITOSA .... PICI ALLA CHIANINA incredibili e la miglior TRIPPA ALLA FIORENTINA mai mangiata davvero complimenti a tutti. ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE DA RIPETERE
Andrea Madrigali
22/02/2023
Dopo anni son tornato, ed è sempre un piacere. Ottima cucina, ti fanno sentire a casa! Alla prossima
Alberto Mignatti
15/06/2023
Rapporto prezzo qualità ottimo. Probabilmente il locale avrebbe bisogno di essere rimodernato
Alessia Miglietta
13/09/2022
Questo posto è la classica trattoria senza menù, ti portano quello che cucinano...pici fatti a mano con un ragù bianco di chianina fantastico, ravioli fatti in casa ai funghi porcini deliziosi e pappardelle fatte a mano larghe quanto un righello con i funghi porcini! Tutto squisito!!! Carne in crosta, praticamente dentro il pane e per finire crostate e tozzetti della casa! Tutto buono, tutti prodotti fatti a ✋... Lo consiglio vivamente!
Elisabetta Fubiagio
25/01/2023
Cibo ottimo!!!! Grande pazienza anche con i bambini attratti dal loro simpatico cagnolino. Ambiente grande e curato
Pizza Costolette di agnello Panino Ravioli Spaghetti Fiorentina Gnocchi al nero di seppia Gelato Frittura di pesce Riso Carbonara Tajine Burger Tagliolini Hamburger Pappardelle Lombi di maiale Pasta Tagliolini con le vongole La porchetta Pizza vegetale Fegatelli Moscardini Crostone Pizza margherita Pistacchio Crudo di mare Ravioli alla miva Fegatello Spiedini Farina alla zucca Cioccolata fondente Panino vaccino Ravioloni burro e salvia Spaghetti di grano con verdure e gamberi Gnocchetti Sashimi di salmone Fiorentina di chianina Tagliatelle Spumante Hamburger e patate Tagliatelle ragù Crocchè Sughi pronti Formaggio morbier Antipasto toscano Bistecca alla fiorentina Frittura calamari Zuccotto Panino oltraggio Pizze Violetta gelato Tagliolini all astice Carne Fribollita Sushi Pappardelle o pici al cinghiale Tagliatelle al ragù Tagliata di angus Crostini neri Pizza con mortadella e pistacchi Torta cavour Grigliata mista Pappa al pomodoro Tagliatelle allo scoglio Pasta e crostini Risotto Grigliata Crostini caldi Gnocchi gratinati Carne alla brace Pesce Pizza 4 stagioni Insalatone Carne bistecca Ravioli involtini Antipasto Foresta nera Insalata con feta Spaghetti allo scoglio Lasagna Kebab Tigelle Arrosto al fuoco a legna I dolci Tagliata pepe e rosmarino Verdure al forno Prosciutto crudo Bruschette Pizza rossa con capperi Orata Tagliatelle ai funghi Aperitivo Pizza rossa Sashimi Pizza super buona Pizza margherita gialla Calzone Gulash Fegatellii Margherita Insalate Pappardelle al ragù Spaghetti alla carbonara Birra Gnocchi gran prix Panino tattico Pizza salsiccia e friarielli Zuppa di farro e orzo Tartare Pappardelle ai funghi porcini Ravioli di carne al vapore Roll Tegame di antipasto di pesce Cannoli siciliani Bistecca Onion rings Tagliata Pizza stella Sughi Filetto all'aceto balsamico
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni