Sluurpy > Ristoranti a Arco > Rifugio Stivo Marchetti

Recensioni di Rifugio Stivo Marchetti, Arco

Clicca per espandere
Elisa Parisi
31/08/2021
Bella struttura, nuova, con bella vista su lago di Garda e Dolomiti di Brenta. Cucina nella media, prezzi forse un po' alti, ma siamo in rifugio a 2000 metri con risorse limitate. Servizio buono.
lorena tovazzi
27/08/2021
Tutto buono e abbondante. Personale giovane e veloce. Bravi
Giacomo Contro
27/08/2021
Cibo molto molto buono, vista stupenda, location moderna e molto attrezzata. Personale favoloso, super consigliato
Catia Boni
16/08/2021
Un buon pasto dopo la fatica della salita, una buona fresca birra, con vista sulla valle. Simpatici i ragazzi e le ragazze che lo gestiscono
Iuri Bazzanella
23/07/2021
Una vista mozzafiato sul lago di Garda.... Gestore e colleghi simpaticissimi .... Abbiamo mangiato e bevuto ottimi piatti .top
Mario Pezzini
11/06/2021
Tipico rifugio di montagna con ampia terrazza vista lago di Garda e Dolomiti del Brenta, ghiacciai dell'Adamello. Noi ci siamo fermati solo per berci una bibita fresca quindi non so dirvi come era il cibo.
luciano baldi
26/06/2021
Ambiente familiare dove, dopo una bella camminata, puoi trovare un buon assortimento di pietanze della tradizione trentina per rifocillarsi a dovere. Goulash con polenta molto buono.
Mauro Zanier
26/07/2021
Molto bello con panorama sul Garda e sulla valle dell'Adige. Personale gentile e simpatico.
Pizza Hamburger Insalata Carne salada Pollo con mandorle Panino con patatine Involtini primavera Panini Panettone Pici cacio e pepe Torta Caffè Kebap Degustazione carne Carbonara Pizza estate Piadina panino pizza Pasta Carne Frittura mista Pizza kejepi Brodo Spaghetti di soia Carne salata e fasoi Kebab Pasta con pesce Carne alla griglia Involtini Fritto misto Pizza bianca Astice Pizze Pizza hawaii Ravioli cinesi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni
Apri chat

Sluurpy AI

X