Sluurpy > Ristoranti a Arce > Trattoria Ida

Recensioni di Trattoria Ida, Arce

Marianna Ricci
10/04/2022
Casa-Ristorante, siamo arrivati alle 13:30 e senza preavviso, Ida, la proprietaria, ci ha accolti in casa sua e ci ha fatto vivere una bella esperienza. Ci aveva detto di non avere nulla di particolare e invece abbiamo mangiato benissimo. Una volta accomodati nel soggiorno ci hanno servito un antipasto con formaggio, salame e broccoli sott'olio; il primo è stato un enorme piatto di fettuccine all'uovo fatte in casa con un ragù eccezionale; il secondo, saltimbocca alla romana con contorno di insalata di finocchi e arance; il pasto è terminato con il dolce pasquale "pigna" ed il caffè della moka. Esperienza da fare per chi vuole scoprire i veri sapori della Ciociaria, dove il condimento è caratterizzato da un olio d'oliva extravergine ottimo; da fare per chi sa che i sapori veri sono quelli che si possono scoprire nelle cucine delle donne di casa e non nei ristoranti dove i sapori sono quasi tutti gli stessi; da fare per chi apprezza l'accoglienza genuina di una coppia, Ida e il simpatico marito, che fanno entrare in casa propria con un'ospitalità d'altri tempi. Tornare è d'obbligo.
Emanuele Di Brango
14/06/2018
Si mangia davvero bene. Costi contenuti. Consigliato per chi vuole un pranzo ottimo al giusto prezzo.
Enrico Polselli
17/03/2018
Uno dei miglior ristoranti della zona. Qualità e cortesia ad alti livelli. Una cucina eccellente, tutti i suoi piatti sono ottimi, ma la "Pasta con con le sarde" è qualcosa di eccezionale.
Massimo Di Marzo
07/09/2019
Che dire si mangia bene e gentilissimi.Grazie. Ve lo consiglio .
FA C
29/08/2020
Locale semplice per una cucina semplice ma buonissima. Spero che la cucina rimanga sempre così. Davvero difficile mangiare cose semplici e ottimamente cucinate in zona. Sono venuto spesso e da solo. Hanno un menù fisso da 10 euro che per quello che mangi è eccezionale. Al MC Donald spendi di più e mangi mxxxa . Un locale da preservare per gestione , personale gentilissimo e cucina. Qualità prezzo imbattibile
Alessia Santomassimo
25/04/2022
Abbiamo mangiato veramente bene, cucina casareccia di ottima qualità. Complimenti a Ida e a suo marito per l'ospitalità e la cordialità. Torneremo presto!
federico massariello
18/09/2018
Breve fermata in una giornata di lavoro. Perfetto per mangiare a pranzo una cosa al volo. IL locale è Senza troppe pretese arredato come a casa.. la cucina veramente ottima! piatti abbondanti buoni e genuini! Il Signore che ci ha servito gentile e simpatico la signora poi ci ha anche offerto delle fantastiche ciambelline al vino. Si sente proprio l'aria di casa.
Gianluca Barbieri
16/10/2018
Eccezionale, scrivere serve a poco, bisogna provarla questa cucina! Posto accogliente e pasti eccezionali, un mix tra cucina tradizionale/casereccia e ricette innovative! Poi che dire? Pulizia, cortesia ed economica. Non provarla è da stupidi.
Antonio Esposito
23/09/2018
Pranzato oggi per la prima volta capitati per caso,buona cucina tipica casereccia, menù vario l'ospite viene aiutato nella scelta. A me hanno consigliato bucatini con le alici. Ottimo anche gli altri primi scelti, per secondo arrosticini di pecora buonissimi. Anche gli antipasti sono eccezionali , a chiusura offrono dei tarallucci al vino, eccezionali. Il conto senza infamia e senza lode. Da ripetere.
Riccardo Di Mambro
30/06/2018
Graziosa trattoria situata a Arce. Atmosfera informale e conduzione familiare. Piatti abbondanti e di eccellente qualità. Consigliati i primi ed i secondi. Da migliorare l'offerta dei dolci, non all'altezza del resto del menu. Consigliato per pranzi e cene con amici e familiari
Pizza Raviolini broccoletti e funghi porcini Bistecca Scialatielli allo scoglio Orata in crosta di patate
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni