Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Bar Ristorante Societe En Ville

Recensioni di Bar Ristorante Societe En Ville, Aosta

francesco campanile
04/12/2022
Un’ottima esperienza culinaria, materie prime eccellenti e servizio super gentile. Le serate a tema sono molto interessanti. Consigliato!
Anna Milana
02/03/2023
Mi piace perché: ambiente caldo e poco rumoroso, personale gentile e accogliente, le proposte del menù sono originali, di buona qualità e gustose. Provato varie volte. Continuate così!
Alberto Follien
26/04/2023
Personale molto gentile e professionale. Cibo ottimo. Esperienza decisamente positiva.
Adriano Passalenti
11/01/2018
Bella ambientazione, sedute comode, buona scelta per le consumazioni sia da mangiare che da bere. Interessanti gli eventi organizzati occasionalmente con serate a tema e/o degustazione. Peccato per l'orario di chiusura che, a meno delle giornate di evento, è sovente legato all'apertura della vicina Banca a metà pomeriggio. Possibilità di parcheggio a pagamento in zona, gratuito dopo le 18 e tra le 12 e le 14.
Piercarlo Lunardi
21/03/2023
Ottimo luogo per pranzo e cena...personale gentile e premuroso ..ottimo cibo e vini
Marco Buzio
20/10/2016
Siamo stati bene. Piatti curati, servizio rapido e prezzi corretti.
Elisa Avantey
04/12/2022
Un’ottima cena 😊materie prime di qualità e personale iper gentile disponibile e attento alle esigenze del cliente - tornerò
Jennifer Cobanel
20/01/2023
Bellissimo locale, pulitissimo e non meno importante personale gentile e sorridente.
Silvia Brochet
01/01/2021
Abbiamo preso da asporto la sera di capodanno. Quando siamo andate a ritirare era già tutto pronto ad aspettarci con le istruzioni su come riscaldare i piatti! Era tutto veramente ottimo, specialmente lo sformatino di broccoli con la crema di acciughe!
Mariela Guerrero (Marynoah80)
28/05/2019
Da ripetere sicuramente... Piatti ottimi e ben curati...🤗
Giuseppe Matranga
20/08/2021
Piatti da favola, buonissimi da gustare e bellissimi da vedere. Il personale fantastico, come la titolare del resto, da ritornare certamente. Se siete ad Aosta o nei pressi, andate e non ve ne pentirete. Grazie Roberta.
Fabio Ducly
18/01/2020
Splendida location. Personale all'altezza. Piatti splendidi sia come qualità, cottura, preparazione, sia come presentazione. Porzioni perfette (e chiedono se si vuole il bis), prezzo più che giusto. Assolutamente da consigliare. Bravissimi !
Elite Hair quality
24/01/2022
Staff eccellente, gentile e disponibile. Posto pulito e attenzione al dettaglio. Cibo buono e possibilità culinarie sane.
Dario Braida
16/01/2022
Ottimo x Pausa pranzo locale molto bello personale titolare molto disponibili professionali adatto x incontri aziendali prezzi giusti x la qualità dei prodotti proposti
Marianna Carlini
08/02/2019
Luogo tranquillo al cospetto dell'arco di Augusto. Sono capitata due volte in trasferta. La pausa pranzo non è mai banale. Anche i piatti più semplici diventano interessanti come la cotoletta di tacchino con panatura di grissini su letto di verza e cipolle con broccoli e senape. Ottimo e sfizioso!
Teresa D Ambra
26/10/2021
Ottimo , elegante ed informale con prelibatezze da gustare. Ottima relazione qualità prezzo. Merita ulteriori visite....
Enrico Pallais
17/12/2018
Informale ma elegante e soprattutto un luogo rilassante. Ottima scelta di piatti per i pranzi di lavoro e sfiziose proposte a tema per le cene. Personale gentilissimo.
Massimo De Felice
01/04/2019
Ambiente pulito ed elegante, personale gentilissimo e pietanze ottime con porzioni abbondanti, prezzi equi. Consigliatissimo
genny perron
27/12/2017
Locale situato a pochi metri dal suggestivo Arco d'Augusto, propone sia pranzi che cene, qualità e cirtesia assicurate. Una chicca: una volta al mese propongono musica live (prevalentemente jazz and blues) abbinata ad una cena a tema.
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni