Sluurpy > Ristoranti a Aosta > Borgo Antico

Recensioni di Borgo Antico, Aosta

Emanuele Bignardi
13/08/2021
Sito nel pieno centro di Aosta, Il Borgo Antico è il ristorante ideale per gustare i sapori regionali. Menù ampio e variegato, che spazia dagli antipasti ai secondi di carne, passando per i primi e le polente e terminando con una raffinata selezione di dolci e formaggi tipici. Diversi piatti di funghi, specialità del locale. Bellissimo e tranquillo gazebo, personale gentile e disponibile. Conto in linea con la media regionale e commisurato all'alta qualità dei prodotti. Menzione speciale alla professionalità di uno dei camerieri, aggredito verbalmente da un maleducato avventore, che ha saputo mantenere contegno e integrità a dispetto della situazione.
Birba
26/04/2023
Passeggiando per la via, abbiamo deciso di pranzare in questo locale. Tutto squisito. Personale simpatico e disponibile. Prezzi medi , cucina veloce. Consiglio una sosta.
marco Falconi
14/02/2023
Siamo andati qualche giorno ad Aosta e ci siamo fermati due sere a cena .....posto molto carino personale giovane e molto simpatico e mangiare molto buono ....
Ivan Lamanna
20/05/2023
Ottimo ristorante tipico nel cuore di Aosta. Ideale per assaggiare la cucina tipica della zona,polenta concia e la super consigliatissima "carbonada"
Gen Uprising
20/08/2022
Stratosferico! Non so trovare un termine più adeguato. Cucina divina, selezione di vini varia e raffinata, personale educato e cordiale. Mangiare in questo ristorante è stata davvero un'ottima esperienza, se fosse più vicino a casa ci ritornerei volentieri.
P. f
27/12/2022
Ristorante molto buono, ottimo servizio e ottimo cibo
Francesca Chiara
19/12/2021
Prima volta ad Aosta con il mio amore, appena abbiamo visto questo ristorante ci siamo subito innamorati del menù. E abbiamo fatto la scelta migliore!!! Personale disponibile, gentilissimo e qualificato! Servizio veloce nonostante il locale fosse pieno. Prezzi nella norma. Il cibo ... Una cosa unica!!! Mai mangiato una carne così tenera, si tagliava con la forchetta. La fonduta, che non avevo mai mangiato è spettacolare!!! Per non parlare dei fagotti, ricotta e spinaci, semplici ma buonissimi,e quelli con la carne e il sugo di arrosto... Ho ancora l'acquolina in bocca!!! Tutto fatto da loro, come i dolci. La torta al cioccolato noci e uvetta, servita con una pallina di gelato alla vaniglia e un ciuffo di panna hanno completato il nostro pranzo, che sarà INDIMENTICABILE!!! Peccato solo che abitiamo lontano, altrimenti ci saremo tornati più spesso! Ma se ritorneremo ad Aosta, sarà la nostra prima tappa. Super consigliato! Provare per credere. "Fare l'amore con il sapore" Qui è possibile!!!
Erica Turturro
26/11/2021
Posto facilmente accessibile lungo il corso verso il centro di Aosta e vicino al famoso arco. Mette a disposizione sia tavoli all'esterno che tavoli all'interno. Lo spazio non è molto sia fuori che dentro, ma almeno garantisce un minimo di distanza fra i vari tavoli. All'interno lo stile è abbastanza tradizionale e semi-natalizio (siamo stati ad ottobre): molto caratteristico nel periodo invernale. Il menù è già consultabile in bacheca ancora prima di entrare nel locale. Abbiamo preso l'antipasto fantasia valdostana, la sfoglia di funghi e formaggio, la crespella con fonduta di Fontina, la polenta e cervo al ginepro, il vitellone con patate al forno e il caffè. Complessivamente soddisfatti dalla qualità dei piatti e del servizio, unica pecca nella polenta e cervo è stato il il sapore troppo coprente del ginepro.
Imagine Dragon
23/07/2018
Pietanze tipiche ottime. Bistecca alla Valdostana buonissima. Locale intimo e curato. Il servizio è stato buono e i camerieri sono abili nel ricreare un ambiente famigliare e accogliente. Il menù è vario e i prezzi giusti. Da provare sicuramente i tre menù di cui uno tipico e uno di base con i funghi. Polenta veramente buona per non parlare del pane.
Sabrina Rametta
08/01/2023
Dal lago maggiore alla valle d'Aosta.. ci consigliano questo posto buonissimo accogliente dove cenare..vista l'esperienza il giorno dopo siamo tornati. Servizio impeccabile..cordialità rapidità e bontà dei piatti!!!andateci non ve ne pentirete 🤩😉
Pizza Carpaccio di polpo Pizze Insalata Piadina Zuppa Brunch Fritto misto Tacos Scaloppa di foie gras Polenta e carbonada Poke salad Cotoletta Tiger roll Pesce Gelato Maxi toast Panini Bigoli ragù d’oca Frittura di pesce Bagna cauda Poke Risotto Raclette Fritture Pizza al trancio Piadina bufala e pomodorini semi dry Pizza con focaccia, miele, lardo di arnad è castagne Taglieri Aperitivo Pizza bufalina Pasta Calzone Hamburger Tortellini Polenta Pizza margherita Panettone genepy Scialatielli allo scoglio Ravioli Carbonara Burgerpork Tagliolini con porcini Torta di compleanno Focacce ripiene Scaloppine al limone Paella Gamberoni Pollo agrodolce Bourguignon Gelato al caramello Risotto zucchine Spaghetti alla carbonara Polenta concia focaccia con gorgonzola, salme piccante e cipolla Apericena Fritto Pizza kebab Lasagne Insalatone Pizza fritta Gnocchi di castagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni